Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETRUCCI? Non pervenuto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PETRUCCI? Non pervenuto?

    Boh... doveva incassare il 2020 e via? Molto grigiume.. che dite?

  • Font Size
    #2
    Grande delusione! Su una pista sicuramente favorevole a Ducati?.
    Sbaglio o anche lo scorso anno dopo la firma del contratto le sue prestazioni erano scese?

    Comment


    • Font Size
      #3
      prestazione anonima... miller caduto altrimenti 4? di 4

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche se... per cartit? ? terzo in campionato ancora....


        Comment


        • Font Size
          #5
          Fanno a chi fa peggio quest'anno.. ? grassa per Marquez
          Se continua cos? 13 / 14 li vince ad occhi chiusi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Danilo Petrucci (#9 Ducati Team) ? 9?
            ?? stata una gara complicata: purtroppo alla prima curva sono rimasto imbottigliato e poi dopo un paio di giri sono stato coinvolto nell?incidente di Crutchlow. Ho perso tantissime posizioni e ho dovuto rimontare, spingendo tanto sulle gomme e dopo met? gara non ne avevo pi? per risalire. Peccato perch? ? stata una occasione persa, soprattutto quando ieri ho fatto un errore in qualifica e questo ha compromesso tutto il mio weekend. Mi dispiace molto per la squadra che ha lavorato impegnandosi al massimo: adesso dobbiamo fare un reset dopo queste due gare e guardare avanti in modo positivo a Silverstone.?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Danilo Petrucci (#9 Ducati Team) ? 9?
              ?? stata una gara complicata: purtroppo alla prima curva sono rimasto imbottigliato e poi dopo un paio di giri sono stato coinvolto nell?incidente di Crutchlow. Ho perso tantissime posizioni e ho dovuto rimontare, spingendo tanto sulle gomme e dopo met? gara non ne avevo pi? per risalire. Peccato perch? ? stata una occasione persa, soprattutto quando ieri ho fatto un errore in qualifica e questo ha compromesso tutto il mio weekend. Mi dispiace molto per la squadra che ha lavorato impegnandosi al massimo: adesso dobbiamo fare un reset dopo queste due gare e guardare avanti in modo positivo a Silverstone.?
              Mah?. Io non vedo neanche un giro veloce fatto da Petrucci. Se fosse partito pi? avanti forse poteva portare a casa il 7? posto ma nulla di pi?. Il passo del Dovi, oggi se lo sognava.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da qualche parte si diceva che era una ingiustizia che non avesse lo stesso ingaggio di Dovizioso....
                Stesso copione dell'anno passato, dopo aver firmato non ha fatto pi? nulla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Da qualche parte si diceva che era una ingiustizia che non avesse lo stesso ingaggio di Dovizioso....
                  Stesso copione dell'anno passato, dopo aver firmato non ha fatto pi? nulla...
                  Lo stesso ingaggio del Dovi sarebbe assurdo e ingiusto. Visto il suo 3? posto in classifica si ? meritato la riconferma ma DEVE essere sempre tra i primi con qualche podio e magari qualche vittoria. Un nono posto ? veramente deludente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non voglio giustificare Petrucci, ma ragazzi, dategli tempo, primo anno in ducati ufficiale e si trova terzo in campionato, ha sicuramente superato ogni aspettativa da come. Tutti a inizio anno lo davano per buon a nulla, l'acquisto pi? brutto per la ducati, e ora ? terzo. Non vincer? il campionato ? vero, ma una gara non pu? e non deve mettere in dubbio le capacit? di questo pilota che secondo me regaler? altre forti emozioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Da qualche parte si diceva che era una ingiustizia che non avesse lo stesso ingaggio di Dovizioso....
                      Stesso copione dell'anno passato, dopo aver firmato non ha fatto pi? nulla...
                      Peccato per?... ok INCASSA benissimo quest'anno e il prossimo soprattutto ma poi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me ? sconvolto dalla perdita dell'amico luca semprini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Anna_Mascarello View Post
                          Non voglio giustificare Petrucci, ma ragazzi, dategli tempo, primo anno in ducati ufficiale e si trova terzo in campionato, ha sicuramente superato ogni aspettativa da come. Tutti a inizio anno lo davano per buon a nulla, l'acquisto pi? brutto per la ducati, e ora ? terzo. Non vincer? il campionato ? vero, ma una gara non pu? e non deve mettere in dubbio le capacit? di questo pilota che secondo me regaler? altre forti emozioni.
                          Calcola per? che veniva gi? da Ducati.... non da YAMAHA per dire un marchio a caso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Secondo me ? sconvolto dalla perdita dell'amico luca semprini.
                            Dici? Sicuramente un p? lo ha segnato.. ma mentre corri.. e sei un pilota della motogp.... mh... non penso dai.. sei concentrato al 110% sulla moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque ? terzo in campionato.
                              Direi che il suo obiettivo quest'anno deve essere questo + fare pi? podi possibile.

                              Se poi vuol farci divertire deve ingarellarsi con i pi? forti
                              Altrimenti ? amministrazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X