Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO vuole rescindere il contratto con KTM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mah, io mi terrei Rins e Mir comunque vincere qualche gara con dei mammut non porterebbe a molto, arrivare sul podio mondiale con un ragazzino invece si, imho...Suzuki ha intrapreso una strada coraggiosa che al momento per me sta pagando, in classifica sono quarti davanti a gente del calibro di Rossi e Vinales...per non parlare delle Honda (ufficiale e clienti)...Brivio ha candidamente confessato che hanno preferito Mir a Lorenzo, non credo torneranno sui loro passi per uno Zarco, con tutto il rispetto...io spero non lo facciano...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Legittimo, ma io immaginavo che affiancassero al team ufficiale un team satellite ed ingaggiassero Zarco o Lorenzo che permetterebbero a Suzuki di far crescere pi? velocemente sia i giovani che la moto.

      Oltre che raccogliere qualche vittoria in pi?, che male non fa.
      Last edited by gluca; 12-08-19, 19:40.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Chronic View Post
        togliti le piadine romagnole che hai davanti gli occhi e leggiti l'intervista di rossi riportata da Nando e fatti un po' di cultura val? che parli di cose che evidentemente non conosci.
        Ma sei stupido o cosa? Dov'? che ha detto di voler rescindere dopo il test? Questa ? una delle tante cagate che la vostra mente malata vi porta ad immaginare dopo 20 anni di psicofarmaci, ripigliatevi!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Moto48 View Post
          Ma sei stupido o cosa? Dov'? che ha detto di voler rescindere dopo il test? Questa ? una delle tante cagate che la vostra mente malata vi porta ad immaginare dopo 20 anni di psicofarmaci, ripigliatevi!
          Dopo tre giri ho pensato: ?Siamo nella merda?. Mi sono bastati per capire che avevo fatto un errore. Non avevo potuto mai provare la moto prima di firmare, ma ho firmato lo stesso. I problemi erano chiarissimi fin dall?inizio. Ho detto: ?Ok, proviamo a migliorare questa moto?. Abbiamo lavorato per tutta la prima parte della stagione, ma dopo 10 gare ho cominciato a capire che non avrei mai vinto con quella moto?.

          ?Le voci secondo cui volevo rescindere il contratto erano vere, ma non potevo farlo, non c?era modo.


          Te lo riporto anche se dubito che tu possa capire, bho forse sei dislessico, nel caso mi spiace posso aiutarti a cercare uno bravo al tuo posto perch? se fai da solo su google magari va a finire che ordini una pizza per sbaglio.

          Dopo i test, dopo 5 gare, dopo 10, che differenza fa? se zarco ? un uomo senza spina dorsale lo ? stato anche rossi, somatizza e vai avanti

          ????
          Last edited by Chronic; 12-08-19, 23:49.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Heinrich View Post

            Con quale materiale dovrei fare la statua?
            squaquerone, che domande.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Chronic View Post

              Dopo tre giri ho pensato: ?Siamo nella merda?. Mi sono bastati per capire che avevo fatto un errore. Non avevo potuto mai provare la moto prima di firmare, ma ho firmato lo stesso. I problemi erano chiarissimi fin dall?inizio. Ho detto: ?Ok, proviamo a migliorare questa moto?. Abbiamo lavorato per tutta la prima parte della stagione, ma dopo 10 gare ho cominciato a capire che non avrei mai vinto con quella moto?.

              ?Le voci secondo cui volevo rescindere il contratto erano vere, ma non potevo farlo, non c?era modo.


              Te lo riporto anche se dubito che tu possa capire, bho forse sei dislessico, nel caso mi spiace posso aiutarti a cercare uno bravo al tuo posto perch? se fai da solo su google magari va a finire che ordini una pizza per sbaglio.

              Dopo i test, dopo 5 gare, dopo 10, che differenza fa? se zarco ? un uomo senza spina dorsale lo ? stato anche rossi, somatizza e vai avanti

              ????
              Il testo quotato smentisce quello che hai scritto.

              Pensare di rescindere un contratto dopo quasi un?intera stagione di tentativi dimostra che ci si sia provato con impegno senza riuscirci.
              Pensare di farlo dopo 3 giri, cosa che chiaramente non ? avvenuta, implica quanto meno una scarsa attitudine a rimboccarsi le maniche e provare a migliorare le cose.

              Zarco secondo me ha avuto coraggio a chiedere la rescissione e sono contento che l?abbia fatto, perch? in Ktm credo che ci sia un ambientino piuttosto tossico, mancano di umilt? con tutte le implicazioni del caso, ed in quelle condizioni non avrebbe tirato fuori un ragno dal buco.

              Vediamo se altrove riesce a tornare al livello espresso con la Yamaha e da l? a vincere anche in MotoGP.
              Last edited by gluca; 13-08-19, 04:56.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gluca View Post

                Il testo quotato smentisce quello che hai scritto.

                Pensare di rescindere un contratto dopo quasi un?intera stagione di tentativi dimostra che ci si sia provato con impegno senza riuscirci.
                Pensare di farlo dopo 3 giri, cosa che chiaramente non ? avvenuta, implica quanto meno una scarsa attitudine a rimboccarsi le maniche e provare a migliorare le cose.

                Zarco secondo me ha avuto coraggio a chiedere la rescissione e sono contento che l?abbia fatto, perch? in Ktm credo che ci sia un ambientino piuttosto tossico, mancano di umilt? con tutte le implicazioni del caso, ed in quelle condizioni non avrebbe tirato fuori un ragno dal buco.

                Vediamo se altrove riesce a tornare al livello espresso con la Yamaha e da l? a vincere anche in MotoGP.

                Rossi non specifica QUANDO volesse rescindere il contratto, io ricordavo dopo i test, invece dopo i test aveva solamente capito di aver fatto una errore.
                Precisando che a mec non me ne pu? fregar di meno che rossi abbia voluto rescindere il contratto con ducati, nel senso che non lo giudico ne bene ne male, idem con zarco.
                Mi fa sorridere che caprette da stadio abbiano da criticare zarco per la stessa scelta che avrebbe voluto fare anni addietro il sommo.


                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Se zarco ha deciso di gettare la spugna, ? evidente che ne ha motivo. Essendo a stretto contatto con KTM ed i suoi tecnici, parlandoci faccia a faccia, si sar? reso conto che i loro programmi non lo soddisfano. Non ci vedo niente di strano

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Pi? sento parlare quelli di KTM e pi? mi sembrano dei mini trump messi li per scherzo...

                    Un pilota ha deciso di rescindere e loro lo attaccano parlando di "esaurimento nervoso".. mi sembrano dei giullari

                    E' giusto che un pluricampione vada almeno in superbike a competere con armi pari..

                    I campioni non sono adatti a sviluppare le moto !!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X