Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tech3: via dalla Moto2 per andare in Moto3 nel 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tech3: via dalla Moto2 per andare in Moto3 nel 2020

    Il team di Poncharal saluta la classe di mezzo e segue la Ktm nella categoria minore: "Lavorare con la Casa austriaca anche qui ? un onore", ha detto il francese

    Riflesso diretto del disimpegno della Ktm dalla Moto2 per concentrarsi su Moto3 e MotoGP, ecco l'annuncio che il team Tech3 del francese Herv? Poncharal lascia la classe di mezzo per sbarcare nel 2020, per la prima volta, in Moto3. Sempre con la Ktm, ovviamente.

    PONCHARAL

    "Essere da cos? tanti anni nel mondo delle corse ? una delle cose che mi piacciono di pi? - dice il team manager Herv? Poncharal - e iniziare una nuova sfida con la Ktm mi rende orgoglioso. Comprendo la decisione della Ktm di ritirarsi dalla Moto2 come produttore e concentrarsi sulla Moto3 e MotoGP e per me ? un onore portare la Red Bull Ktm nella classe leggera, dove Tech3 non era mai stata iscritta prima d'ora. Insieme puntiamo a far crescere la nostra collaborazione per trovare i giusti piloti che abbraccino il nostro progetto". Poncharal ha poi sottolineato la soddisfazione per l'8? posto di Oliveira in Austria in MotoGP. "Abbiamo lavorato duro per raggiungere questa top 10, Miguel ha avuto l?opportunit? di usufruire di alcune parti aggiornate per questa gara, che era quella di casa per il nostro costruttore, e siamo orgogliosi del risultato raggiunto". A proposito di piloti: Philipp Oettl e Marco Bezzecchi, attualmente in organico con la Ktm Tech3 in Moto2, dovranno trovare un'altra collocazione.

    BEIRER

    Queste le parole di Pit Beirer, direttore del Motorsport Ktm: "Il cambiamento di strategia comunicato si basa sulla presenza per altri 5 anni in MotoGP, ma sentiamo il bisogno di intensificare il nostro lavoro e siamo orgogliosi di vedere che Tech3 sta seguendo il nostro progetto: li ringrazio e credo che sar? una base molto solida per i giovani talenti del futuro".


    Fonte gazzetta.it
X
Working...
X