Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco: "Sono stato trasparente e sogno la Honda di Lorenzo"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Zarco: "Sono stato trasparente e sogno la Honda di Lorenzo"

https://www.formulapassion.it/motors...zo-450547.html

https://www.formulapassion.it/motors...tm-450424.html

Per Giovanni trovare una sella in Moto2 sarebbe già un sogno
    Per i tifosi è leggenda,
    Per gli anti è ossessione,
    Per il resto del mondo è
    The
    G
    reatest
    Of
    All
    Times

Comment

N'altro pilota gestito alla cazz.o insomma

Comment

Adesso che Miller ha rinnovato e praticamente le selle buone sono tutte occupate anche per il 2020, la vedo molto grigia per Zarcò...

Comment

Sogna, sogna...
          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

E pensare che io ero convinto, come Nigel, che fosse stata la mafia gialla a farlo sparire in KTM

Comment

Più che Trasparente direi Invisibile quest’anno
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Sognava anche la sella di Rossi... Ha fatto na brutta fine
                "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Ormai è solo JL a volere una Sella tutta sua
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Secondo me la Honda farebbe l'affare del secolo......

Ah no caxxo è vero .... l'affare del secolo l'ha fatto l'anno scorso prendendo JLO.
                    A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Più facile che seghino Nakagami, che Lorenzo in HRC.... Se vuole una Honda.

Comment

Mah, la dichiarazione mi pare una supercazzola; che sia fumo negli occhi ?

Per tacere del fatto che lui guida come Lorenzo e che a guardare i problemi di adattamento del maiorchino, fossi in lui un paio di riflessioni/domande me le farei.

A cominciare da questa; se lui non c'è riuscito, io che sono un suo clone come pilota, perchè dovrei riuscirci ?

Insomma secondo me, l'anno scorso a non firmare per la Honda gli è andata bene, perchè oggi può dare del cancello ad una Ktm che arrriva esima; fare lo stesso con la moto che vince con Marquez gare a raffica avrebbe chiuso per sempre la sua carriera in MotoGP.

Chissà cosa bolle in pentola per davvero, altro che Honda HRC.

Magari a SIlverstone sapremo come ha Zarco ha dichiarato qualche giorno fa, altrimenti trattasi di caso clinico...
                        Last edited by gluca; 14-08-19, 21:33.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

Originally posted by Nace72 View Post
                          Secondo me la Honda farebbe l'affare del secolo......

Ah no caxxo è vero .... l'affare del secolo l'ha fatto l'anno scorso prendendo JLO.
                          ...sempre nei nostri cuori...

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ormai è solo JL a volere una Sella tutta sua
                            Fal brau bagai

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Sognava anche la sella di Rossi... Ha fatto na brutta fine
                              quella frase gli costò la carriera....ma Andy96 mica l'ha capito
                              "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                              D.I.O."

Comment

Working...
                              X