Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gossip! La versione di Pedrosa.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gossip! La versione di Pedrosa.

    Camomillo mette la pietra tombale su un ipotetico ritorno alle competizioni.

    Last edited by Bruno Rabolini; 16-08-19, 03:50.

  • Font Size
    #2
    C'era stata una proposta per disputare il campionato 2020 come pilota/tester.

    Saggia decisione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ci sar? una sella libera, mi piacerebbe vederci Fenati, anche se sar? credo impossibile.
      Non ? la prima volta che lo dico, ma quel ragazzo li in MotoGP potrebbe far bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by michi14 View Post
        Se ci sar? una sella libera, mi piacerebbe vederci Fenati, anche se sar? credo impossibile.
        Non ? la prima volta che lo dico, ma quel ragazzo li in MotoGP potrebbe far bene...
        Fenati ? vicino a gresini in moto2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fenati dopo tutto quello che ha combinato in carriera dovrebbe essere a vendere i panini nelle tribune al massimo...


          In ogni caso giusto cosi: era svuotato dentro dopo l'abbandono in HRC e ormai non c'? la faceva pi? anche se ha provato sempre ad aggiornarsi e a rinnovarsi. Purtroppo gli infortuni gli hanno rovinato una carriera ancora migliore di quella avuta(Pi? che altro parlo di pi? stagioni che di reali potenzialit? di vincere il titolo)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fenati in motogp sarebbe una bestemmia, gia tanto che gli hanno dato la moto3

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post
              Fenati in motogp sarebbe una bestemmia, gia tanto che gli hanno dato la moto3
              Ma tanto, tanto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauri954 View Post
                Fenati in motogp sarebbe una bestemmia, gia tanto che gli hanno dato la moto3
                soprattutto visto e considerato quanto "frenano" le motogp...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Fenati in motogp sarebbe una bestemmia, gia tanto che gli hanno dato la moto3
                  come dicono alcuni esperti, visto che ha vinto domenica: e allora quelli che gli arrivano dietro? lol

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Fenati in motogp sarebbe una bestemmia, gia tanto che gli hanno dato la moto3
                    Fenati ? sempre stato molto forte, ma altrettanto gestito male.
                    La faccenda dello scorso anno con Manzi poi, pompata all'ennesima potenza, ho gi? detto lo scorso anno nel post dedicato cosa pensavo e non voglio ripeterlo oggi
                    Resta il fatto che, Fenati fisicamente ? piazzato bene, il gas lo da a 4 mani e se in MotoGP un Cracchilo qualunque o un Petrucci sono considerati piloti forti, lui senz'altro pu? dire la sua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      soprattutto visto e considerato quanto "frenano" le motogp...
                      Battutone... Manovra la sua scorretta ma che si ? sempre fatta, lui cogli@ne a farlo oggi con telecamere in ogni dove... p.s. Anche Manzi ? un bel cag@c@zzi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        come dicono alcuni esperti, visto che ha vinto domenica: e allora quelli che gli arrivano dietro? lol
                        a parte che quello ? una teoria che tirano fuori i minions all'occorrenza , la mia frase si riferiva pi? al lato comportamentale che tecnico, mi guarderei bene dal dare un arma carica in mano ad un bambino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Battutone... Manovra la sua scorretta ma che si ? sempre fatta, lui cogli@ne a farlo oggi con telecamere in ogni dove... p.s. Anche Manzi ? un bel cag@c@zzi..
                          battutone de che?
                          Manovra scorretta che si ? sempre fatta? ma dove? alla playstation forse....dai su le gare di moto son altra cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Battutone... Manovra la sua scorretta ma che si ? sempre fatta, lui cogli@ne a farlo oggi con telecamere in ogni dove... p.s. Anche Manzi ? un bel cag@c@zzi..
                            Si vabb? Manzi sar? anche un pilota scorretto(e anche con Fenati fece un paio di entrate assassine), ma questo non giustifica assolutamente Fenati che,telecamere o non telecamere, quella roba li non la deve neanche fare, come Rossi non doveva dare il calcio a marquez, come Biaggi non doveva dare la gomitata a Rossi, cio? stiam parlando di vite umane... Rainey ha avuto quel che ha avuto per una caduta "semplice" davvero vogliamo giustificare un atto imbarazzante del pilota di ascoli che per poco non poteva portare ad una tragedia? Dai su...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tragedia?

                              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X