Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Zarco, dentro Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nace72 View Post

    Certo che ricordo molto bene France916 e come potrei mai dimenticarmelo..
    E che proprio purtroppo qualcuno me lo ricorda ancora qua dentro...e puoi immaginare a chi mi riferisco..in particolare a due utenze che strano caso hanno proprio quel modo di fare...

    Come ho scritto e ribadito..mi sono rivolto a te perch? so che lo fai in modo goliardico e ci conosciamo..
    Ma il discorso vale anche per tanti altri,che senza volere cosi facendo fanno si che altri soggetti oltrepassino il confine..

    Comunque buon proseguimento...e ci rivediamo quando risaliamo in sella..
    Speriamo
    Ma la vedo dura....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nigel76 View Post

      Speriamo
      Ma la vedo dura....
      Io ho ancora tute , caschi e tutto il resto... la vedo dura anche io,ma non mollo all'idea di ritornare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mah, io onestamente non so che settaggi usino i 3 menzionati, ma nemmeno penso quello che ho scritto prima sul fatto che avessero bisogno dei settaggi di Rossi.

        era una provocazione in risposta alla tua solita tiritera sul fatto che Zarco sia stato cacciato, Vinales sabotato, mafia gialla e cos?, via, allora l? ho sparata anc?io, ma era una battuta anche se non avevo messo faccini...

        Originally posted by Nigel76 View Post

        Zarco, Vinales e Quartararo usano settaggi e/o si ispirano alla guida di Lorenzo....guarda caso 2 di questi ha fatto la fine che sappiamo....vediamo il terzo

        "Un indizio ? un indizio, 2 indizi sono una coincidenza....ma 3 sono una prova" CIT Agatha Christie

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Beppoz View Post
          Mah, io onestamente non so che settaggi usino i 3 menzionati, ma nemmeno penso quello che ho scritto prima sul fatto che avessero bisogno dei settaggi di Rossi.

          era una provocazione in risposta alla tua solita tiritera sul fatto che Zarco sia stato cacciato, Vinales sabotato, mafia gialla e cos?, via, allora l? ho sparata anc?io, ma era una battuta anche se non avevo messo faccini...


          Zarc? cacciato?

          ? stata una sua scelta, quella di seguire tech3 in KTM....

          ??????
          ??????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Zarco, Vinales e Quartararo usano settaggi e/o si ispirano alla guida di Lorenzo....guarda caso 2 di questi ha fatto la fine che sappiamo....vediamo il terzo

            "Un indizio ? un indizio, 2 indizi sono una coincidenza....ma 3 sono una prova" CIT Agatha Christie
            Tre indizi dei tuoi non sono una prova, sono una puttanata.
            Sempre goliardicamente parlando eh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by springer View Post

              Tre indizi dei tuoi non sono una prova, sono una puttanata.
              Sempre goliardicamente parlando eh
              sta a vedere che trovo pure la cassaforte....cos? per stare in tema

              Comment


              • Font Size
                #37
                Son contento se riuscisse perch? ? un talento notevole come lo stesso Rea.

                Comment

                X
                Working...
                X