Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio: la motogp non ? per tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio: la motogp non ? per tutti!

    Mi spiace per il nostro pilota..per?..magari poteva prestare pi? attenzione invece di sciupare cos? un'occasione cos? importante.
    Buon recupero!
    Last edited by desmoone; 01-07-06, 14:37.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone
    Mi spiace per il nostro pilota..per?..magari poteva prestare pi? attenzione invece di sciupare cos? un'occasione cos? importante.
    Buon recupero!
    gli ? partita a gas chiuso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la sua spiegazione non mi ha troppo convinto
      per? CHE SFIGA
      Last edited by Don_Ch; 01-07-06, 16:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa ha detto nn l ho sentito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosanvi
          cosa ha detto nn l ho sentito
          che gli ? partita a gas chiuso per via di una gomma dura non in temperatura

          Comment


          • Font Size
            #6
            a forza di sentire che ste moto con tutta questa elettronica sono diventate facilissime da guidare avevo deciso di andare anchio...
            ma evidentemente non sono poi cosi' facili , certo l elettronica fara' la sua parte pero' sono sempre moto da piu di 220 cv , ho sentito proma su sky che spiegavano che i controlli di trazione sono fatti per ogni curva e marcia , se un pilota mette una marcia diversa dal previsto puo derapare senno la moto dosa tutto da sola...cmq peccato , si e' giocato una buonas occasione per far vedere se davero e' uno che merita la motogp... pero' potrebbe avere un altra opportunita....la prox gara...
            Last edited by alex45; 01-07-06, 17:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a gas chiuso?...
              hmmm la fisica non mi torna.. ma non ? che voleva derapare col freno posteriore? boh..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                a gas chiuso?...
                hmmm la fisica non mi torna.. ma non ? che voleva derapare col freno posteriore? boh..
                infatti. a gomme calde senza trazione come fa la gomma anteriore ad avere pi? aderenza di quel gommone posteriore?
                oddio, magari ? pure vero, ma vorrei capire...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh a meno che entri e ti butti per terra... ma me par strano.. secondo me ha dato gas e poi chiuso.. e difatti chiuso il gas... bye byee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    visto chi corre in motogp ora fabrizio potrebbe benissimo starci...certo che buttato li cosi...eh beh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per chi avesse il video della rovinosa caduta me lo puo' mandare????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per gas chiuso intendeva che non aveva spalancato! perch? nel replay ho fatto caso proprio al suo polso e si vede che appena inizia a riaprire la gomma gli parte! quindi stava dando gas e poi gli ? partita, anche perch? la fisica ? uguale per tutti e non ti pu? partire dietro cosi se non stai accelerando!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          merd...post doppio...
                          Last edited by fajan 999s; 03-07-06, 08:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            RANOCCHIOXX...ma se era in staccata e stava impostando la curva... come faceva anche ad accelerare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un colpettino di gas per tenere in trazione la moto. loro possono tutto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X