Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP SILVERSTONE FP2 Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Ma santo il D.I.O.....
    Ma c? gente che non ha un caxxo da fare nella vita ...e passa le giornate qua dentro a spaccare le palle a tutti peggio di un gatto attacato a marroni....

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Rikirr View Post

      Infatti...invece io qui vedo solo utenti che si insultano...e fanno a gara per chi ? pi? furbo...nn f? per me...sono mesi che leggo senza scrivere nulla...e continuo a vedere topic che dopo pochi messaggi sarebbero da chiudere...e chiss? perch? sono sempre gli stessi che scrivono e rovinano i topic...togliendo il piacere a chi vorrebbe leggere e discutere in serenit?..
      Lego che sei iscritto dal 2007 e quindi non sei di certo un troll..
      Purtropo la situazione qua dentro ? cosi..finch? lasciano scrivere dei troll che cercano solo di generare flame continuera ad essere uguale...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Moto48 View Post

        Mi rifiuto di credere che uno come te abbia 30 anni.
        Gianluca non spreca 3d per sparar merda su Rossi, pure quelli dove si parla di fi.ga.
        ? chiaramente ossessionato.
        Non riesce a farsi na ragione del fatto che VR ? entrato nella storia di questo sport pi? di CS JL.. e pi? di quanto potr? mai, molto probabilmente, fare MM.





        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Nace72 View Post

          Lego che sei iscritto dal 2007 e quindi non sei di certo un troll..
          Purtropo la situazione qua dentro ? cosi..finch? lasciano scrivere dei troll che cercano solo di generare flame continuera ad essere uguale...
          Mi spiace di questo...DDG ? sempre stato un Forum tra i migliori del settore...ma se nn fanno qualche cosa la situazione arriver? a degenerare...sono iscritto anche in altri Forum...ma ci? che si legge qui dentro ? unico...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by gilles1977 View Post

            Gianluca non spreca 3d per sparar merda su Rossi, pure quelli dove si parla di fi.ga.
            ? chiaramente ossessionato.
            Non riesce a farsi na ragione del fatto che VR ? entrato nella storia di questo sport pi? di CS JL.. e pi? di quanto potr? mai, molto probabilmente, fare MM.




            finalmente ? arrivato il capo dei saggi

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Moto48 View Post

              Mi rifiuto di credere che uno come te abbia 30 anni.
              nessuno ti obbliga

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Rikirr View Post

                Mi spiace di questo...DDG ? sempre stato un Forum tra i migliori del settore...ma se nn fanno qualche cosa la situazione arriver? a degenerare...sono iscritto anche in altri Forum...ma ci? che si legge qui dentro ? unico...
                Anche a me dispiace ma ? cosi...la situazione ? gi? degenerata..dal momento che ci sono utenti con vari nick..e stare qua dentro a trollare e generare flame ? la massima aspirazione dalla loro vita...

                Poveracci mi fanno pena..
                devono proprio avere una misera vita...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  finalmente ? arrivato il capo dei saggi
                  Non ci sono se e ma che tengono su quanto ho scritto.
                  L'ho articolato pensando a te..

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Rikirr View Post

                    Forse chi ? un vero appassionato di motociclismo?
                    Mah sono iscritto in questo forum dal 2007...ma vi assicuro che negli ultimi anni c'? stato un grosso degrado...torno nella mia ombra...di litigare per queste minchiate nn ho voglia..i problemi della vita sono altri...ciao ragazzi!
                    il degrado se cos? lo vuoi chiamare c'era anche prima, con la differenza che fino a che gli obiettivi erano i vari Biaggi , Gibernau, Lorenzo e Stoner andava tutto bene , ora che l'obiettivo ? cambiato si tira fuori il degrado.

                    ps: dai, questo non sar? mica un litigare

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Non ci sono se e ma che tengono su quanto ho scritto.
                      L'ho articolato pensando a te..
                      come sempre, hai ragione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        il degrado se cos? lo vuoi chiamare c'era anche prima, con la differenza che fino a che gli obiettivi erano i vari Biaggi , Gibernau, Lorenzo e Stoner andava tutto bene , ora che l'obiettivo ? cambiato si tira fuori il degrado.

                        ps: dai, questo non sar? mica un litigare
                        Ma si, alla fine l'italiano fa degenerare il TUTTO ad una questione di tifo calcistico e questo vale in tutti i campi, dalla motogp alla politica, dal calcio alla sagra della porchetta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          il degrado se cos? lo vuoi chiamare c'era anche prima, con la differenza che fino a che gli obiettivi erano i vari Biaggi , Gibernau, Lorenzo e Stoner andava tutto bene , ora che l'obiettivo ? cambiato si tira fuori il degrado.

                          ps: dai, questo non sar? mica un litigare
                          Il degrado...nn ? discutere dei vari piloti..questo ? lo scopo del forum..il degrado ? arrivare a insultarsi...e come ho letto qualche settimana f? arrivare a insultare le mamme...le mogli...tra utenti...mi spiace ragazzi...ma questo nn v? bene...
                          Io e te...possiamo avere idee differenti...ma abbiamo il diritto di essere rispettati per le idee che abbiamo...perch? nessuno dei due ha la certezza che la propria idea sia quella giusta...e giusta per noi...lo scambio ? bello proprio per questo....ovviamente era un esempio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Rikirr View Post

                            Il degrado...nn ? discutere dei vari piloti..questo ? lo scopo del forum..il degrado ? arrivare a insultarsi...e come ho letto qualche settimana f? arrivare a insultare le mamme...le mogli...tra utenti...mi spiace ragazzi...ma questo nn v? bene...
                            Io e te...possiamo avere idee differenti...ma abbiamo il diritto di essere rispettati per le idee che abbiamo...perch? nessuno dei due ha la certezza che la propria idea sia quella giusta...e giusta per noi...lo scambio ? bello proprio per questo....ovviamente era un esempio...
                            tranquillo, non ci chiamiamo tutti nace72 qui... io voglio continuare a litigare con te oggi quindi non scappare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Il degrado ? pure infilare ogni 3d ogni santa volta nello stesso vicolo cieco.
                              ? come divertirsi nell'ascoltar per milioni di volte la stessa barzelletto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Rikirr View Post

                                Il degrado...nn ? discutere dei vari piloti..questo ? lo scopo del forum..il degrado ? arrivare a insultarsi...e come ho letto qualche settimana f? arrivare a insultare le mamme...le mogli...tra utenti...mi spiace ragazzi...ma questo nn v? bene...
                                Io e te...possiamo avere idee differenti...ma abbiamo il diritto di essere rispettati per le idee che abbiamo...perch? nessuno dei due ha la certezza che la propria idea sia quella giusta...e giusta per noi...lo scambio ? bello proprio per questo....ovviamente era un esempio...
                                Mi sento tirato (giustamente) in ballo quindi dico due cose:
                                A) Le offese tra me e nace partono da altri avvenimenti che non c'entrano proprio niente con Rossi, Marquez, Lorenzo, Dovizioso e pincopallino.
                                B) Offendere le famiglie? Si, ? sbagliato e me ne pento, purtroppo tra conoscenti molto spesso (per gioco) ci si stuzzica con queste cose, ahim? son abituato male, per me offendere le famiglie altrui ha un significato meno imponente di quello che viene dato ad altre persone.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X