Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP SILVERSTONE FP2 Telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Rikirr View Post

    Il degrado...nn ? discutere dei vari piloti..questo ? lo scopo del forum..il degrado ? arrivare a insultarsi...e come ho letto qualche settimana f? arrivare a insultare le mamme...le mogli...tra utenti...mi spiace ragazzi...ma questo nn v? bene...
    Io e te...possiamo avere idee differenti...ma abbiamo il diritto di essere rispettati per le idee che abbiamo...perch? nessuno dei due ha la certezza che la propria idea sia quella giusta...e giusta per noi...lo scambio ? bello proprio per questo....ovviamente era un esempio...
    quoto, leggere quelle cose da pi? che fastidio ed ? un problema che dovrebbero cercare di risolvere anche perch? va avanti da troppo tempo

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Heinrich View Post

      Mi sento tirato (giustamente) in ballo quindi dico due cose:
      A) Le offese tra me e nace partono da altri avvenimenti che non c'entrano proprio niente con Rossi, Marquez, Lorenzo, Dovizioso e pincopallino.
      B) Offendere le famiglie? Si, ? sbagliato e me ne pento, purtroppo tra conoscenti molto spesso (per gioco) ci si stuzzica con queste cose, ahim? son abituato male, per me offendere le famiglie altrui ha un significato meno imponente di quello che viene dato ad altre persone.
      Se ci sono problemi tra voi due..risolveteli in privato...e perch? no se ? possibile davanti a una birra...questo ? un forum pubblico...e penso che molti utenti si sono scoglionati di leggere solo risse..a volte per cose che con lo sport nn c'entrano nulla...
      dai ragazzi la vita ? gi? dura di suo..almeno dove si pu? cerchiamo di stare sereni...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        tranquillo, non ci chiamiamo tutti nace72 qui... io voglio continuare a litigare con te oggi quindi non scappare!
        Gianluca...con me nn litighi per queste cose...con me ci puoi discutere per queste cose...ma io discuto solo se vedo che c'? spazio per farlo...se inizio a capire che la discussione ? a senso unico...nn continuo...lo scambio di pareri ? bello e costruttivo se ? a doppio senso...altrimenti nn serve a nessuno...il mio ? un esempio nn sto dicendo che con te ogni scambio di opinione ? a senso unico..sia chiaro..

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Rikirr View Post

          Gianluca...con me nn litighi per queste cose...con me ci puoi discutere per queste cose...ma io discuto solo se vedo che c'? spazio per farlo...se inizio a capire che la discussione ? a senso unico...nn continuo...lo scambio di pareri ? bello e costruttivo se ? a doppio senso...altrimenti nn serve a nessuno...il mio ? un esempio nn sto dicendo che con te ogni scambio di opinione ? a senso unico..sia chiaro..
          scherzavo

          Comment


          • Font Size
            #185
            [Gianluca83;n10593679]

            tranquillo, non ci chiamiamo tutti nace72 qui... io voglio continuare a litigare con te oggi quindi non scappare! [/QUOTE]

            Come volevassi dimostrare.... mito22 MiKiFF Funik cercate di fare qualcosa con elementi che cercano flame di continuo

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Nace72 View Post
              mito22 ianluca83;n10593679]

              tranquillo, non ci chiamiamo tutti nace72 qui... io voglio continuare a litigare con te oggi quindi non scappare!
              Come volevassi dimostrare..ecco il gato attaccato ao marroni... @ mito[/QUOTE]

              ma almeno scrivi qualcosa di comprensibile... usa un traduttore cavolo!

              ps 5 interventi , tutti OT

              Comment

              X
              Working...
              X