Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco si offre come tester: "Posso parlare con tutti"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco si offre come tester: "Posso parlare con tutti"

    https://www.corsedimoto.com/motomond...are-con-tutti/

    Johann non sa pi? che pesci pigliare, ma la frittata l'ha fatta lui lasciando l'Austria pur sapendo che selle libere non ce n'erano

  • Font Size
    #2
    Io fossi in Ducati un pensierino ce lo farei e lo affiancherei a Pirro.
    Alla fine della fiera sono anni che cercano di risolvere senza riuscirci l?impossibilit? della Desmo16 di percorrere le curve su linee pi? strette e Zarco ha passato 2 degli ultimi 3 anni su una Yamaha che ? quella che curva meglio, insieme alla Suzuki.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potrebbe essere una buona mossa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb?, ma se ? per questo hanno avuto Lorenzo che di anni in Yamaha ne ha passati ben di pi?.
        D'accordo che non faceva il tester ma il pilota, ma indicazioni ne poteva dare, o no?
        Penso pi? che Zarco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post
          Vabb?, ma se ? per questo hanno avuto Lorenzo che di anni in Yamaha ne ha passati ben di pi?.
          D'accordo che non faceva il tester ma il pilota, ma indicazioni ne poteva dare, o no?
          Penso pi? che Zarco.
          Patatino... Johann non sa pi? che pesci pigliare dopo la cretinata che ha fatto rimettendoci un paio di milioncini

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma la SBK gli f? cos? schifo?

            almeno fatti un anno per non restare fermo.

            ??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Patatino... Johann non sa pi? che pesci pigliare dopo la cretinata che ha fatto rimettendoci un paio di milioncini
              Uh? farfallina, ancora co' sto patatino?
              Vedi che poi arriva la strana coppia, Mauri & Nigel, che te fanno le scenate di gelosia eh.
              A me Zarco me pare il Salvini di sti giorni, prima fa le caxxate, come dici te, e poi si agita a vuoto per rimediare, e parla parla parla solo perch? c'ha la bocca..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che ? un mondo strano: meno di 12 mesi fa Zarco faceva gola a tutti ed ora ? un profugo disperato.
                Sto sport si sta trasformando in un frullatore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Certo che ? un mondo strano: meno di 12 mesi fa Zarco faceva gola a tutti ed ora ? un profugo disperato.
                  Sto sport si sta trasformando in un frullatore
                  Anche lui ? da incatenare.
                  Non ci sono selle libere e ti licenzi da KTM? Poteva cercare una sella per l'anno prossimo senza gettare al vento un paio di milioni da fesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma non era coraggioso ieri?

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      potrebbe fare il tester in yamaha... dubito possa fare scelte peggiori di VR

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        potrebbe fare il tester in yamaha... dubito possa fare scelte peggiori di VR


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          potrebbe fare il tester in yamaha... dubito possa fare scelte peggiori di VR
                          Mi chiedo cosa farai quando Rossi si ritirer?...cosa farai per dare un senso alla tua vita? si pu? tifare oppure no per un pilota...ma tu tutte le volte che scrivi citi sempre solo Rossi...dai su vivi una vita pi? trq....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rikirr View Post

                            Mi chiedo cosa farai quando Rossi si ritirer?...cosa farai per dare un senso alla tua vita? si pu? tifare oppure no per un pilota...ma tu tutte le volte che scrivi citi sempre solo Rossi...dai su vivi una vita pi? trq....
                            sicuramente la mia vita diventer? un inferno...comunque grazie per la lezione di vita, sicuramente da oggi sar? una persona migliore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che brutta fine che ha fatto Zarco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X