Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SILVERSTONE MotoGP FP4 e QUALIFICHE telecronaca online
Io tremo al solo pensiero! Pensa se facesse un patatrac! Noooo, non voglio nemmeno pensarci! Speriamo che il 46 parta a razzo e vada a vincere solo soletto...molto meglio due settimane di follia giornalistica che altri dieci anni di roba simil 2015!
Marquezdomani dovr? stare attento, se ci saranno dei corpo a corpo non mi tirer? indietro ma risponder? solo se avr? margine, devo pensare al campionato? brutta, brutta frase questa...mi sa che per il 93 domani sar? una giornataccia
Ah maaaa allora anche MM li chiama cosi i duelli con gli altri piloti....strano visto che qua dentro c'? chi non sa come chiamarli...
Comunque se domani il corpo a corpo ci fosse con il secondo pilota in qualifica ,direi che non dovrebbe temere nulla ,visto che si tratta di un vecchietto bollito...
Ma scherzi??? Pensa se dovessero andare in terra!!! Sai che palle! Andremmo avanti un decennio a parlare solo di questo...per l?amor del cielo! Piuttosto meglio che finisca come in Argentina 2015!
Io tremo al solo pensiero! Pensa se facesse un patatrac! Noooo, non voglio nemmeno pensarci! Speriamo che il 46 parta a razzo e vada a vincere solo soletto...molto meglio due settimane di follia giornalistica che altri dieci anni di roba simil 2015!
non dire cos?, sull'onda dell'entusiasmo per la prestazione di oggi, potrebbero anche finire per crederci
Comunque compagni di merenda una cosa possiamo dirla? Cio?, quando c?? grip la Yamaha da ancora la paga a tutti si o no? Cio?, ? ancora una moto competitiva si o no? Dai, dico seriamente...poi lo so che Durim mi bacchetter? dicendo che una gara all?anno conta zero per? ultimamente sta M1 non sembra proprio una ciofeca...o no? Chiedo neh...
Comment