Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV prima yamaha in gara e campionato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ventottoore View Post
    in effetti si sono aperti non so quante discussioni con titoli diversi sulla questione yamaha,
    penso che potendo fare un riassunto dell'era Vinales le yamahe dati alla mano si equivalgono e poco importa se Rossi vincer? il campioneto con 3 punti di vantaggio o viceversa
    (con la solita incognita del non ufficiale che ormai da 3 anni fa un po da fattore entropico)
    quello che resta da capire ? se la moto ? da infido livello con piloti eccellenti che si equivalgono
    se la moto ? ad un ottimo livello con buoni piloti che comunque tirano fuori dalla moto quello che possono.
    La verit? penso stia nel mezzo, aggiungiamoci che purtroppo nell'era Marquez devi avere un Marquez per battere Marquez e che forse Yamha si trova intrappolata in questo postRossismo per cui non vedo particolari ambizione nel far provare la moto a qulcuno con le palle pentagonali (quartararo e zarco sono stati 2 casi fortuiti)
    mi spiego si parla sempre di un dopo Honda da parte di MM, si sono sentiti in tal senso movimenti di Ducati, KTM ma nulla riguardo a Yamaha come fosse un argomento tabu da non trattare...mah!
    non ? cos? strano, potrebbe essere che Rossi , una volta smesso di correre, rimanga in ambito yamaha.Se cos? fosse, l'unico pilota che non approderebbe mai in yamaha sarebbe proprio MM.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post

      non ? cos? strano, potrebbe essere che Rossi , una volta smesso di correre, rimanga in ambito yamaha.Se cos? fosse, l'unico pilota che non approderebbe mai in yamaha sarebbe proprio MM.
      Ma non diciamo stupidate diomio.
      Yam ? na multinazione. Mica il pizzicagnolo sotto casa.
      se Yam volesse MM, delle presunte psicoturbe di un suo ex pilota se ne sbatterebbe senza dubbi il caz.zo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gilles1977 View Post

        Ma non diciamo stupidate diomio.
        Yam ? na multinazione. Mica il pizzicagnolo sotto casa.
        se Yam volesse MM, delle presunte psicoturbe di un suo ex pilota se ne sbatterebbe senza dubbi il caz.zo.
        Secondo te la presenza di Rossi e MM sotto lo stesso tetto sarebbe compatibile ? io non ceedo proprio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post

          Secondo te la presenza di Rossi e MM sotto lo stesso tetto sarebbe compatibile ? io non ceedo proprio
          Nel 2021 VR non sar? pi? della partita.
          E Yam far? quel che vorr? al di l? di VR.
          Io credo questo.
          VR conta neh, nessuno lo nega.. ma mica stai parlando di Nathanielle De Rothschild..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pi? che altro Rossi pu? ambire a fare una squadra tipo Tech 3 e prendere chi gli pare a lui, non certo un team ufficiale che parimenti prender? chi gli pare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauri954 View Post

              non ? cos? strano, potrebbe essere che Rossi , una volta smesso di correre, rimanga in ambito yamaha.Se cos? fosse, l'unico pilota che non approderebbe mai in yamaha sarebbe proprio MM.
              yamaha segue sicuramente le sue logiche di mercato e se le logiche di mercato dicono di tener Rossi sar? probabilmente cos? come dici MA non vincer? i prossimi mondiali
              io che sono un romantico seguirei piu le logiche sportive ed il fatto che un pilota cos? rilevante (per quello di cui sopra) possa influenzare cos? tanto le scelte di un casa come yamaha forse non ? cosa giusta... sempre se l'biettivo e tornare sul gradino piu alto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gilles1977 View Post

                Nel 2021 VR non sar? pi? della partita.
                E Yam far? quel che vorr? al di l? di VR.
                Io credo questo.
                VR conta neh, nessuno lo nega.. ma mica stai parlando di Nathanielle De Rothschild..
                che yamaha non abbia mai pensato a MM mi pare strano.Comunque non ho idea di chi sia il personaggio citato ma Rossi in yamaha per molti motivi gode di una discreta importanza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  che yamaha non abbia mai pensato a MM mi pare strano.Comunque non ho idea di chi sia il personaggio citato ma Rossi in yamaha per molti motivi gode di una discreta importanza
                  Rossi ? probabilmente il pilota pi? importante mai nato. Ci mancherebbe che non contasse.
                  ti dico la mia.
                  Imho in Yam son convinti che MM sulla loro moto deluderebbe, in relazione a quanto fa oggi in Honda.
                  Son convinti di aver gi? fra le mani l'anti MM.. in MV e sta gi? onvestendo sui giovani (con Petronas e con l'accademia di VR)
                  Yam ? na potenza industriale che conta decine di migliaia di dipendenti ed un giro di affari per svariati miliardi di dollari. Occupa settori che son certo manco tu sospetti..
                  E tu e nigel credete veramente che un biondino che non vince mondiali da 10 anni, per quanto importante, sia in grado di far cambiare strada ad un'azienda simile?
                  Cio? tu e nigel mi state dicendo che un personaggio che guadagna qualche milionata di euro ? in grado di cambiare i piani di un colosso simile?
                  Mauri.. non credo tu sia stupido.. ma a volte la spari talmente grande che ? pure complesso replicarti seriamente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si ma poi c?? la questione della sfida...se mai Marc dovesse cambiare lo far? per dimostrare di poter vincere con una moto ?difficile?...Yamaha ? conosciuta per essere ?facile?, ci vanno forte in tanti, anche i rookie quindi che sfida sarebbe? Cosa dimostrerebbe? Rossi ci ha vinto 4 mondiali, Lorenzo 3...adesso sono a secco proprio per colpa di Marc...quella non ? una ?sfida? e non porterebbe niente al 93...io credo che sar? Ducati o KTM...propendo pi? per la seconda perch? l?impresa sarebbe ancor pi? eclatante ma la possibilit? che faccia invece tutta la carriera in Honda non la scarterei al 100%...non so perch? ma vedo il futuro di Marc fuori dal contesto motomondiale...potrebbe sfidarsi proprio in un?altra categoria motociclistica, perch? no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Si ma poi c?? la questione della sfida...se mai Marc dovesse cambiare lo far? per dimostrare di poter vincere con una moto ?difficile?...Yamaha ? conosciuta per essere ?facile?, ci vanno forte in tanti, anche i rookie quindi che sfida sarebbe? Cosa dimostrerebbe? Rossi ci ha vinto 4 mondiali, Lorenzo 3...adesso sono a secco proprio per colpa di Marc...quella non ? una ?sfida? e non porterebbe niente al 93...io credo che sar? Ducati o KTM...propendo pi? per la seconda perch? l?impresa sarebbe ancor pi? eclatante ma la possibilit? che faccia invece tutta la carriera in Honda non la scarterei al 100%...non so perch? ma vedo il futuro di Marc fuori dal contesto motomondiale...potrebbe sfidarsi proprio in un?altra categoria motociclistica, perch? no?
                      Imho fa bene a star distante da yam.

                      Se rimanesse in Honda oltre il 2020 sarebbe a mio avviso na delusione.


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Honda ha ancora qualche asso nella manica per trattenerlo...e poi non ? detto che lui senta cos? tanto la pressione di dover dimostrare qualcosa su un?altra moto...anche Rossi in realt? lascio Honda per motivi diversi, non solo per dimostrare di vincere altrove quella che raccontiamo da sempre ? un po? una favoletta romanzata...Brivio sud? sette camicie per portarlo di l? e fece anche qualche mossa non del tutto lecita, ma lasciamo perdere che poi si genera flame...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Honda ha ancora qualche asso nella manica per trattenerlo...e poi non ? detto che lui senta cos? tanto la pressione di dover dimostrare qualcosa su un?altra moto...anche Rossi in realt? lascio Honda per motivi diversi, non solo per dimostrare di vincere altrove quella che raccontiamo da sempre ? un po? una favoletta romanzata...Brivio sud? sette camicie per portarlo di l? e fece anche qualche mossa non del tutto lecita, ma lasciamo perdere che poi si genera flame...
                          Le epoche son cambiate.
                          Come son cambiati gli obiettivi e le dinamiche di mercato. Quando VR lasci? Honda venivamo da un lungo periodo in cui i top rider sostavano na vita nella stessa squadra... con VR e con quel che gravita attorno all'attuale motogp, una sosta prolungata del suo leader in un solo team toglierebbe interesse all'intero movimento.
                          MM far? quel caz che gli pare come giusto che sia.
                          Io fossi in lui non cercherei i numeri ed i record. Ma punterei pi? in alto.
                          Ha mostrato chiaramente di voker entrare nel club pi? esclusivo.. si metta almeno il vestito buono..
                          Ad oggi imho resta fuori altrimenti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io invece vedo una Honda paradossalmente in difficolt?...anche ieri al di l? di Marc che fa robe che nemmeno lui sa, le altre Honda hanno fatto pena (a voler essere buono)...questo ? inaccettabile da parte di una squadra con tal blasone...Marc ? tanta roba, la Honda oggi ? roba brutta...Suzuka, SBK...lacrime di sangue...vero, si vincono mondiali nella motoGP ma la moto ? davvero cos? eccezionale? Se venisse un?influenza a Marc l?azienda come sarebbe messa? Voi siete cos? convinti, io molto, molto meno...e me ne dispiaccio ma ormai ho capito che l?illusione MM ha vinto...soprattutto grazie alle menti buie che navigano in onda, e non parlo del mare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Io invece vedo una Honda paradossalmente in difficolt?...anche ieri al di l? di Marc che fa robe che nemmeno lui sa, le altre Honda hanno fatto pena (a voler essere buono)...questo ? inaccettabile da parte di una squadra con tal blasone...Marc ? tanta roba, la Honda oggi ? roba brutta...Suzuka, SBK...lacrime di sangue...vero, si vincono mondiali nella motoGP ma la moto ? davvero cos? eccezionale? Se venisse un?influenza a Marc l?azienda come sarebbe messa? Voi siete cos? convinti, io molto, molto meno...e me ne dispiaccio ma ormai ho capito che l?illusione MM ha vinto...soprattutto grazie alle menti buie che navigano in onda, e non parlo del mare
                              Scusami, mae non sono d'accordo su alcuni punti.

                              In Honda hanno IL Pilota, che vince alla grande.
                              In Honda non hanno nessuno che va veloce, o comunque in grado di vincere tolto Marc.

                              Ok.

                              Il giorno in cui cambier? colori ? ancora lontano, e stai certo che per quel periodo avranno un sostituto, o saranno in grado, supportandolo come si deve, di far vincere anche un Cc qualunque!

                              Stiamo parlando di HRC, mica della Piaggio...

                              certo, dispiace vedere uno vincere, e l'altro nelle retrovie, ma cos? ?!
                              E a Giorgioparte evidentemente ? piaciuto...
                              ??????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Herr Homar View Post

                                Scusami, mae non sono d'accordo su alcuni punti.

                                In Honda hanno IL Pilota, che vince alla grande.
                                In Honda non hanno nessuno che va veloce, o comunque in grado di vincere tolto Marc.

                                Ok.

                                Il giorno in cui cambier? colori ? ancora lontano, e stai certo che per quel periodo avranno un sostituto, o saranno in grado, supportandolo come si deve, di far vincere anche un Cc qualunque!

                                Stiamo parlando di HRC, mica della Piaggio...

                                certo, dispiace vedere uno vincere, e l'altro nelle retrovie, ma cos? ?!
                                E a Giorgioparte evidentemente ? piaciuto...
                                ??????
                                Il fatto che Honda possa far vincere un CC qualunque ? una convinzione di alcuni ma non mia...dissento totalmente bastasse ?cucire la moto addosso? a un buon pilota per trasformarlo in un Top rider beh, lo farebbero tutti e lo farebbero anche ora! Perch? mettersi nelle mani di un dipendente? Perch? impiegare 4 moto e averne solo una che fa cose egregie? Cio? capisco se gli altri tre facessero almeno qualche podio, non dico vittorie ma podi costanti e prime file, pole, giri veloci...cavolo ci riesce un rookie su una moto (cesso?) satellite e non ci riesce ?un CC qualunque? su un missile come la rcv? Ripeto, il fatto che HRC abbia il potere di trasformare un pilota buono in un campione del mondo ? un illusione che ahim? si sostiene sul poco e niente...si, certo, Hayden...grandissimo, ok...ma ? l?eccezione che conferma la regola, imho...e se Honda fosse in grado di farlo sempre sarebbe ancora meno giustificabile quello che stiamo vedendo oggi, con uno sull? altare e gli altri in cantina a far figure di palta...e parlo anche di un penta campione del mondo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X