Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow attacca Michelin: "Io e Rossi stessi problemi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crutchlow attacca Michelin: "Io e Rossi stessi problemi"



    Nel corso del gran premio di casa di Silverstone, Cal Crutchlow non ? riuscito a mettere insieme una prestazione in linea con le sue aspettative, scattando nono e chiudendo sesto, avvantaggiandosi delle cadute di piloti come Andrea Dovizioso e Fabio Quartararo che probabilmente gli sarebbero finiti davanti. L?inglese ? parso furibondo al termine della corsa, dopo aver constatato la presenza di un vero e proprio buco sulla sua gomma posteriore. Secondo quanto riportato da corsedimoto.com, si sarebbe staccato un pezzo di battistrada proprio nelle fasi iniziali del GP.

    ?
    Non ho avuto grip dal primo giro. Non sappiamo perch? sia ??successo, ma sembrava un problema simile a quello del Mugello. Dal primo giro sapevo che non avevo abbastanza grip per combattere. ? stato solo un disastro?, ha osservato Crutchlow, che ha lasciato intendere di essere imbufalito contro la Michelin: ?Non posso dirlo, altrimenti ci metteremmo nei guai?. L?esperto centauro britannico ha poi commentato la differenza di oltre 1? a fine gara nei tempi sul giro nei confronti di Petrucci: ?Non voglio dire nulla contro Danilo, ? un grande pilota, ma la differenza ? semplicemente ridicola. C?? qualcosa che non va.

    Secondo Crutchlow anche Valentino Rossi ha mostrato un ritmo gara decisamente pi? lento rispetto a quello visto nelle PL4 e nel Warm-Up a causa di problemi sulle gomme: ?Valentino aveva il passo per salire sul podio, ma non aveva aderenza come me. Eravamo davvero lontani. Insieme al team e alla Michelin dobbiamo analizzare cosa ? successo?, ha concluso il pilota di Lucio Cecchinello.

    https://www.formulapassion.it/motors...mi-452402.html
X
Working...
X