Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Statistiche motogp
Collapse
X
-
Ehm... ? caduto 23 volte di cui 6 in gara, non mi pare poco.Originally posted by Gianluca83 View Post
il team honda LCR era al 1? anno in motogp... penso paragonarlo o avvicinarlo a HRC sia un po esagerato su!
ps cadeva in gara ma non in prova... (come passo nelle fp era sempre tra i top3/5 in qualsiasi pista)
Come sopra, probabilmente il suo problema erano le gomme e non la moto. Infatti l'anno successivo con le Bridgestone non ha avuto tutti quei problemi.
Comment
-
Ferma, non si discute la velocit? di Stoner, che se non ricordo male fece la pole alla seconda o terza gara, ma si sta parlando del fatto che non digerisse le Michelin.Originally posted by ventottoore View Post
conosco bene la versione di Stoner,
la Honda 2006 LRC all'epoca e non solo era una moto laboratorio anche per le gomme io adesso non ricordo le Fp di Stoner ma lui dice che era sempre molto veloce durante quasi tutti i turni poi in gara sentiva talmente tanta differenza che se spingeva come nelle FP le gomme non reggevano,
ecco lui lamentava delle gomme sempre troppo diverse tra loro, e conoscendo la michelin di quei tempi io un po ci credo...
con quella honda nel 2006 vinse hayden che non vale un unghia di stoner ma con i se e i ma non si va da nessuna parte
la michelin divenne poco competitiva nel 2007...
Il problema nasce dall'anteriore, dove Stoner ha bisogno che faccia quello che dice lui, cosa che Michelin non gli permetteva e lo scaricava.
Con l'anteriore Bridgestone infatti ? rinato
Comment
-
wow.Originally posted by andrea nadiani View Post
Ferma, non si discute la velocit? di Stoner, che se non ricordo male fece la pole alla seconda o terza gara, ma si sta parlando del fatto che non digerisse le Michelin.
Il problema nasce dall'anteriore, dove Stoner ha bisogno che faccia quello che dice lui, cosa che Michelin non gli permetteva e lo scaricava.
Con l'anteriore Bridgestone infatti ? rinato
oggi io e te potremo far la carta carbone dei post
Comment
-
manco controllo il discorso "3/5 ad ogni fp", tanto so che ama spararle tanto per..Originally posted by andrea nadiani View Post
Ehm... ? caduto 23 volte di cui 6 in gara, non mi pare poco.
Come sopra, probabilmente il suo problema erano le gomme e non la moto. Infatti l'anno successivo con le Bridgestone non ha avuto tutti quei problemi.
Honda ovviamente poteva accedere quando e come voleva alla telemetria di Stoner.. e guardacaso ha preferito lasciarlo andare alla concorrenza senza tanti ripensamenti.
qualcosa mi fa pensare che nel 2006 il vero Stoner non ci fosse ancoraLast edited by gilles1977; 30-08-19, 14:43.
Comment
-
Diciamo che non ? proprio come dice perch? ha molti tra ottavi e decimi posti, ma non stiamo a spaccare il capello che non ha senso.Originally posted by gilles1977 View Post
manco controllo il discorso "3/5 ad ogni fp", tanto so che ama spararle tanto per..
Honda ovviamente poteva accedere quando e come voleva alla telemetria di Stoner.. e guardacaso ha preferito lasciarlo andare alla concorrenza senza tanti ripensamenti.
qualcosa mi fa pensare che nel 2006 il vero Stoner non ci fosse ancora
Per mettere tutti d'accordo basta dire che andava molto forte, considerando che era rookie e moto satellite.
Comment
-
E comunque si, pur andando gi? molto forte, lo step definitivo, anche secondo me, l'ha fatto nel 2007 diventando a tutti gli effetti lo Stoner che conosciamo.Originally posted by gilles1977 View Post
manco controllo il discorso "3/5 ad ogni fp", tanto so che ama spararle tanto per..
qualcosa mi fa pensare che nel 2006 il vero Stoner non ci fosse ancora
Comment
-
echehodetto io?Originally posted by Gianluca83 View Post
semplicemente nelle prove aveva gomme pi? evolute e le usava da tester, in gara no. cerca di uscire un po fuori dalla caverna e apri i tuoi pensieri obsoleti
ComplottoLast edited by gilles1977; 30-08-19, 16:31.
Comment
-
Honda se non erro quell'anno schier? 6 moto. diciamo che no spazio se lo si riteneva un fenomeno se lo trovava.Originally posted by Gianluca83 View Post
quindi honda avrebbe dovuto far fuori pedrosa oppure il campione del mondo?
fra l'altro il fatto di essere un tester per Michelin, avrebbe potuto fornire chiari segnali ad HRC anche durante i test.. se non fosse stato possibile giudicarlo nei soli w.e. di gara per i meccanismi che mi descrivi (moto di merda e gomme peggio)
ma essendo stato vittima di un complotto demo-pluto-giudaico-massonico...Last edited by gilles1977; 30-08-19, 16:43.
Comment
-
Se davvero ci avessero visto un fenomeno, a mio avviso, un modo per accaparrarselo o quantomeno tenerlo in orbita Honda, lo avrebbero trovato.Originally posted by Gianluca83 View Post
quindi honda avrebbe dovuto far fuori pedrosa oppure il campione del mondo?
Considera poi che Hayden, pur avendo vinto il mondiale, non godeva ormai di troppa fiducia. Abbiamo visto tutti come ? stato trattato con l'arrivo di Pedrosa.
Tutti si erano accorti che era veloce, ma evidentemente nessuno ? rimasto particolarmente colpito.
Forse Ducati ? stata la pi? lungimirante e ha visto qualcosa di speciale in Stoner o semplicemente ha avuto fortuna.
Magari ? stata anche la fortuna di Stoner andare in Ducati, pu? essere che rimanendo in Honda con le Michelin non sarebbe mai diventato quel che ?.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Forse Ducati ? stata la pi? lungimirante e ha visto qualcosa di speciale in Stoner o semplicemente ha avuto fortuna.
Magari. Han trattato fino alla fine con Melandri.. Stoner ? stato di fatto il suo rimpiazzo.
Meglio per loro. E meglio per noi
Comment
-
Non mi ricordavo questa cosa...Originally posted by gilles1977 View Post
Magari. Han trattato fino alla fine con Melandri.. Stoner ? stato di fatto il suo rimpiazzo.
Meglio per loro. E meglio per noi
Quindi alla fine sono stati fortunati in 3; Ducati ha trovato Stoner, Stoner ? sbocciato definitivamente e Melandri ha avuto un'altro anno tranquillo prima di essere demolito.
Comment
X

Comment