Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti conferma dissidi tra Dovizioso e Dall'Igna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciabatti conferma dissidi tra Dovizioso e Dall'Igna

    https://www.formulapassion.it/motors...52521.html/amp

    Il Dovi ha la lingua lunga?

  • Font Size
    #2
    C'? da dire che il Dovi, come poi tutti i piloti Ducati, lamenta gli stessi problemi alla moto da quando ? l?.
    Magari gli scorsi 2 anni, con qualche vittoria in pi? la cosa ? passata in secondo piano, mentre quest'anno, complice qualche bastonata di troppo ? sbottato.
    D'altronde non deve essere facile andare in pista tutte le domeniche conoscendo il livello di Marquez ed Honda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma Dovi un po non dovrebbe baciare la terra dove passa Dall'Igna che con questa moto gli ha permesso di lottare con uno inarrivabile per tutti!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ventottoore Si

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          C'? da dire che il Dovi, come poi tutti i piloti Ducati, lamenta gli stessi problemi alla moto da quando ? l?.
          Magari gli scorsi 2 anni, con qualche vittoria in pi? la cosa ? passata in secondo piano, mentre quest'anno, complice qualche bastonata di troppo ? sbottato.
          D'altronde non deve essere facile andare in pista tutte le domeniche conoscendo il livello di Marquez ed Honda.
          quando li davanti c'? sempr euna honda sola e tu arrivi sempre secondo...la colpa non ? di gigi a mio avviso
          forse si ? dimenticato la ducati 2014.

          che poi mi sta troppo sulle balle che nel giro secco non viaggia.
          poi parte merdesimo e rimane intruppato e\o l'abbattono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Proprio itaGLiani
            fanno una moto che NON CURVA e poi si offendono se viene detto chiaramente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Datela a Stoner e vedrai come curva.... Ah no, vero! Adesso l'unica cosa che curva ? la sua canna da pesca...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ventottoore View Post
                ma Dovi un po non dovrebbe baciare la terra dove passa Dall'Igna che con questa moto gli ha permesso di lottare con uno inarrivabile per tutti!?
                direi che la cosa ? reciproca, l'uno deve il suo successo all'altro, visto che comunque dovizioso ? sempre il pilota ducati pi? avanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Datela a Stoner e vedrai come curva
                  Poco ma sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post

                    direi che la cosa ? reciproca, l'uno deve il suo successo all'altro, visto che comunque dovizioso ? sempre il pilota ducati pi? avanti
                    si assolutamente ma con tutti i se e i ma,
                    mi spiego
                    con la ducati di Dall'Igna, a differenza della ducati Preziosi, ci hanno vinto praticamente tutti Dovi onore al merito la conosce molto bene e ci sta facndo grandi cose ma la moto ? vincente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post

                      direi che la cosa ? reciproca, l'uno deve il suo successo all'altro, visto che comunque dovizioso ? sempre il pilota ducati pi? avanti
                      e ducati ? sempre la moto che se la gioca,salvo sfighe, almeno un po' con honda.
                      o preferite una yamaha?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        luciocabrio Pi? ti leggo e pi? mi vien la voglia di vedere Marc violentare la Taglioni.

                        Dal 2003 ad oggi ? stata violentata solo da Stoner che ha vinto gare e titolo. Iannone ha provato a violentarla con i risultati che conosciamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          @luciocabrio] Pi? ti leggo e pi? mi vien la voglia di vedere Marc violentare la Taglioni.

                          Dal 2003 ad oggi ? stata violentata solo da Stoner che ha vinto gare e titolo. Iannone ha provato a violentarla con i risultati che conosciamo
                          Max non dimenticare il buon vecchio Capirex, per un paio d'anni ha fatto paura con i suoi traversi e sbacchettate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            andrea nadiani Loris ? mio amico. Ho le saponette che ha consumato la prima volta che c'? salito con autografo e dedica.

                            Purtroppo dopo lo strike di Barcellona 2006 si ? spento. Poteva vincerlo quel dannato mondiale


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              andrea nadiani Loris ? mio amico. Ho le saponette che ha consumato la prima volta che c'? salito con autografo e dedica.

                              Purtroppo dopo lo strike di Barcellona 2006 si ? spento. Poteva vincerlo quel dannato mondiale

                              Purtroppo la fortuna ? fondamentale nello sport come nella vita.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X