Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si... ok.. ma dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mauri954
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Completamente d?accordo con te per me Marc la moto non la sa proprio sistemare, quello sa solo dare del gran gas...infatti quando la moto non ? a posto cade molto di pi? e i mondiali sono pi? combattuti (2015-2016) mentre quando la moto ? a posto (grazie ad altri) ci vince facile (2014, 2018)...per? quest?anno che la moto non ? perfetta (a causa della nota storia dell?aumento di potenza a discapito della stabilit? anteriore) lui la fa andare lo stesso e ci sta pure cadendo poco, quindi ha fatto un altro passo avanti come maturazione, imho...aggiungici che gli altri si tolgono punti a vicenda e che si sdraiano pure o vengono sdraiati ed ecco che l?ottavo titolo ? a un passo...del resto piove sempre sul bagnato

    PS quando l?anno scorso sostenevi che in Honda a fine stagione forse stavano gi? usando la IMU nella versione 2019, beh...mi sa che c?hai azzeccato
    io credo che la sappia sistemare ne pi? ne meno che gli altri, solo che a differenza degli altri che quando non ci riescono tirano i remi in barca e fanno gare tristissime, lui finisce a terra o sul podio. ...pi? sul podio per fortuna

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Completamente d?accordo con te per me Marc la moto non la sa proprio sistemare, quello sa solo dare del gran gas
    Mi piace per questo. Tanto gas e poche lagne!

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by DrugONE View Post

    Sapevo di aver a che fare con esperti.
    Last edited by piùpeloxtutti; 09-09-19, 22:26.

    Leave a comment:


  • DrugONE
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Ma Mr muscolo non ? uno stura lavandini? Azzo, almeno le basi!
    Sapevo di aver a che fare con esperti.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Questo d? il livello di Honda ... e pure quello di MM
    Che dal 15 ha iniziato ad adattarsi la Moto
    Poi tornato dall?infortunio DP e consigliati da CS il 15 ? finito con una Honda strepitosa
    Nel 16 ? stato CC a risolvere le magagne con Michelin ma MM per crederci ha aspettato la vittoria di DP a Misano
    Ora senza DP ecco che ? tornato libero d? peggiorare la Honda, ma a lui piace e ci va forte
    Ci fossero state Moto competitive sarebbe stata un?altra storia
    Completamente d?accordo con te per me Marc la moto non la sa proprio sistemare, quello sa solo dare del gran gas...infatti quando la moto non ? a posto cade molto di pi? e i mondiali sono pi? combattuti (2015-2016) mentre quando la moto ? a posto (grazie ad altri) ci vince facile (2014, 2018)...per? quest?anno che la moto non ? perfetta (a causa della nota storia dell?aumento di potenza a discapito della stabilit? anteriore) lui la fa andare lo stesso e ci sta pure cadendo poco, quindi ha fatto un altro passo avanti come maturazione, imho...aggiungici che gli altri si tolgono punti a vicenda e che si sdraiano pure o vengono sdraiati ed ecco che l?ottavo titolo ? a un passo...del resto piove sempre sul bagnato

    PS quando l?anno scorso sostenevi che in Honda a fine stagione forse stavano gi? usando la IMU nella versione 2019, beh...mi sa che c?hai azzeccato
    Last edited by piùpeloxtutti; 09-09-19, 20:02.

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Quindi stai asserendo che MM ha fatto l?anno dei record (10 vittorie consecutive e 13 totali) con una moto cucita da un altro??? Mhhhh...qua c?? gente che potrebbe arrivare al suicidio...okkio a quello che scrivi Max!
    Questo d? il livello di Honda ... e pure quello di MM
    Che dal 15 ha iniziato ad adattarsi la Moto
    Poi tornato dall?infortunio DP e consigliati da CS il 15 ? finito con una Honda strepitosa
    Nel 16 ? stato CC a risolvere le magagne con Michelin ma MM per crederci ha aspettato la vittoria di DP a Misano
    Ora senza DP ecco che ? tornato libero d? peggiorare la Honda, ma a lui piace e ci va forte
    Ci fossero state Moto competitive sarebbe stata un?altra storia

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Quindi stai asserendo che MM ha fatto l?anno dei record (10 vittorie consecutive e 13 totali) con una moto cucita da un altro??? Mhhhh...qua c?? gente che potrebbe arrivare al suicidio...okkio a quello che scrivi Max!

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Quindi stai asserendo che MM ha fatto l?anno dei record (10 vittorie consecutive e 13 totali) con una moto cucita da un altro??? Mhhhh...qua c?? gente che potrebbe arrivare al suicidio...okkio a quello che scrivi Max!

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    La Rcv dei record ( 2014 ) deve gran parte del successo a Stoner che l'ha testata a dovere

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by DrugONE View Post
    Troppi fumetti. Sar? pi? forte l'uomo ragno o mister muscolo?
    Ma Mr muscolo non ? uno stura lavandini? Azzo, almeno le basi!
    Last edited by piùpeloxtutti; 09-09-19, 18:29.

    Leave a comment:


  • DrugONE
    replied
    Troppi fumetti. Sar? pi? forte l'uomo ragno o mister muscolo?
    Last edited by DrugONE; 09-09-19, 18:26.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Vantaggio mantenuto anche nel 2012, ma per via dell?Ant Bridgestone Moscio la Moto era buona per DP e non per CS ...
    cos? ha vinto JL con un proto seamless inefficiente che hanno ottimizzato anni dopo

    Le Honda 11, 13 e 14 erano le Vere motomiglioredelmondo, ma nessuno l?ha mai confermato
    Oggi Honda ? poco migliore della 15, ma Yamaha e Ducati non hanno ancora compreso le Michelin
    Una volta van bene e l?altra si lamentano delle gomme ...
    Quindi mi devo ripetere... sono gli altri ad essere svantaggiati. Punto

    Cmq sia la Honda quando va male scende a livello delle altre se apposto
    Concordo sulle annate migliori della rcv come moto migliori ci aggiungerei le 2002-2006 e la 2012...sulla questione Michelin dissento, io credo che il valore aggiunto con ste gomme sia proprio Marquez che riesce a sfruttare un anteriore poco affidabile grazie a quel modo tutto suo di gestire il sottosterzo. Yamaha e Ducati hanno a mio avviso problemi diversi e piloti non affamati e/o competitivi e costanti come Marc...adesso c?? Fabietto che in quanto a velocit? e talento mi sembra molto forte ma ha bisogno di un supporto ufficiale vero per fare la differenza sul serio, imho...vediamo come si comporter? Yamaha...

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    La 2011 aveva un dichiarato e tangibile vantaggio tecnico su tutti (seamless)...la 2019 vorrei capire che vantaggio tecnico tangibile ha a prescindere dai piloti ovviamente...
    Vantaggio mantenuto anche nel 2012, ma per via dell?Ant Bridgestone Moscio la Moto era buona per DP e non per CS ...
    cos? ha vinto JL con un proto seamless inefficiente che hanno ottimizzato anni dopo

    Le Honda 11, 13 e 14 erano le Vere motomiglioredelmondo, ma nessuno l?ha mai confermato
    Oggi Honda ? poco migliore della 15, ma Yamaha e Ducati non hanno ancora compreso le Michelin
    Una volta van bene e l?altra si lamentano delle gomme ...
    Quindi mi devo ripetere... sono gli altri ad essere svantaggiati. Punto

    Cmq sia la Honda quando va male scende a livello delle altre se apposto

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by DrugONE View Post

    Ovvio che negli altri non ci metto te. Ovvio che intendessi gli altri grandi campioni.
    Il dilemma rimane lo stesso.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    La 2011 era guidata dall'australiano che arrivava dalla "Carciofo"...inaffidabile metro di misura
    La 2011 aveva un dichiarato e tangibile vantaggio tecnico su tutti (seamless)...la 2019 vorrei capire che vantaggio tecnico tangibile ha a prescindere dai piloti ovviamente...

    Leave a comment:

X
Working...
X