Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Misano....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente Misano....

    Per moltissimi di voi sar? routine, non solo vedere un gp dal vivo, ma anche girarci.... Per me che vivo in terroni a un po' meno... Ebbene, finalmente mi trovo a Misano, domattina saremo in circuito

  • Font Size
    #2
    Mai andato.. sempre andato al Mugello! Prossimo anno, se ? l ultimo di Rossi vado ad entrambi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
      Per moltissimi di voi sar? routine, non solo vedere un gp dal vivo, ma anche girarci.... Per me che vivo in terroni a un po' meno... Ebbene, finalmente mi trovo a Misano, domattina saremo in circuito
      Ti auguro di cuore tanto divertimento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ti auguro di cuore tanto divertimento
        Grazie mille Max

        Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Per moltissimi di voi sar? routine, non solo vedere un gp dal vivo, ma anche girarci.... Per me che vivo in terroni a un po' meno... Ebbene, finalmente mi trovo a Misano, domattina saremo in circuito
          Mimmo dove sei? Noi stiamo incontrando un po' di utenti ddg!

          https://r.tapatalk.com/shareLink?url...5&share_type=t

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domani io e mio figlio saremo in circuito prato 1 o 2 a che ora mi consigliate di arrivare e qual ? meglio dei due?
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post
              Mimmo dove sei? Noi stiamo incontrando un po' di utenti ddg!

              https://r.tapatalk.com/shareLink?url...5&share_type=t

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
              Scusa il ritardo, ma ovviamente ho letto solo ora.... Siamo stati tutta la mattinata in giro tra prato 1 e prato 2 per vedere dove ci piaceva di pi?.... All fine abbiamo optato per prato 1 zona tramonto. Dai, vediamo se domani riusciamo a beccarci. Lascio qui il mio numero cos? eventualmente fate uno squillo e ci vediamo....... 3287858304

              Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                Scusa il ritardo, ma ovviamente ho letto solo ora.... Siamo stati tutta la mattinata in giro tra prato 1 e prato 2 per vedere dove ci piaceva di pi?.... All fine abbiamo optato per prato 1 zona tramonto. Dai, vediamo se domani riusciamo a beccarci. Lascio qui il mio numero cos? eventualmente fate uno squillo e ci vediamo....... 3287858304

                Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
                Perfetto! Io e eddyrocket siamo in tribuna suzuki! Oggi abbiamo incontrato Tex#89 Lau93 Monia Mo ! Ti aggiungo al gruppo ddg misano su wa cos? domani ci organizziamo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahhhhbbbeeelliiii divertitevi oggi! Io ieri ero al prato 1 e vederli sfrecciare tra tramonto e curvone a 260/280 fa un certo effetto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    sono pi? o meno dello stesso colore della t-shirt ddg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Mimmo.

                      Hai visto la motoE presumo... Un tuo parere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da 'gnurante in materia.... dico la mia, mi intrometto... sembrano aerei al decollo...finch? non arrivano sotto al naso non li senti praticamente! Viva la natura...ma queste proprio no!!! Tristezza assoluta! Oh...vanno eh per carit?...sul curvone faranno 200/220...ma ...spero non siano le gare del futuro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Monia Mo View Post
                          Da 'gnurante in materia.... dico la mia, mi intrometto... sembrano aerei al decollo...finch? non arrivano sotto al naso non li senti praticamente! Viva la natura...ma queste proprio no!!! Tristezza assoluta! Oh...vanno eh per carit?...sul curvone faranno 200/220...ma ...spero non siano le gare del futuro!
                          Si si scusa!

                          Chiedo a chiunque l'abbia vista dal vivo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho un video e un audio....se mito22 mi aiuta li posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Monia Mo View Post
                              Ho un video e un audio....se mito22 mi aiuta li posto
                              Sarebbe un ottima cosa per farsi giusto un po l'idea.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X