Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vorrebbe finire con YAMAHA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo vorrebbe finire con YAMAHA

    La sua carriera.... mh...

  • Font Size
    #2
    Beh vedendo cosa fa Quartararo....fossi in Yamaha un pensierino lo farei....soprattutto per il fatto che questa moto sposa alla perfezione lo stile dello spagnolo.

    Via VR dentro Lorenzo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io fossi in Yam non lo prenderei.
      ? vecchio, vien da 4 anni deludenti su moto vincenti e non gradisce le Michelin.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Beh vedendo cosa fa Quartararo....fossi in Yamaha un pensierino lo farei....soprattutto per il fatto che questa moto sposa alla perfezione lo stile dello spagnolo.

        Via VR dentro Lorenzo....
        Finire la carriera in Yamaha? Dopo averle prese da dovizioso i ducati, da mm cru nakagami e bradl in honda.. tornare in yamaha per prendersele da quartarar? e vinales? Contento lui..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io credo che la carriera di JL sia al capolinea.
          Far? il prox anno e poi annuncer? il ritiro.
          Dubito si apriranno nuove porte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fossi in Yamaha avrei gli stessi dubbi nella scelta tra JL e Quartararo che ho io nello scegliere se trombarmi Diletta Leotta o mia suocera e JL rappresenta mia suocera.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Beh vedendo cosa fa Quartararo....fossi in Yamaha un pensierino lo farei....soprattutto per il fatto che questa moto sposa alla perfezione lo stile dello spagnolo.

              Via VR dentro Lorenzo....
              Ma va... ma che dirai.. rossi ha contratto e l? sta....

              Posti per lorenzo non ce ne sono.. specialmente col mercato che si sblocca nel 2021

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse intendeva la R1 SBK....

                .... Comunque tranquilli. Ci pensa zio Ezpelato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bha la vedo dura per entrambi (pilota e team) ... , minimo minimo deve fare un contratto di 2 anni il primo anno si ? visto con tutti che ? x adattamento alla moto e il secondo forse pu? rientrare nei primi 5
                  Lorenzo sta pagando a caro prezzo il suo carattere
                  Se rimaneva in ducati poteva fare bene quest anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fossi in Honda proporrei uno scambio Lorenzo-Quartararo...sai mai che in Yamaha siano davvero cos? rinko da accettare trasformandosi nell?Inter della motoGP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Fossi in Honda proporrei uno scambio Lorenzo-Quartararo...sai mai che in Yamaha siano davvero cos? rinko da accettare trasformandosi nell?Inter della motoGP
                      La moto nero azzurra gi? c'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ma in Yamaha sono gerontofili, quindi, chiss?....

                        Originally posted by olivier View Post
                        Fossi in Yamaha avrei gli stessi dubbi nella scelta tra JL e Quartararo che ho io nello scegliere se trombarmi Diletta Leotta o mia suocera e JL rappresenta mia suocera.
                        Last edited by Beppoz; 14-09-19, 12:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          La sua carriera.... mh...
                          La guida di Lorenzo cos? pulita secondo me prevede solo due possibilit? di scelta: la Yamaha o la Suzuki.
                          E devo riconoscere che vincere con la Ducati fu davvero un impresa, ha dimostrato di essere un campione, forse incompreso ma certamente un campione.
                          Malgrado spesso abbia nutrito un forte antipatia per lui ora sinceramente mi dispiace moltissimo vederlo soffrire tanto e detesto come Puig faccia di tutto per peggiorare le cose.
                          Spero vivissimamante che possa riscattarsi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 1098... View Post

                            La guida di Lorenzo cos? pulita secondo me prevede solo due possibilit? di scelta: la Yamaha o la Suzuki.
                            E devo riconoscere che vincere con la Ducati fu davvero un impresa, ha dimostrato di essere un campione, forse incompreso ma certamente un campione.
                            Malgrado spesso abbia nutrito un forte antipatia per lui ora sinceramente mi dispiace moltissimo vederlo soffrire tanto e detesto come Puig faccia di tutto per peggiorare le cose.
                            Spero vivissimamante che possa riscattarsi.
                            Mi sento di quotare ogni singola parola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 1098... View Post

                              La guida di Lorenzo cos? pulita secondo me prevede solo due possibilit? di scelta: la Yamaha o la Suzuki.
                              E devo riconoscere che vincere con la Ducati fu davvero un impresa, ha dimostrato di essere un campione, forse incompreso ma certamente un campione.
                              Malgrado spesso abbia nutrito un forte antipatia per lui ora sinceramente mi dispiace moltissimo vederlo soffrire tanto e detesto come Puig faccia di tutto per peggiorare le cose.
                              Spero vivissimamante che possa riscattarsi.
                              Onestamente le parole di Puig valgono meno di zero e spero Lorenzo non dia peso a quello che dice un elemento del genere

                              Uno che ha parlato male di Pedrosa vi ricordo
                              Last edited by Fafnir; 14-09-19, 13:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X