Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fernandez e i track limits

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Comunque la colpa pi? grossa ? di Misano. Che ? un circuito di M.....Almeno da quando hanno invertito il verso di marcia. Sono anni che al carro si vedono ste porcate perch? basta che entri in qualche modo e nessuno ti pu? pi? passare fino al traguardo .

    Anche io avrei penalizzato Fernandez per uscita sul verde.






    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque il regolamento andrebbe cambiato... Ovvero. All'ultimo giro, quella del primo avvertimento va a farsi benedire... E come ? successo oggi, con un po di furbizia, la cosa potrebbe ripetersi e rischiamo di vedere le zone verdi sfruttate all'ultimo giro per avvantaggiarsi in barba al regolamento.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dopo quante uscite sul verde ti arriva il warning?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Dopo quante uscite sul verde ti arriva il warning?
          Bella domanda! Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Qualcuno dice addirittura 4 ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Direzione gara ridicola, danno la penalit? a Dalla Porta ma a Fernandez che ? uscito alla fine del penultimo giro e a met? dell'ultimo nulla.... e poi penalizzano Rins per il lungo alla prima variante dove ha rallentato e ceduto 2 (due!!!!) posizioni....... bah!
            Last edited by AlessandroCBR; 16-09-19, 14:10.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Febernar View Post

              Bella domanda! Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Qualcuno dice addirittura 4 ...
              Mi pare di ricordare che dopo la terza uscita arrivi il warnig e se si esce poi la quarta, scatta il long lap penarty.
              Ma non sono sicuro perch? ieri in telecronaca dicevano che a Fernandez non era arrivata nessuna comunicazione sul cruscotto.

              Al di l? di questo comunque, trovo assurdo che uno possa uscire cos? tanto e prendendo slancio buttarsi a cannone in sorpasso.
              Ok il sorpasso, che ? stato tosto ma regolarissimo, per? tu non puoi sfruttare il fuori pista in quella maniera. E' come se Quartararo, quando l'ha passato Marquez alla prima variante, avesse tirato dritto per risuperarlo.

              Capisco che non ci sia una regola scritta su questo, ma la direzione gara ha facolt? decisionale e come al solito ha fatto una figura da dementi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                diciamo che il comportamento della direzione gara ? stato a dir poco imbarazzante....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  https://www.gpone.com/it/2019/09/19/...fernandez.html

                  Alla fine hanno sempre ragione loro, mai una volta che provino a dire che hanno sbagliato.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X