Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: Se il risultato non arriva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fabiotrb Scusa...non voglio fare il sapientino, ma per 2011 intendi in SBK?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      tutti scrivono che ducati ha limitato i danni...

      Fare sesti per una ducati del "nuovo ciclo" ? una prestazione di merd@...altro che limitare i danni.
      poteva andar bene nel 2013/14

      Senza contare che lo scorso anno fecero pole e vittoria con quasi doppietta
      Quoto... e Dovi ? sempre molto diplomatico. Forse barbetta gi? pensa ad altri lidi... ma tranquillo a mettere tutto a posto ci penser? quel genio di domenicali..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Funik View Post
        Come direbbe Naigel ..... Da quando Lollo ? andato via da Yamaha...disastro. Da quando ? andato via da Ducati....disastro anche l?....


        ...quindi....due indizi fanno una prova?
        Mi sono commosso....




        Ps la honda ha le gare contate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Mi sono commosso....




          Ps la honda ha le gare contate


          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ? un campione.
            sono anni che io ed altri lo diciamo.
            ha guidato la yamaha, ha guidato la honda come compagno di stoner, ha guidato la ducati, non vince, non ? in grado di vincere un campionato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              fabiotrb Scusa...non voglio fare il sapientino, ma per 2011 intendi in SBK?
              Si certo, quello di Carlos Checa con la 1098. Una vita fa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rocky View Post

                Non ? un campione.
                sono anni che io ed altri lo diciamo.
                ha guidato la yamaha, ha guidato la honda come compagno di stoner, ha guidato la ducati, non vince, non ? in grado di vincere un campionato.
                Balboa sfondi una porta aperta: sono sufficienti tre anni e una sola vittoria di Repsol vestito per non parlarne.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anch?io non lo reputo un ?campione? ma comunque sulla stessa moto si ? messo dietro pi? e pi? volte un penta campione come Lorenzo quindi? O c?? un?anomalia in sta storia e le chiacchiere stanno a zero o forse vincere un mondiale non sempre ? una questione di ?solo? talento...mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rocky View Post

                    Non ? un campione.
                    sono anni che io ed altri lo diciamo.
                    ha guidato la yamaha, ha guidato la honda come compagno di stoner, ha guidato la ducati, non vince, non ? in grado di vincere un campionato.
                    vero; si ? trovato in una situazione particolare pi? per demeriti altrui e per netta superiorit? del mezzo che per meriti propri... un po come gibernau 15 anni fa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      vero; si ? trovato in una situazione particolare pi? per demeriti altrui e per netta superiorit? del mezzo che per meriti propri... un po come gibernau 15 anni fa!
                      Vero Gian, per? fa pensare...forse il delta fra quei due non ? poi cos? grande come i meri numeri farebbero pensare...oppure i situazioni particolari un grande delta pu? essere annullato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Vero Gian, per? fa pensare...forse il delta fra quei due non ? poi cos? grande come i meri numeri farebbero pensare...oppure i situazioni particolari un grande delta pu? essere annullato?
                        bh? VR in ducati ? un esempio no? io ? dal 2011 che mi interrogo sul reale valore dei piloti in relazione al mezzo ed ? per questo che ho apprezzato molto Stoner, soprattutto dopo il suo ritiro!

                        secondo me il grande delta pu? essere annullato per un periodo corto/medio/lungo determinato da diversi fattori ma alla lunga comunque viene fuori sempre chi ? pi? forte come stava accadendo tra JL e AD

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          bh? VR in ducati ? un esempio no? io ? dal 2011 che mi interrogo sul reale valore dei piloti in relazione al mezzo ed ? per questo che ho apprezzato molto Stoner, soprattutto dopo il suo ritiro!

                          secondo me il grande delta pu? essere annullato per un periodo corto/medio/lungo determinato da diversi fattori ma alla lunga comunque viene fuori sempre chi ? pi? forte come stava accadendo tra JL e AD
                          OT Non sentivo parlare di Delta da quando ho fatto un articolo su Eric Clapton.
                          Da giovanotto ascoltava il Delta Blues del Mississippi alla BBC, lo trasform? ? lo port? a Londra. Chiuso OT

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MAX_rr View Post

                            OT Non sentivo parlare di Delta da quando ho fatto un articolo su Eric Clapton.
                            Da giovanotto ascoltava il Delta Blues del Mississippi alla BBC, lo trasform? ? lo port? a Londra. Chiuso OT
                            pensavo al delta del po

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              pensavo al delta del po
                              Ah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Senza polemica raga ma il Dovi non ha fatto cosi fatica come Jorge sulla rcv...e c?erano Stoner e Pedrosa, non proprio due fermoni per me resta un mistero...poi oh, mica ? un problema...? solo per discutere dei delta e del Po

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X