Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ha il paraocchi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati ha il paraocchi?

    si va avanti con dovizioso e petrucci.
    mi chiedo, fare una offerta a quartararo o a rins o ad entrambi sarebbe cosa sbagliata?
    ? vero, i contratti scadranno nel 2020 ma iniziare a sondare il terreno fa schifo?

  • Font Size
    #2
    Ma speriamo proprio di no, che lascino in pace quei due giovani e tornassero a dedicarsi solo alla Superbike, che ? quella la loro dimensione. O prendono marquez (e anche la non sono sicuro del risultato) o non hanno speranze, e se prendono marquez non vincono per la moto vincono perch? hanno tolto alla marquez alla Honda. E si la Ducati mi sta sul gozzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JB hsm View Post
      Ma speriamo proprio di no, che lascino in pace quei due giovani e tornassero a dedicarsi solo alla Superbike, che ? quella la loro dimensione. O prendono marquez (e anche la non sono sicuro del risultato) o non hanno speranze, e se prendono marquez non vincono per la moto vincono perch? hanno tolto alla marquez alla Honda. E si la Ducati mi sta sul gozzo.
      Prima di ducati devono lasciare ktm ed aprilia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sembra ci sia poca voglia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rocky View Post

          Prima di ducati devono lasciare ktm ed aprilia.
          Ducati ? vicecampione in motogp e sbk. Tutte le altre dietro allora dovrebbero ritirarsi. Anche oggi bella prestazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottima prestazione di Dovi...oggi ha fatto un garone facendo il massimo...bravo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Ottima prestazione di Dovi...oggi ha fatto un garone facendo il massimo...bravo!
              concordo....mi ha sopreso, bravo Dovi.

              Imbarazzante Petrucci....ancor di pi? se si pensa al fatto che dopo il rinnovo si ? praticamente eclissato.

              Brava Ducati a mollare un probabile campione del mondo...almeno avessero preso Miller, spesso e volentieri davanti con una pseudo ufficiale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovizioso l'aveva detto ieri che aveva un buon passo e che avrebbe potuto puntare al podio.
                Si lamentava del fatto di dover partire indietro ma con una buona partenza ha detto che sarebbe stato della partita.
                E cos? ? stato.
                Bravo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dovizioso ? sempre stato un pilota con molto sincero nei commenti, anche a costo di farsi nemici perch? passa sempre per quello che non osa mai. Ma obbiettivamente, ha quasi sempre avuto ragione nelle sue considerazione. Ragazzi...togliamo Marquez e il dovi avrebbe potuto avere almeno un paio di mondiali in saccoccia, ma purtroppo per lui con questo Marquez oltre a 2? nel mondiale non si v?.

                  Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dovizioso bravissimo. Vero c'? marquez ma ducati ha come prima guida uno che ha vinto 14 gare in MotoGP dal 2008. Ducati ha avuto il suo Marquez ed era Casey. Fino al prossimo Casey game over.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bisogna vedere se vogliono andare in ducati, le storie recenti di Lorenzo e Zarco insegnano che forse ? meglio restare dove sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dovi ? comuqnue secondo nel mondiale,
                        bho che deve fare Ducati?? io l'unicao errore penso si Petrucci che non porta nessun valore aggiunto, voglio dire tieni come ottima prima guida il Dovi e azzarda qualcuno dei nomi che sono stati fatti (ci aggiungerei anche Espargaro)
                        il problema pero ? un altro finche non hai MM il mondiale non lo vinci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ventottoore View Post
                          Dovi ? comuqnue secondo nel mondiale,
                          bho che deve fare Ducati?? io l'unicao errore penso si Petrucci che non porta nessun valore aggiunto, voglio dire tieni come ottima prima guida il Dovi e azzarda qualcuno dei nomi che sono stati fatti (ci aggiungerei anche Espargaro)
                          il problema pero ? un altro finche non hai MM il mondiale non lo vinci
                          Concordo su tutto

                          Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'unico senza paraocchi ? dall''Igna che ha cercato di riportare Lorenzo al posto di Miller....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rocky View Post
                              si va avanti con dovizioso e petrucci.
                              mi chiedo, fare una offerta a quartararo o a rins o ad entrambi sarebbe cosa sbagliata?
                              ? vero, i contratti scadranno nel 2020 ma iniziare a sondare il terreno fa schifo?
                              Scusa ma...quando ha rinnovato a petrucci...petrucci andava meglio o uguale al dovi. Rinnovato pe run anno. CH edovevano fare?
                              Ducati ha gi? puntato su un giovane...per ora va meno di quartarar?...ma ha anche la moto pi? scarsa di quartarar?.
                              C'? poco da sondare. per il 21 punteranno a marquez, due giovani gi? li hanno (miller e bagnaia)
                              Prendi rins per fare cosa?arrivare dietro a dovizioso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X