Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI ed il tempo che passa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    io vorrei proprio sapere cosa pensano invece i tecnici e dirigenti yamaha del VR pilota(attuale) e cosa pu? dare alla squadra
    Oggi ? arrivato a direTsuji ? un bene che venga rimpiazzato....che senza di lui la moto pu? solo migliorare...Tsuji, non lo spazzino ultimo arrivato....con tutto il rispetto per questa professione.

In qualsiasi altro team un pilota verrebbe crocefisso.....in Yamaha tutto normale....ovviamente non per Vinales, il quale zitto e mosca.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

Oggi ? arrivato a direTsuji ? un bene che venga rimpiazzato....che senza di lui la moto pu? solo migliorare...Tsuji, non lo spazzino ultimo arrivato....con tutto il rispetto per questa professione.

In qualsiasi altro team un pilota verrebbe crocefisso.....in Yamaha tutto normale....ovviamente non per Vinales, il quale zitto e mosca.
      in effetti ? una situazione molto strana: capisco il capotecnico, il telemetrista, il tecnico dell'elettronica ma arrivare fino a questo punto... possibile che non sia pi? buono nessuno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rocky View Post

Questo non lo so, ? ci? che dice il suo entourage quando gli chiedono del ritiro, rispondono sempre che lui si diverte.
        sar? cos?, quale campione starebbe 10 anni senza vincere un mondiale e due anni e mezzo senza vincere una gara?
        lo fai perch? ti diverti.
        possibile che si diverta dando fiato alle trombe dei suo detrattori ogni domenica che corre?? Solo perch? prende soldini e la dorna, finch? fa staccare un biglietto il pi? o un clic se lo tiene ben stretto anche se tutti sanno benissimo che i tempi andati non torneranno pi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rocky View Post

Questo non lo so, ? ci? che dice il suo entourage quando gli chiedono del ritiro, rispondono sempre che lui si diverte.
          sar? cos?, quale campione starebbe 10 anni senza vincere un mondiale e due anni e mezzo senza vincere una gara?
          lo fai perch? ti diverti.
          lo fai perch? ti pagano profumatamente!

Mi par di vederlo divertirsi, ogni domenica, a fine gara...

per? oh, se lo dice lui...

p.s. finire una carriera come la sua, passando dal dimenticatoio...
          vale la pena?

fino a qualche anno fa sulla radio locale dicevano: Motogipp?, granpremio del trallall?, vince Pinco, secondo pallo.
          Rossi solo 4...

ora manco quello...
          Last edited by Herr Homar; 22-09-19, 20:42.

Comment

• Font Size
            A mio parere non corre n? per i soldi, ormai quelli gli ha gi? fatti, n? perch? si diverte....

... Piuttosto non potrebbe semplicemente aver paura d'invecchiare e, proprio per questo, sta ostinatamente tentando di dimostrare a se stesso che pu? ancora vincere?

Comment

• Font Size
              Dai, non scherziamo...
              l'ha capito anche Puccio che ormai per vincere una gara dovrebbero caderne 3 o 4 la davanti...
              Last edited by Herr Homar; 22-09-19, 20:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1098... View Post
                Siete degli sciacalli... ma a cosa ***** vi attaccherete una volta ritirato?? SCIACALLI.. PATETICI SQUALLIDI SCIACALLI E BASTA.
                Siamo su un forum dove si discute delle gare, se prende un secondo a giro dal compagno di che si deve parlare scusa?

Che poi ho scritto che dovrebbe ritirarsi perch? la carta d'identit? sta prendendo il sopravvento, niente di cos? offensivo, non ? che tutti gli sportivi di alto livello possono essere longevi come Tom Brady, se lui non lo ? ne prendesse atto.
                Last edited by Eny; 22-09-19, 21:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xAllex View Post
                  A mio parere non corre n? per i soldi, ormai quelli gli ha gi? fatti, n? perch? si diverte....

... Piuttosto non potrebbe semplicemente aver paura d'invecchiare e, proprio per questo, sta ostinatamente tentando di dimostrare a se stesso che pu? ancora vincere?
                  ? quello che pens? anche io, non si vuole rassegnare al tempo che avanza.. contento lui.. ma come ho gi? detto un altra stagione di questo livello dubito la possa sopportare.

Comment

• Font Size
                    Cari detrattori questo ? il vostro momento... la vita per voi ? ed ? stata avara di soddisfazioni (spero per voi in un futuro migliore) ed ora trovate riscatto alle vostre sconfitte crogiolandovi sul tramonto della carriera dell' ultimo eroe del motociclismo.
                    L'unico che ha saputo far sobbalzare i cuori di milioni di persone unite sotto un'unica bandiera. Va bene ora il sogno si ? spento ma il ricordo di un'epoca gloriosa ed irripetibile non potr? mai essere dimenticato almeno fino a quando questo pazzo sport avr? vita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      io vorrei proprio sapere cosa pensano invece i tecnici e dirigenti yamaha del VR pilota(attuale) e cosa pu? dare alla squadra
                      Con tutto l'indotto che hanno creato grazie alla collaborazione con la sua VR46 ancora tanto, poi comunque ? uno che ha 41 anni compete con i tempi dei pi? giovani e in previsione ? il miglior collaudatore che yamaha possa avere. Devono solo trovare il modo per convincerlo perch? cos? si sta facendo del male
                      Last edited by alesco5; 22-09-19, 21:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post

? quello che pens? anche io, non si vuole rassegnare al tempo che avanza.. contento lui.. ma come ho gi? detto un altra stagione di questo livello dubito la possa sopportare.
                        Lo penso anch'io.

Lui si divertiva quando vinceva e nei teatrini che ne seguivano... Non adesso.

Uno che ha vinto tanto come lui non pu? divertirsi facendo tempi o piazzamenti da met? classifica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Cari detrattori questo ? il vostro momento... la vita per voi ? ed ? stata avara di soddisfazioni (spero per voi in un futuro migliore) ed ora trovate riscatto alle vostre sconfitte crogiolandovi sul tramonto della carriera dell' ultimo eroe del motociclismo.
                          L'unico che ha saputo far sobbalzare i cuori di milioni di persone unite sotto un'unica bandiera. Va bene ora il sogno si ? spento ma il ricordo di un'epoca gloriosa ed irripetibile non potr? mai essere dimenticato almeno fino a quando questo pazzo sport avr? vita.
                          Possiamo chiudere. Amen

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post

lo fai perch? ti pagano profumatamente!

Mi par di vederlo divertirsi, ogni domenica, a fine gara...

per? oh, se lo dice lui...

p.s. finire una carriera come la sua, passando dal dimenticatoio...
                            vale la pena?

fino a qualche anno fa sulla radio locale dicevano: Motogipp?, granpremio del trallall?, vince Pinco, secondo pallo.
                            Rossi solo 4...

ora manco quello...
                            Se si diverte, e penso di si visto che sorride sempre quando lo intervistano, dovrebbe valutare di tornare in moto 2 per cercare di vincere il decimo titolo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Non ? essere detrattori, ? solo constatare che ormai fa una cosa in cui non crede nemmeno lui. Nessuno vuole cancellare il suo passato, io guardo spesso ancora la gara di laguna Seca che ho avuto la fortuna di registrare e nonostante siano passati 11 mi viene ancora la pelle d'oca. Ma da suo tifoso vederlo arrancare cos? per? ? ancora pi? brutto di vedere il suo ritiro dalle corse.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xAllex View Post

Lo penso anch'io.

Lui si divertiva quando vinceva e nei teatrini che ne seguivano... Non adesso.

Uno che ha vinto tanto come lui non pu? divertirsi facendo tempi o piazzamenti da met? classifica.
                                Non sono daccordo.
                                se non si divertiva si sarebbe ritirato 10 anni fa quando ha smesso di vincere.
                                te dirai:"7-8-9 anni fa ed anche dopo qualche gara l'ha vinta", si ok, 12 gare negli ultimi 10 anni, 12 gare su 169 disputate, di cui 5 concentrate solo nel 2015, quindi 7 gare negli altri 9 anni ma lui continua per divertimento.

Comment

X
                                Working...
                                X