Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha ingaggia ingegnere elettronico Pramac
Collapse
X
-
-
Leggevo proprio ieri su forum straniero che comunque la concorrenza sta portando via tanti uomini a Ducati....? vero che il mondo funziona cos? e tendenzialmente basta pagare di pi?, ma IMHO ? un po? anche un segnale che in Ducati chi gestisce le squadre non sia lucidissimo.
Comment
-
I soldi vincono.. ma sicuramente avranno contratti anche le figure importanti dei team.... non penso che uno possa o vada via da un mese all'altro.. se si, son dei ciula.. anche perch? poi questa gente conosce tutto della motoOriginally posted by Alaska View PostLeggevo proprio ieri su forum straniero che comunque la concorrenza sta portando via tanti uomini a Ducati....? vero che il mondo funziona cos? e tendenzialmente basta pagare di pi?, ma IMHO ? un po? anche un segnale che in Ducati chi gestisce le squadre non sia lucidissimo.
Comment
-
Basta guardare KTM che ha fatto shopping di qua e di la.
Il talento va pagato e anche caro, altrimenti ? giusto che vada altrove ma questo non c'? ancora nella mentalit? italiana in generale..dove si crede ancora nelle favole siamo una famiglia..attaccamento alla maglia e cavolate varie..
Comment
-
ci sono dei divieti ben espressi nei contrattiOriginally posted by mito22 View Post
I soldi vincono.. ma sicuramente avranno contratti anche le figure importanti dei team.... non penso che uno possa o vada via da un mese all'altro.. se si, son dei ciula.. anche perch? poi questa gente conosce tutto della moto
Comment
-
Penso che certi contratti possano portare clausole s riguardo, ma difficilmente passano i 6 mesi o per altre figure un anno. Leggevo qualcosa di simile per tecnici F1.
Comment
-
Ragazzi gli accordi di riservatezza e non concorrenza si pagano fior di quattrini... evidentemente non sanno fare nemmeno i contratti.
Altrimenti se vuoi andare via, io ti do come da contratto X soldi e tu sempre come da contratto stai Y tempo fuori dal giro.
Comment
X

Comment