Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto3, Biaggi raddoppia e punta su Fenati per il 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La sua maggiore velocit? ? evidente a chi si prenda la briga di guardare attentamente le gare di Moto3, ? altrettanto evidente che la velocit? pura non basta per portare a casa i risultati (leggasi vittorie e podi) in modo costante, che sono necessari per vincere il mondiale.

    Secondo me, dalla prospettiva che si ha stando seduti sul divano di casa , l'aspetto su cui Fenati deve ancora lavorare ? la strategia e la gestione della corsa soprattutto nelle fasi finali dove spesso non ? incisivo come potrebbe essere.

    La stagione in cui ha duellato per il mondiale con Mir, ? stata istruttiva per Fenati, visto che Mir al suo contrario ha dimostrato una capacit? straordinaria nello gestire le gare, e mi aspetto che ne abbia fatto tesoro.

    Tra le varie vicissitudini che ha passato, non ? riuscito ancora ad avere l'occasione di mettere tutte le cose insieme.

    Per usare una metafora Fenati ? come un pilota che fa registrare il miglior tempo in tutti gli intermedi, ma che non ? riuscito ancora a metterli insieme nello stesso giro per siglare la pole.

    La prossima stagione, Ktm permettendo, mi aspetto che faccia esattamente questo e vinca il mondiale; ? quello che ci si aspetta da lui.
    Last edited by gluca; 03-10-19, 09:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Spero che Max riesca a tenerlo sotto controllo.......................

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Durim View Post

        Beh.. ci sono piloti pi? scarsi che sono arrivati in motogp.. tipo sayrin e nakagami.
        sayrin 0 su 8 anni
        Nakagami 2 vittorie su 12 anni..
        Fenati 10 vittorie su 7 anni...in confronto a loro ? quasi un fenomeno.
        Infatti.
        Entrambi presenti grazie alla loro nazionalit?, non tanto di pi?..

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X