Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGp Thailandia 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    L'impressionante Olivier che indovina pole position e le prime 4 posizioni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Heinrich View Post
      L'impressionante Olivier che indovina pole position e le prime 4 posizioni.

      Le posizioni che contano!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by olivier View Post


        Le posizioni che contano!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mauri954 View Post

          Questione di?...culo!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by olivier View Post

            Questione di?...culo!
            troppo modesto, ammetti invece che ? stato il frutto di complicati calcoli matematici ....con l'aggiunta di un po di culo che non fa mai male

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by olivier View Post

              Questione di?...culo!
              Ah ecco, l?ammetti eh

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by olivier View Post


                Le posizioni che contano!
                Questa volta ce l'hai fatta, hai vinto con distacco su cla69, terzo posto per andrea.nadiani e nigel76, battuta d'arresto per kuorenero solo 19?, male anch'io, altro zero per me...


                https://i.imgur.com/ykXe9Df.jpg



                Nella classifica generale Olivier accorcia le distanze da kuorenero e si porta a soli 14 punti, anche chronic non ? lontano (24 punti) loro 3, salvo eventi particolari si giocheranno la vittoria finale. Per la topo 5 invece il campo ? apertissimo in 27 punti siamo in 13

                https://i.imgur.com/SlXw5X8.jpg



                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tommy ma chi ha pronosticato rossi al 5? posto deve prendere un punto

                  idem chi ha messo petrucci in settima posizione gli hai dato un punto ma dovrebbero essere due visto che ? arrivato nono

                  ??????una posizione di scarto 3 punti
                  due posizioni di scarto 2 punti
                  tre posizioni di scarto 1 punto

                  o ricordo male?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Stavolta mi ? andata bene ma non capisco perch? ho la penalit? sul time limit.. Ho pronosticato prima di te Tommy, quando avrei dovuto farlo?

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Chronic View Post
                      tommy ma chi ha pronosticato rossi al 5? posto deve prendere un punto

                      idem chi ha messo petrucci in settima posizione gli hai dato un punto ma dovrebbero essere due visto che ? arrivato nono

                      ??????una posizione di scarto 3 punti
                      due posizioni di scarto 2 punti
                      tre posizioni di scarto 1 punto

                      o ricordo male?

                      Ricordi male, all'inizio del topic cos? viene scritto:

                      Attribuzione del punteggio:
                      10 punti per ogni posizione esatta in gara
                      7 punti per la pole indovinata
                      3 punti con 1 posizione di differenza rispetto al pronostico
                      1 punto con 2 posizioni di differenza rispetto al pronostico
                      0 con 3 o pi? posizioni di differenza rispetto al pronostico




                      Originally posted by iraz View Post
                      Stavolta mi ? andata bene ma non capisco perch? ho la penalit? sul time limit.. Ho pronosticato prima di te Tommy, quando avrei dovuto farlo?

                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                      Ti ho dato un bonus di 0.1 punti per forzare e correggere la classifica in base a questa regola:
                      Per i punteggi della classifica del GP e per regolare i pari merito sar? privilegiato chi ha azzeccato maggiori posizioni tra gara e Pole Position, in caso di ulteriore pari merito sar? assegnato pari punteggio ai giocatori.
                      Tu hai totalizzato 32 punti come Chronic ma avendo indovinato pi? posizioni corrette nel pronostico ti ho dato 0.1 punti in pi? in maniera da forzare la classifica e metterti in 7^ posizione da solo e non a pari merito con Chronic che cos? scala in 8^ posizione.

                      Stessa cosa l'ho fatta tra Karuga e Filoghemeno, difatti Karuga non -10 punti di penalit?, ma -9,99

                      Spero di essere stato chiaro!!!


                      Il prossimo anno, se continuo, vorrei modificare le penalit?, - 20 dopo l'inizio delle Q sono tanti e forse anche i -10 dopo l'inizio delle fp4....ne parleremo!!!
                      Last edited by TommySan; 07-10-19, 11:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        che pippa che sono, a lavoro mi fregio di essere un espertone....!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TommySan View Post

                          Il prossimo anno, se continuo, vorrei modificare le penalit?, - 20 dopo l'inizio delle Q sono tanti e forse anche i -10 dopo l'inizio delle fp4....ne parleremo!!!
                          Ma si snellisci, per fare un controllo dei punti bisogna aver fatto un master.
                          7 piloti pi? la pole sono troppi.
                          Io direi niente pole e se vuoi un discrimine dai un punteggio a chi pronostica l'autore del giro pi? veloce in gara, cos? tra l'altro eviti di costringere a rispettare per le FP un limite orario che per le gare extraeuropee ? sempre variabile innescando confusioni e dimenticanze che poi vengono penalizzate.
                          Se il pronostico invece ? tutto concentrato sulla gara tutto questo si evita.
                          Questi giochini sono belli se sono facili e comprensibili, altrimenti alla lunga stancano....capirai, gi? ? noiosa la Moto GP....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Il prossimo anno, se continuo, vorrei modificare le penalit?, - 20 dopo l'inizio delle Q sono tanti e forse anche i -10 dopo l'inizio delle fp4....ne parleremo!!!
                            Come sarebbe a dire? SE???? Ma se ? un sucessone! Non ci devi mollare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Il prossimo anno, se continuo, vorrei modificare le penalit?, - 20 dopo l'inizio delle Q sono tanti e forse anche i -10 dopo l'inizio delle fp4....ne parleremo!!!
                              Wow ... finalmente anche qui iniziano a tornare utili le mie richieste/consigli ...

                              Tommy anche il sistema di punteggio sar? da parlarne, manco Biaggi in HRC ha fatto tante Vittorie e Zeri nello stesso campionato

                              Come dici ne parleremo ... ora va come va ed il tuo impegno va cmq premiato


                              PS: Oliver "se continuo" ? un rafforzativo da lider comunista = "se mi volete si fa come dico io" e tutti a 90 ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Il totomotogp ? sacro, non si tocca.
                                ? veramente un passatempo carino.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X