Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si ritira dopo il 2020?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

? sbagliato evadere e questo ? sacrosanto, per tutti, non solo per Rossi. Ha pagato, quindi ora agli italiani non deve nulla. Posto che ho i miei dubbi che Rossi capisca un H di questa materia, ? stato consigliato male, o se la vuoi mettere gi? in malafede, ci ha provato, come ci provano tanti a risparmiare soldi, e il confine tra cosa ? giusto e cosa no ? sempre difficile da dimostrare.
    ma dire che ha evaso 112 mln ? sbagliato. Ne ha evasi 20, anzi probabilmente meno considerato che in quei 20 ci sono sicuramente sanzioni e interessi.
    veramente ? stato un patteggiamento...

poi ripeto, la legge non ammette ignoranza quindi le colpe dell'evasione sono sue; poi parliamo di tifare un italiano che per? evade le tasse e si fa la residenza all'estero! ripeto, uno pu? tifare VR e ci sta, ma doverlo tifare perch? ? italiano mi sembra un po un paradosso

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      Un evasore ? un criminale della peggior spece(spesso impunito) perch? le sue tasse non pagate le devono pagare gli altri, ma fino a che ci sono gli sconti e gli accordi continueranno ad evadere, se invece gli chiudessero le attivit? fino a che non hanno saldato tutto l'evasione si dimezzerebbe
      Mai sentite cos? tante bestialit? miste a ignoranza in un solo post, rinnovo il consiglio fatto a Gianluca, non parlate di cose che non conoscete ci fate pi? bella figura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nace72 View Post

Resto del Carlino, ? stata confermata dall'avvocato del pilota: "S?, credo proprio che sia finita. Valentino pagher? 20 milioni di euro". In questo modo l'Erario incasserebbe cos? poco pi? di un quinto della somma richiesta, 112 milioni di euro tra Iva, Irpef, Irap, sanzioni e interessi per gli anni 2000-2004.
        esatto ? quello che ho scritto
        Last edited by mauri954; 05-10-19, 17:06.

Comment

• Font Size
          Che patetici

Comment

• Font Size

Resto del Carlino, ? stata confermata dall'avvocato del pilota: "S?, credo proprio che sia finita. Valentino pagher? 20 milioni di euro". In questo modo l'Erario incasserebbe cos? poco pi? di un quinto della somma richiesta, 112 milioni di euro tra Iva, Irpef, Irap, sanzioni e interessi per gli anni 2000-2004.
            manco la matematica elementare conosci... quindi 20 milioni sono pi? di 1/5 di 112 milioni... interessante!

cacchio di social hanno proprio dato possibilit? di parlare a tutti!

ps ogni tanto evitala una figuraccia e stacca la tastiera!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

manco la matematica elementare conosci... quindi 20 milioni sono pi? di 1/5 di 112 milioni... interessante!

Che razza di ritardato che sei...

Manco a leggere sei capace...

Almeno ci vedi..????

E allora leggi che la fonte ? il resto del carlino... ritardato mentale che non sei altro...!!!!!!!

Comment

• Font Size

Devi prendertela con l'avvocato.
                Sta attento pure tu ai social neh..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Che patetici
                  Ho riportato solo un articolo che parlava dell'argomento...
                  Visto che qua dentro ci sono persone che hanno dei limiti mentali e parlano a vanvera........

Comment

• Font Size

veramente ? stato un patteggiamento...

poi ripeto, la legge non ammette ignoranza quindi le colpe dell'evasione sono sue; poi parliamo di tifare un italiano che per? evade le tasse e si fa la residenza all'estero! ripeto, uno pu? tifare VR e ci sta, ma doverlo tifare perch? ? italiano mi sembra un po un paradosso
                    Veramente i patteggiamenti in ambito tributario Non esistono, ma saprai benissimo cos?? un accertamento con adesione e il principio costituzione di indisponibilit? dell?obbligazione tributaria, quindi mi chiedo perch? dici certe castronerie

Comment

• Font Size

Che razza di ritardato che sei...

Manco a leggere sei capace...

Almeno ci vedi..????

E allora leggi che la fonte ? il resto del carlino ritardato mentale che non sei altro...!!!!!!!
                      ? ignorante, non sa contare e si pure scalda...il classico troglodita/uomo primitivo tutta forza e niente cervello; ma un po di camomilla no ??

ps: moltiplicazioni e divisioni si fanno in 3a elementare(in italia)... torna a scuola va...

Comment

• Font Size

Ho riportato solo un articolo che parlava dell'argomento...
                        Visto che qua dentro ci sono persone che hanno dei limiti mentali e parlano a vanvera........
                        Ovviamente mi riferivo ai poveri invidiosi frustrati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post

Veramente i patteggiamenti in ambito tributario Non esistono, ma saprai benissimo cos?? un accertamento con adesione e il principio costituzione di indisponibilit? dell?obbligazione tributaria, quindi mi chiedo perch? dici certe castronerie
                          nel 2005 la legge era diversa... scava e troverai la verit?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post

Devi prendertela con l'avvocato.
                            Sta attento pure tu ai social neh..
                            io me la prendo con chi copia e incolla senza avere capacit? di comprensione su ci? che sta facendo. un inetto non dovrebbe proprio avere la possibilit? di scrivere.

tu pubblicheresti un articolo che parla di asini volanti? sicuramente tu no ma nace lo farebbe perch? non ? in grado di comprendere

Comment

• Font Size

? ignorante, non sa contare e si pure scalda...il classico troglodita/uomo primitivo tutta forza e niente cervello; ma un po di camomilla no ??

ps: moltiplicazioni e divisioni si fanno in 3a elementare(in italia)... torna a scuola va...
                              Dai veramente sei un ritardato mentale patentato e hai anche il coraggio di voler avere ragione...
                              Sei proprio senza speranze... povero mondo cosa l'aspetta con un futuro di gente come te che non sa neanche leggere un articolo.....

Comment

• Font Size
                                I fratelli Marx a qualcuno fanno un baffo

Comment

X
                                Working...
                                X