Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

David Munoz al posto di Galbusera ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    David Munoz al posto di Galbusera ??

    scrive Zamagni:

    Attenzione, notizia tutta da verificare, ma potenzialmente importante: secondo Mela Chercoles, informato giornalista spagnolo, Valentino Rossi avrebbe deciso di sostituire il capotecnico Silvano Galbusera con David Munoz, capo tecnico nel team SKY-VR46 in Moto2?

  • Font Size
    #2
    Altro giro di valzer dopo quelli ai vertici di jamaha racing

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene secondo me era uno step necessario a questo punto. Divorzio a fine stagione a quanto pare.

      https://www.gpone.com/it/2019/10/03/...iva-munoz.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        LOL... viene difficile anche prenderlo in giro ormai...

        VR mi fa sempre pi? pena!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Bene secondo me era uno step necessario a questo punto. Divorzio a fine stagione a quanto pare.

          https://www.gpone.com/it/2019/10/03/...iva-munoz.html
          adesso vincer? il mondiale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            adesso vincer? il mondiale!
            Certo la coppa del nonno

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... per un futuro luminoso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il vecchio ? proprio incredibile...ma dove la trova tutta sta voglia? Che invidia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Il vecchio ? proprio incredibile...ma dove la trova tutta sta voglia? Che invidia!
                  Soldi? Si diverte ad andare ancora a battersi come un vecchio leone con gente che potrebbe essere suo figlio?
                  Credo comunque sia una mossa per salvare il salvabile in vista del 2020, che presumo fortemente sia il suo ultimo anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    era ora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Soldi? Si diverte ad andare ancora a battersi come un vecchio leone con gente che potrebbe essere suo figlio?
                      Credo comunque sia una mossa per salvare il salvabile in vista del 2020, che presumo fortemente sia il suo ultimo anno.
                      Fosse per soldi sarebbe sinceramente una grande delusione...per me ovviamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Fosse per soldi sarebbe sinceramente una grande delusione...per me ovviamente
                        Credo che i soldi non siano tutto in questa sua volont?, ma fanno una bella fetta della decisione, anche se sono convinto che uno come lui potrebbe fare altrettanto se non pi? denaro andando a correre in altre discipline motoristiche(da anni vorrei vederlo seriamente nei rally, darebbe parecchio risalto a un Mondiale che ? tornato molto competitivo ma allo stesso tempo non ha pi? tanto interesse mediatico, anche se lo meriterebbe).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cambia qui e cambia l?...cambia questo e cambia quello....per ora ha fatto come i politici....cambiare tutto per non cambiare niente.

                          Vedremo se avr? ragione lui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non so chi sia peggio tra Galbusera e Forcada...finalmente una ottima mossa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Credo che i soldi non siano tutto in questa sua volont?, ma fanno una bella fetta della decisione, anche se sono convinto che uno come lui potrebbe fare altrettanto se non pi? denaro andando a correre in altre discipline motoristiche(da anni vorrei vederlo seriamente nei rally, darebbe parecchio risalto a un Mondiale che ? tornato molto competitivo ma allo stesso tempo non ha pi? tanto interesse mediatico, anche se lo meriterebbe).
                              ...i soldi non c'entrano..ma dai..non s? neanche lui quanti ne ha. La risposta ? che basta guardarlo negli occhi...ha ancora "fame"..passione ..ecc ecc. E fino che questo "fuoco" resta accesso vorr? restare con le MotoGP. Al contrario quando smetter? , secondo me' ci metter? 3 minuti a decidere di farlo senza tanto star l? a pensare. Opinione personale.. ovviamente. Poi ha detto anche lui proprio oggi che il prossimo anno sar? decisivo ? valuter? se sar? competitivo per continuare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X