Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, nel futuro solo Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Certo neh ... infatti in Ducati continuano a parlare di MM a vanvera
    Vabb? o siete addormentati voi o lo ? la dirigenza Ducati ... a qualcuno serve un
    Anche petrucci e dovizioso continuano a parlare di Marquez, scommetto che non vedono l'ora di lasciargli il posto ed andare a pescare anche loro... se non te ne sei accorto tutto il paddock parla di MM.

    Comunque la frase che hai quotato l'hai mal interpretato, bastava dire "ho capito male, quando vedo scritto MM mi si incrociano gli occhi" ma se preferisci la nobile pratica dell'arrampicata sugli specchi fai pure

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post

      Anche petrucci e dovizioso continuano a parlare di Marquez, scommetto che non vedono l'ora di lasciargli il posto ed andare a pescare anche loro... se non te ne sei accorto tutto il paddock parla di MM.

      Comunque la frase che hai quotato l'hai mal interpretato, bastava dire "ho capito male, quando vedo scritto MM mi si incrociano gli occhi" ma se preferisci la nobile pratica dell'arrampicata sugli specchi fai pure
      Mi piacerebbe vedere degli esempi di onest? simili quando succede a voi

      Per? in questo caso chiamasi frase Sibillina ... e ok ho voluto interpretarla lecitamente all'altra maniera, questo si ...
      Anche perch? fossi in MM con Honda ci parlerei tutti i giorni ... magari per? lui ? taciturno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Certo neh ... infatti in Ducati continuano a parlare di MM a vanvera
        Vabb? o siete addormentati voi o lo ? la dirigenza Ducati ... a qualcuno serve un
        non farei fatica a credere che gli addormentati siano in ducati hahahhahhhhahaha

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by carlomario View Post

          non farei fatica a credere che gli addormentati siano in ducati hahahhahhhhahaha
          Vero e Plausibile
          Ma ? un bel match con certuNNi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ripensandoci per? direi che MM ha detto la verit?

            Lui non ascolta le altre marche, in questo momento ? normale che ci pensi il suo manager

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah, adesso ? chiaro! Lorenzo non capisce la Honda perch? c?? caduto troppo poco (meno di venti volte) Cal invece l?ha capita (molto pi? di venti) ma ci va piano lo stesso Nakacoso beh, lui mi sa che guida una Honda con le rotelle...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sicuro di aver scritto nel 3D giusto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Marc non dice nell?intervista che la Honda per essere capita va sdraiata almeno venti volte a stagione? Ho letto male? Sicuro che hai letto l?intervista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Spero che non dici a me, perch? non ricordo di aver parlato di 20cadute ... ma magari ho lalzaimer

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Spero che non dici a me, perch? non ricordo di aver parlato di 20cadute ... ma magari ho lalzaimer
                      Tu dicevi a me? Insomma chi diceva a chi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        ma magari ho lalzaimer
                        Probabile, visto che non ti ricordi neppure come si scrive
                        Last edited by flydive; 05-10-19, 16:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          bisogna avere le palle per cambiare....ma anche una gran bella coda....lunga lunga e tra le gambe per tornare sperando di rivincere....senza successo
                          Tu intanto devi ringraziare MM per L'ULTIMO mondiale vinto dal tuo pupillo ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            com'? che nessuno tira fuori Rossi in questo 3ad?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by flydive View Post

                              Probabile, visto che non ti ricordi neppure come si scrive
                              Scusa mi ? sfuggita l?apostrofo...
                              io l?Alzaimer o alzabandiera l?ho tutte le mattine e ne vado fiero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tome83 View Post
                                Dai nando...si vede distante un km che ? falso, come lo era a sui tempo Valentino...ma almeno lui risultava simpatico.

                                Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                                Tutti quelli che battono valentino sono antipatici a prescindere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X