Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi DOVIZIOSO 'AVEMO BEVUTO'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quindi DOVIZIOSO 'AVEMO BEVUTO'

    Anche quest'anno....

    Fortuna che Battistella ha staccato una tombola di soldi a Ducati cmq..

  • Font Size
    #2
    Mi spiace umanamente, ma sportivamente ? stato stracciato. Resto dell'idea che Ducati con le modifiche ai regolamenti sull'elettronica abbia perso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Mi spiace umanamente, ma sportivamente ? stato stracciato. Resto dell'idea che Ducati con le modifiche ai regolamenti sull'elettronica abbia perso.
      E che non sia un pilota a livello di marquez.... dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quanto io ami Dovizioso penso che in troppi paragonino il Dovi post 2017 al Dovi del 2017... di annata veramente stellare in MotoGP ne ha avuta una ed ? stata quella. Meravigliosi alcuni momenti di genio vedo Austria quest?anno, ma chi pensava che nel ?17 fosse nato il nuovo Stoner si sbagliava dal principio.

        ci? detto, secondo me, contro Marquez Dovi ha gi? fatto anche ?troppo?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con tutto il rispetto ma per battere Marc ci vuole ben altro e in Ducati lo sanno bene...sai mai che nel box Rosso inizi a sentirsi odore di Camembert

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alaska View Post
            Per quanto io ami Dovizioso penso che in troppi paragonino il Dovi post 2017 al Dovi del 2017... di annata veramente stellare in MotoGP ne ha avuta una ed ? stata quella. Meravigliosi alcuni momenti di genio vedo Austria quest?anno, ma chi pensava che nel ?17 fosse nato il nuovo Stoner si sbagliava dal principio.

            ci? detto, secondo me, contro Marquez Dovi ha gi? fatto anche ?troppo?.
            Per me la Ducati 17 era superiore alla Ducati 19e, forse, era anche la miglior moto in pista. Oggi non vedo la Ducati come moto migliore e il Dovi fa gi? un mezzo miracolo a portare a casa il secondo posto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              olivier Troppo il divario e troppa sfortuna in questo mondiale. Due o tre zeri causa altrui son tanti punti



              Comment


              • Font Size
                #8
                L'unico che avrebbe potuto giocarsela quest'anno, era Lorenzo.

                Gli hanno preferito Petrucci, vinta na gara al Mugello, si ? beccato il contratto e saluti a tutti....

                Purtroppo in quella scelta scellerata hanno perso entrambi...team e pilota.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  L'unico che avrebbe potuto giocarsela quest'anno, era Lorenzo.

                  Gli hanno preferito Petrucci, vinta na gara al Mugello, si ? beccato il contratto e saluti a tutti....

                  Purtroppo in quella scelta scellerata hanno perso entrambi...team e pilota.
                  Buona questa barzelletta! Fa proprio ridere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post

                    Buona questa barzelletta! Fa proprio ridere!
                    davanti al maestro Olivier posso solo inchinarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lorenzo con questa moto avrebbe vinto qualche corsa pi? del Dovi in stagione e basta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tipo quante? no perch? l'italiano ne ha vinte 2....qualche potrebbero essere anche 5....6....
                        Pensa che hanno vinto il mpondiale con una....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I famosi "se" e "ma".

                          ??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quale ? il maggior divario tra compagni di marca a livello di punti? Marquez e Lorenzo a quanti stanno? 250? 270? Dico per curiosit? eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              L'unico che avrebbe potuto giocarsela quest'anno, era Lorenzo.

                              Gli hanno preferito Petrucci, vinta na gara al Mugello, si ? beccato il contratto e saluti a tutti....

                              Purtroppo in quella scelta scellerata hanno perso entrambi...team e pilota.
                              Ma cosa vuoi che si sarebbe giocato?
                              Suvvia.
                              Personalmente dubito sarebbe stato davanti a AD...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X