Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha migliore moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha migliore moto?

    Attualmente la yamaha ? la moto da battere?
    da 3/4 gare la yamaha ? costantemente tra i primi 3 con moto ufficiali e non.
    secondo voi ? la pi? veloce?

  • Font Size
    #2
    Nella seconda parte di stagione si, ? nel complesso la moto migliore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha il pilota migliore dopo Marc, peccato sia un rookie ma arriver?...queste foto sono segnanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        yamaha ? sempre stata ottima ma ? stata tartassata dai feedback negativi di VR che ne hanno alterato e peggiorato le qualit?. ora che ha finalmente cambiato strada e segue i giovani sta ottenendo i risultati che merita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sta fonte che segue i giovani?
          Nigel dice che li boicotta, tu il contrario.
          La verit? qual ??

          Poi se la storia delle moto cucite addosso non esiste, e che lo sviluppo lo fanno gli ingegneri, cosa c'entrano i piloti?

          Boooh.

          Comment


          • Font Size
            #6
            I piloti meno fanno e meglio ?...Ofel? fa el to mest?! Ci devono dare gas e basta...la storia dei Dottori ? pseudofantascienza, imho

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ma sta fonte che segue i giovani?
              Nigel dice che li boicotta, tu il contrario.
              La verit? qual ??

              Poi se la storia delle moto cucite addosso non esiste, e che lo sviluppo lo fanno gli ingegneri, cosa c'entrano i piloti?

              Boooh.
              penso che ad un certo punto anche yamaha si sia rotta(giustamente) le scatole

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                I piloti meno fanno e meglio ?...Ofel? fa el to mest?! Ci devono dare gas e basta...la storia dei Dottori ? pseudofantascienza, imho
                Quindi tu dici cos?, gianluca l'opposto.
                Perfetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Quindi tu dici cos?, gianluca l'opposto.
                  Perfetto
                  per seguire i giovani ? bastato non seguire pi? VR. certo che ha ragione piupelo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi?pelo per? parla degli ingegneri del reparto corse.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ha vinto una gara una tutta la stagione, e tra honda, ducati e suzuki ? quella che ha vinto meno.
                      Moto migliore? Non credo proprio..mm appena ha voluto andare ha sverniciato quartarar?...

                      Sicuramente ? pi? forte rispetto all'anno scorso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Credo che l?arrivo del ragazzo Francese abbia dato una svegliata decisa a tutto il gruppo Yamaha...le conseguenze le sta pagando Rossi e per me non ? un caso che alla crescita dell?enfant prodige corrisponda il calo piuttosto evidente del 46...ma non penso a complotti e/o favoritismi, va cos? perch? ? semplicemente giusto...i vecchi invecchiano, i giovani crescono non accettarlo non solo ? da stupidi ma pure controproducente...io non penso proprio che un ventenne arrivi e imponga uno sviluppo a suo favore cos? come non pu? certo imporre un?involuzione del sistema di lavoro che danneggi gli altri...lui ci da gas, punto...tocca poco la moto...i risultati arrivano e allora magari gli altri iniziano a chiedersi: ?non sar? che ci facciamo troppe pippe mentali? Non sar? che ci siamo incartati su problemi futili? Non sar? che dobbiamo cominciare a guardare le cose in modo diverso?? Tutto qui...imho...nessuna colpa ?vera? di Rossi cos? come nessuna colpa ?vera? di Yamaha...una ventata d?aria fresca ? quello che serve per svegliarsi dal torpore...ma non basta ancora per battere Marc vedremo...
                        Last edited by piùpeloxtutti; 06-10-19, 11:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tutto condivisibile

                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Credo che l?arrivo del ragazzo Francese abbia dato una svegliata decisa a tutto il gruppo Yamaha...le conseguenze le sta pagando Rossi e per me non ? un caso che alla crescita dell?enfant prodige corrisponda il calo piuttosto evidente del 46...ma non penso a complotti e/o favoritismi, va cos? perch? ? semplicemente giusto...i vecchi invecchiano, i giovani crescono non accettarlo non solo ? da stupidi ma pure controproducente...io non penso proprio che un ventenne arrivi e imponga uno sviluppo a suo favore cos? come non pu? certo imporre un?involuzione del sistema di lavoro che danneggi gli altri...lui ci da gas, punto...tocca poco la moto...i risultati arrivano e allora magari gli altri iniziano a chiedersi: ?non sar? che ci facciamo troppe pippe mentali? Non sar? che ci siamo incartati su problemi futili? Non sar? che dobbiamo cominciare a guardare le cose in modo diverso?? Tutto qui...imho...nessuna colpa ?vera? di Rossi cos? come nessuna colpa ?vera? di Yamaha...una ventata d?aria fresca ? quello che serve per svegliarsi dal torpore...ma non basta ancora per battere Marc vedremo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma sei pazzo? Dare contro a Nigel?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ahahahahah...ma io non do contro a nessuno! Nigel si diverte ma ? chiaro che scherza...sa bene che le storie dei complotti sono kazzate ma a volte per mantenere in piedi una discussione che ha del paranormale e che va avanti da anni bisogna pur sparare sciocchezze e alla fine ci si ritrova a giocare a chi la spara pi? grossa Che Yamaha ascolti pi? i feedback del Vale mi sembra una roba sacrosanta! E chi deve ascoltare? Per? sfatiamo sto mito dei piloti che sviluppano altrimenti cadremo sempre in queste trappole assurde dei complotti e delle moto fatte su misura! Lo sviluppo ingegneristico procede senza nessuna influenza vera dei piloti altrimenti non ci sarebbe sviluppo, non scherziamo! Certo, i pezzi nuovi che arrivano in pista vanno provati e il pilota dice la sua ma non ha nessuna cognizione sul perch? o sul come si ? arrivati a quel pezzo! Sulla miriade di variabili prese in considerazione per arrivare a sostituire un terminale singolo con uno doppio...lui ti dice solo se la sua sensazione ? migliore o peggiore ma poi non ? detto che questo corrisponda a quello che gli Ing faranno...io ho sempre pensato che Rossi sia un pilota le cui sensazioni sposano spesso i dati ottenuti con le analisi, tutto qui. Se a lui piace il pezzo A rispetto al B nel 90% dei casi ci azzecca e il pezzo B si rivela migliore anche nelle analisi complessive...ma questo non significa che lui sviluppa! Magari pu? far risparmiare tempo nelle scelte finali ma resta un pilota che parla di sensazioni, non ? un progettista e non pu? sviluppare un bel niente, imho...pu? essere che ultimamente le sue sensazioni siano sbagliate e allora pu? essere che Yamaha sia andata un po? in confusione, del resto seguire lui ? sempre stata la priorit? e i risultati gli davano ragione...forse oggi la sua velocit? ? un po? calata e Yamaha non se n?? resa conto subito...insomma se ci sono stati errori per me son stati sempre in buona fede

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X