Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco Yamaha affare fatto: ritorna in pista come wild card

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco Yamaha affare fatto: ritorna in pista come wild card



    Tra Johann Zarco e Yamaha manca sola la firma. L?ex pilota KTM ha trovato l?imbucata per non restare fuori dai ranghi della MotoGP e vestir? i panni di collaudatore sulla sua amata M1, con la possibilit? di correre qualche wild card. Tramonta l?ipotesi, almeno a breve termine, di poter saltare in sella alla Honda RC213. Stefan Bradl proseguir? il lavoro di tester e Jorge Lorenzo, nonostante il lungo calvario, ha assicurato la sua permanenza anche per il 2020.

    Johann Zarco trover? al suo fianco Silvano Galbusera che ha lavorato al fianco di Valentino Rossi nelle ultime sei stagioni. Da qui il francese prover? a ripartire per giocarsi un posto nel Mondiale in vista della stagione 2021. Impresa non certo facile anche se tutto pu? essere possibile nel vortice del mercato piloti che si scatener? da qui alla prossima primavera. Per Yamaha si preannuncia un prossimo campionato ad alti regimi, con quattro moto ufficiali in pista, un ingegnere elettronico di alto spessore come Marco Frigerio, Hiroshi Ito con la carica di nuovo presidente Motor Racing e un test team ampiamente rinforzato.

    corsedimoto.com

    Last edited by MAX_rr; 07-10-19, 06:10. Reason: Immagine

  • Font Size
    #2
    Speriamo che torni ad essere la Motopotente che fu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ci sono pi? i poteri forti di una volta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        [IMG]...Jorge Lorenzo, nonostante il lungo calvario, ha assicurato la sua permanenza anche per il 2020.
        Mizzega ... e io che pensavo non ci fosse nulla al mondo meglio del Posto Fisso da statale italiano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande affare.

          su una yamaha pu? dare tanto con il suo stile, metti caso che nel 21 si liberi qualche posto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo Zarco e brava Yamaha a tenersi in casa un buon pilota in vista futura(al posto di Rossi o Vinales).

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Erik31 View Post
              Grande affare.

              su una yamaha pu? dare tanto con il suo stile, metti caso che nel 21 si liberi qualche posto.


              si, in ktm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iraz View Post
                Bravo Zarco e brava Yamaha a tenersi in casa un buon pilota in vista futura(al posto di Rossi o Vinales).

                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                Fra poco ? pi? vecchio zarco di rossi
                non mi piacciono questi piloti che, come ha detto il direttore tecnico ktm, si lamentano sempre.
                fai il motore avanti e non va bene, lo fai dietro e non va bene, lo fai alto e non va bene, lo fai basso e non va bene, per lui tutto era no.
                non dava indicazioni e si limitava a bocciare tutte le novit?.
                penso che yamaha se ne far? ben poco di lui, sia come collaudatore che come pilota.
                Last edited by Rocky; 07-10-19, 13:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da 4? a diventare 5? Yamaha ? un attimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rocky View Post

                    Fra poco ? pi? vecchio zarco di rossi
                    non mi piacciono questi piloti che, come ha detto il direttore tecnico ktm, si lamentano sempre.
                    fai il motore avanti e non va bene, lo fai dietro e non va bene, lo fai alto e non va bene, lo fai basso e non va bene, per lui tutto era no.
                    non dava indicazioni e si limitava a bocciare tutte le novit?.
                    penso che yamaha se ne far? ben poco di lui, sia come collaudatore che come pilota.
                    Normalissimo quando il Problema non ? la posizione del Motore ...
                    O tu credi che spostando il motore ad un Harley possa diventare una Sportiva

                    Cmq lo diceva pure Culon che JZ non capiva un cavolo di Setting e non voleva saperne ...
                    Lui provava e se migliorava ok ... altrimenti no!
                    E' un limite del Pilota, ma alle volte credere di saperne troppo ? pure peggio ...
                    Prenderlo come Tester ? na furbata da NNobel
                    Ma opzionarlo come dice Erik ? stata invece una buona mossa per entrambi ...


                    PS: io liberizzerei qualche posto in pi? per nuovi Team ... il raddoppio Suzuki ? nell'aria da un po'
                    e potrebbe essere una buona opzione per JZ e JL nel 21

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Normalissimo quando il Problema non ? la posizione del Motore ...
                      O tu credi che spostando il motore ad un Harley possa diventare una Sportiva

                      Cmq lo diceva pure Culon che JZ non capiva un cavolo di Setting e non voleva saperne ...
                      Lui provava e se migliorava ok ... altrimenti no!
                      E' un limite del Pilota, ma alle volte credere di saperne troppo ? pure peggio ...
                      Prenderlo come Tester ? na furbata da NNobel
                      Ma opzionarlo come dice Erik ? stata invece una buona mossa per entrambi ...


                      PS: io liberizzerei qualche posto in pi? per nuovi Team ... il raddoppio Suzuki ? nell'aria da un po'
                      e potrebbe essere una buona opzione per JZ e JL nel 21


                      l'esempio del direttore tecnico ktm non era rivolto al posizionamento del motore, era solo un modo di dire per far capire che qualsiasi novit? portassero a lui non andava bene ma non faceva come gli altri piloti, che ti dicono cosa non va bene, si limitava a criticare senza essere costruttivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Non ci sono pi? i poteri forti di una volta.
                        Eh gi?...la mafia gialla non conta pi? un ghezzo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A sto punto penso che Zarco si sia preso una delle due ufficiali 2021... L'altra direi Fabio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rocky View Post
                            l'esempio del direttore tecnico ktm non era rivolto al posizionamento del motore, era solo un modo di dire per far capire che qualsiasi novit? portassero a lui non andava bene ma non faceva come gli altri piloti, che ti dicono cosa non va bene, si limitava a criticare senza essere costruttivo.
                            Si ok ... ma infatti poi ho scritto cosa diceva il suo vecchio Tecnico di Lui ... (Mr.Culon o Coulon, quello che pare lo scienziato di Ritorno al Futuro )
                            E' il Pilota ideale per certi teNNici tipo quello di Stoner, che non voleva sentire nulla dal Pilota, guardava solo se il tempo sul giro migliorava ...
                            Cmq un Buon Tecnico tira fuori le spiegazioni anche dal pi? tonto dei Piloti (inteso tecnicamente)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rocky View Post

                              non mi piacciono questi piloti che, come ha detto il direttore tecnico ktm, si lamentano sempre
                              Con quel obbrobrio tecnico di moto che ? la ktm.. altro che lamentarsi.. me ne sarei andato via dopo il primo test...

                              il traliccio noi marchigiani lo usiamo solo sui vigneti..
                              purtroppo la yamaha insegna che bisogna fare 3-4 anni di figure barbine per cambiare idea ai tecnici e sicuramente ktm senza moto sullo schieramento ha toccato il fondo.

                              detto questo zarco ? un grande pilota e chi tra suzuki e yamaha lo vorr? far correre otterr? solo risultati e meno spazio alla concorrenza.
                              Last edited by Erik31; 07-10-19, 21:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X