Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in honda fino a fine carriera, lo vuole Puig

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Giocare al rialzo con Honda, non penso sia fattibile, ? vero che Marquez ? fortissimo, ma Honda sa che, se cambiasse casa e magari vincesse anche i/il titolo con altro, I piloti passano, ma Honda rimane.

    Se Marquez vuole soldi, chi meglio di Ducati pu? darglieli? Hanno fatto beneficenza a pensionati e campioni, perch? a lui no?
    Paura di fare figure come i 2 sopra???

    Allora meglio prendere meno e vincere??

    Boh, far? lui...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gilles1977 View Post

      No Max.
      Audi ha margini di profitto che Honda semplicemente si sogna.
      Il gruppo VW sviluppa volumi di fatturato e indici di produttivit? che Honda pu? osservare solo col binocolo.
      Audi ?, insieme a Porsche (se proprio vogliamo "scomporre" il gruppo), la vacca pi? grassa di tutto l'agglomerato VW.
      Direi che ? decisamente pi? fattibile che sia Audi/VW a fare na scalata a Honda, che il contrario.
      Ho quotato Luciocabrio perch? ? la zitella della sezione che sa un p? di tutto allora quoto te


      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Gilles sai bene che non ? cos? semplice dai Vale sapeva bene dove andava, credimi...non ? stato un caso...semmai l?errore grossolano lo fece nel 2011 dove pecc? di presunzione...lui e tutto il suo team...capita dopo che hai vinto sette mondiali e tutti ti chiamano the doctor...capita di sopravvalutarsi...
        Ti assicuro che ? esattamente quello che penso.
        VR ha avuto pi? culo che anima in quel passaggio in Yam a mio avviso.

        Che fosse un pilota fenomenale ? chiaro.
        Ma nel cambiar moto devi sempre affidarti al santo deretano. Soprattutto se si scende dalla moto con cui formi il binomio di riferimento.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ho quotato Luciocabrio perch? ? la zitella della sezione che sa un p? di tutto allora quoto te

          me becco pure della zitella..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gilles1977 View Post

            me becco pure della zitella..
            Luciocabrio ? una zitella



            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Peccato che dovrai battere Marc quando dovevano battere Rossi nel 2004/2005 non ? che abbian fatto faville neh...con la moto non ci fai molto se devi battere un fenomeno...Ducati docet
              Per non parlare del 2007-2008-2009-2010...la moto buona per tutti...la RCV/GS gi?
              Quoto e aggiungo che senza Marquez Honda sarebbe a secco dal 2011.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pheel View Post
                Quoto e aggiungo che senza Marquez Honda sarebbe a secco dal 2011.
                Lasciami dubitare..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Quoto e aggiungo che senza Marquez Honda sarebbe a secco dal 2011.
                  quoto e aggiungo che se MM se ne va sar? a secco per i prossimi 5 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sto 3d mi porta alla mente una frase meravigliosa condivisa da La Russa su Icardi e Lukaku:
                    "abbiam lasciato andar via un grande giocatore con un pisello incerto per un giocatore incerto con un gran pisello."

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gilles1977

                      Il tuo prossimo passo ? il crack o l'eroina?
                      si e venire a darti due schiaffoni

                      Parliamo del gruppo moto pi? grosso al mondo. Che comprende anche uno dei marchi auto pi? grossi al mondo.

                      Io ho detto che pu? comprarsi il gruppo AUDI...non la Volkswagen

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Non so se avete notato che nell?ultima intervista ha detto: ?se Honda ascolter? TUTTE le mie richieste allora non ci saranno problemi?...evidentemente l?operazione Lorenzo lo mette in vantaggio rispetto a qualcosa che io penso sia avere al suo fianco Alex...potrebbe fare peggio di Jorge? Certo se il maiorchino nel 2020 tornasse anche solo la met? di quello che ? stato allora le cose cambierebbero (forse) ma visto che il mercato praticamente si chiude in estate beh...vedremo per me c?? gi? un pre accordo scritto.
                        si ma...vi immaginate un fratello che distrugge coi risultati il fratellino minore?
                        Tu vinci tutte le domeniche e quello arriva dietro sempre...perch? questo succeder?.
                        Boh...io lo accetterei a moto diverse...ma con moto uguali...rischiare di umiliare cos? il fraello...boh
                        considerando che pare gli vogli non bene....benissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si e venire a darti due schiaffoni

                          Parliamo del gruppo moto pi? grosso al mondo. Che comprende anche uno dei marchi auto pi? grossi al mondo.

                          Io ho detto che pu? comprarsi il gruppo AUDI...non la Volkswagen
                          Ti sembreran concetti complessi ma Audi ? di VW, e VW dipende molto dalla stessa Audi. E non ? proprio ininfluente sto fattore caro Lucio.
                          Fra l'altro, ripeto, al di l? dei semplici fatturati, ti stai riferendo ad un'azienda (il gruppo Audi) che fa degli utili da fuori di testa: utili che Honda si pu? al massimo sognare durante la fase REM (anche perch? da quel che risulta al sottoscritto Audi ? una delle aziende con la maggior efficienza e "produttivit?" del pianeta a livello di prodotti fisici)
                          I volumi sono paradossalmente ininfluenti a sti livelli, se messi a paragone con la marginalit? (non a caso anni fa Porsche - che a confronto ? na formica - era in trattativa per l'acquisizione di VW. poi anni pi? tardi ? accaduto l'esatto contrario, ok, ma ? solo per farti comprendere il concetto di come funzionano i numerini nel mondo reale).

                          Last edited by gilles1977; 08-10-19, 15:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Vero!


                            Per dovere di cronaca, Audi fa parte del Gruppo Volkswagen, che in termini di fatturato ? quasi 2 volte Honda Motor (il gruppo). Audi (che comprende Ducati) contribuisce con il 25% in termini di fatturato ed ?, dopo Porsche, quella che garantisce le migliori marginalit? nel Gruppo VW.
                            Last edited by Nick85; 08-10-19, 15:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              si ma...vi immaginate un fratello che distrugge coi risultati il fratellino minore?
                              Tu vinci tutte le domeniche e quello arriva dietro sempre...perch? questo succeder?.
                              Boh...io lo accetterei a moto diverse...ma con moto uguali...rischiare di umiliare cos? il fraello...boh
                              considerando che pare gli vogli non bene....benissimo!
                              Pee me ogni tanto lo fa vincere Ovviamente dovrebbero trovarsi primo e secondo...insomma un men? completo ma potrebbe capitare e allora lo farebbe passare, anzi, lo scorterebbe al traguardo...imho

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Sto 3d mi porta alla mente una frase meravigliosa condivisa da La Russa su Icardi e Lukaku:
                                "abbiam lasciato andar via un grande giocatore con un pisello incerto per un giocatore incerto con un gran pisello."
                                Ah beh Gilles, certo che se mi nomini premi Nobel come La Russa allora mi arrendo sempre con rispetto neh e comunque che citazione elevata! In confronto il caro vecchio indimenticabile avvocato Prisco era Einstein
                                Last edited by piùpeloxtutti; 08-10-19, 15:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X