Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Santi e il rapporto con Marc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Santi e il rapporto con Marc

    http://motosprint.corrieredellosport..._y9DyUF7gxMikA

  • Font Size
    #2
    Che frecciatina a Yamaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'approccio ai box di MM ? molto simile a quello di VR da quanto si pu? leggere in giro. Sempre positivo e con un atteggiamento costruttivo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi ? sempre piaciuto vederlo nel box a parlare con Marc. Competente con educazione


        Comment


        • Font Size
          #5
          ?ha gli stessi problemi degli altri piloti Honda, ma al contrario di loro sa come affrontarli."

          Effettivamente abbiamo visto tutti MM rientrare ai box ed esclamare:
          "Zioccaro! in queste FP1 ho dato solo 1,5sec al primo degli avversari, sta moto ? na merda!"

          Ad andare col Falso si imparare a Falsare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molla che piattola che sei, e stai a fare la morale a Nando

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che! Te Rode il Culo a legge le verit?

              Io apprezzo la gente che vuol rimanere giovane, ma credere ancora alle favole ? un po' troppo non ti pare?

              Uno che dalle FP1, mentre gli altri sono tutti in altomare col setting, piazza tempi Record mi spieghi che problemi pu? avere la sua Moto ???
              Uno che dichiara: "Potrei fare una gara saltando tutte le prove e presentandomi solo al Warm-Up" ... ci? na cacca di moto secondo te ?
              Quella Moto bella o brutta ? Perfetta per MM ... se gli altri non la guidano problemi loro (bench? comprensibili) ...
              Si pu? solo dire che a MM piacciono le Moto Strane ... ma ? quello che vuole e ci mancherebbe che non vada forte

              seNNpre con sta storia del Marziano che guida un cessodimoto, ste caxxate lasciamole a chi legge novella2000, no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ma che! Te Rode il Culo a legge le verit?

                Io apprezzo la gente che vuol rimanere giovane, ma credere ancora alle favole ? un po' troppo non ti pare?

                Uno che dalle FP1, mentre gli altri sono tutti in altomare col setting, piazza tempi Record mi spieghi che problemi pu? avere la sua Moto ???
                Uno che dichiara: "Potrei fare una gara saltando tutte le prove e presentandomi solo al Warm-Up" ... ci? na cacca di moto secondo te ?
                Quella Moto bella o brutta ? Perfetta per MM ... se gli altri non la guidano problemi loro (bench? comprensibili) ...
                Si pu? solo dire che a MM piacciono le Moto Strane ... ma ? quello che vuole e ci mancherebbe che non vada forte

                seNNpre con sta storia del Marziano che guida un cessodimoto, ste caxxate lasciamole a chi legge novella2000, no?
                ma E' un marziano che guida un CESSO di moto...
                te lo chiedo spesso mi ripeti la favoletta di Lorenzo che tempo 5 giri gli sta davanti??
                anche quella di Lorenzo e della velocit? pura ? una favoletta

                in effetti sono daccordo con Chronic sei monotematico! (per almeno simpatico! )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma che! Te Rode il Culo a legge le verit?

                  Io apprezzo la gente che vuol rimanere giovane, ma credere ancora alle favole ? un po' troppo non ti pare?

                  Uno che dalle FP1, mentre gli altri sono tutti in altomare col setting, piazza tempi Record mi spieghi che problemi pu? avere la sua Moto ???
                  Uno che dichiara: "Potrei fare una gara saltando tutte le prove e presentandomi solo al Warm-Up" ... ci? na cacca di moto secondo te ?
                  Quella Moto bella o brutta ? Perfetta per MM ... se gli altri non la guidano problemi loro (bench? comprensibili) ...
                  Si pu? solo dire che a MM piacciono le Moto Strane ... ma ? quello che vuole e ci mancherebbe che non vada forte

                  seNNpre con sta storia del Marziano che guida un cessodimoto, ste caxxate lasciamole a chi legge novella2000, no?
                  Non guida un cesso di moto (e credo che nessuno possa dire questo) ma domina con una moto non dominante, il che ? notevole.

                  Il bello ? che domina con moto difficili e non dominanti- moto facili ma non dominanti e con moto facili e dominanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    28ore ... capisco di apparire monotematico ma ora su 10 3D 9 sono su MM ...
                    Quando devo parlare delle minkyate di VR (es. il suo mantra ELE e Motore) non mi tiro mica indietro

                    Ti ripeto per?, nel 3D sulle prestazioni di JL ho scritto che sarebbe stato davanti ma che alla fine MM l'avrebbe battuto ...
                    Sicuro avr? fatto delle battute su JL vittorioso, ma erano tali ... mentre lo skifo che sta facendo era imprevedibile ...
                    Anche se ... ho spiegato come avrebbe potuto Peggiorare Honda ... invece ci? pensato MM a farlo

                    Heinz i miei occhi sul forum e le mie orecchie in TV hanno percepito che molti affermano che Guidi un Cesso ...
                    Le Interviste prima di Yokohama e ora di Santi, da un lato cercano di salvare Honda dall'altro di non sfatare il mito ...
                    Tra le righe ed in particolare l'affermazione di Santi dimostra che sono tutte minkyate, poi certo in qualche GP avr? trovato dei problemini ovvio ...

                    Ci sono due Modi per Dominare ... alla cui base serve un Ottima Moto in generale, e Honda lo ?!
                    A- Che l'Ottimo diventi Teoricamente Perfetto = Facile etc
                    B- Che qualsiasi cosa sia Perfetta per il Pilota
                    MM ignorante ha la fortuna di capire le Moto Ignoranti ed andare forte con B, e ovviamente farlo pure con A
                    Nulla di strano ... se poi a questo aggiungiamo il Talento di MM questi sono i risultati

                    Honda ? sempre stata la Moto da Battere, quando va male diventa pari alle altre ...
                    Quest'anno pure Y e D sono andate male ed il gap ? rimasto invariato

                    Per? vedere un Rookie con Moto Antica farlo sudare non depone bene ... speriamo che MM stesse Giocando ...
                    Ma sai questo l'ho sempre detto e nessuno mi credeva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ma che! Te Rode il Culo a legge le verit?

                      Io apprezzo la gente che vuol rimanere giovane, ma credere ancora alle favole ? un po' troppo non ti pare?

                      Uno che dalle FP1, mentre gli altri sono tutti in altomare col setting, piazza tempi Record mi spieghi che problemi pu? avere la sua Moto ???
                      Uno che dichiara: "Potrei fare una gara saltando tutte le prove e presentandomi solo al Warm-Up" ... ci? na cacca di moto secondo te ?
                      Quella Moto bella o brutta ? Perfetta per MM ... se gli altri non la guidano problemi loro (bench? comprensibili) ...
                      Si pu? solo dire che a MM piacciono le Moto Strane ... ma ? quello che vuole e ci mancherebbe che non vada forte

                      seNNpre con sta storia del Marziano che guida un cessodimoto, ste caxxate lasciamole a chi legge novella2000, no?
                      No devi cagare la minkia su cose ridicole, perch? ti tira il culo a vedere MM sempre l? davanti, ed ogni pretesto ? buono per attaccarti ai maroni.
                      Anche dove non servirebbe come in un'intervista come questa dove fai finta di non capire cosa volesse dire.
                      Poi vai in giro a fare il filosofo su quelli che attaccano rossi, almeno statti zitto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ti ke te taket i tak etc etc etc ... ossia tu dici a me quello che fai te

                        Per? io do anche delle spiegazioni tipo: Fare Record in FP1 vuol dire che la Moto ? Perfetta da subito, e Santi non pu? dire che MM abbia dei problemi ...
                        Almeno SPIEGAMI TU cosa secondo te era da capire al volo e che io non avrei capito sono curioso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lucio il record in FP1 l?ha fatto perch? era Aragon ci sono piste dove la differenza che fa Marc ? cos? grande che potrebbe fare solo il wup...tipo PI per Casey...in quelle piste potrebbero pure guidare dei catorci ma farebbero comunque podio...la grandezza del pilota la vedi nelle piste ostiche e il 93 quando va male fa terzo...anzi quest?anno secondo io credo a quello che dice Santi, la moto ? difficile ma loro sanno come compensare con il set up e il manico di Marc Lorenzo (lo scrivo da due anni) non ha una squadra ?sua?...? uno scappato di casa...senza un team che ti coccola e ti segue col kazzo che fai risultati...soprattutto su una moto che non hai mai guidato prima...ai voglia a cambiar serbatoi come mutande!
                          Last edited by piùpeloxtutti; 11-10-19, 16:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oh l'italiano! si scrive "ai voglia ha cambiare ..."

                            Quando vinceva solo Doohan c'era Cadalora che si lamentava della Honda, e cos? gli permisero di metterne apposto una ...
                            alla fine disse: "Con la Honda di Mike ci va forte solo Mike, con la mia ci va forte pure Mike"
                            Ci credo benissimo che anche la Honda di MM ? Ostica ... ma a lui va benissimo cos?, solo agli altri no ...
                            Quindi Santi per me ha scoperto l'acqua calda, e dovrebbe essere cos? per tutti perch? si sa e si vede che Honda 19 Curva meno del 18 ...
                            io conoscendo la Tecnica so anche che un Honda cos? diventa Dura da Guidare etc ... quindi ? normale che MM voglia migliorare qui e lo chieda
                            Ma rimane che per la sua Guida ? perfetta cmq e non ha nessuno Svantaggio da questo !!!

                            Idem per Fabio, vi prendo in giro con la Moto Antica, ? ovvio che ora abbia tutto il possibile da Yamaha e lo sta usando StraBene


                            PS: non solo ad Aragon ha massacrato gli avversari in FP1 ... ma meno neh!
                            gli han detto di calmarsi altrimenti il giochino lo scoprivano anche le casalingue

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rispondimi, senza una squadra e un capotecnico che ti conosce a menadito puoi essere un pluricampione? Le squadre servono a qualcosa oppure la moto che ti viene consegnata ? pronta per fare le 19/20 gare senza nessun intervento? Quelli son li solo a pulir cupolini e carene, montare pastiglie e pneumatici? I telemetristi a che servono? Gli ingegneri informatici? Quanta gente c?? dietro al successo di un campione? Non stiamo un po? esagerando coi piloti sminuendo il lavoro di gruppo? Lorenzo che squadra ha in Honda? Te lo dico io, quella di Dani che rispetto a quella di Marc fa c.agare (con tutto il rispetto)...pensavo che uno come te ste cose le sapesse...ma continuate pure a pensare che la rcv sia la moto di mago merlino (ma solo una neh!) e che Marquez (e Rossi e tutti quelli che vincono a ripetizione) siano i ?Dottori?...certo, certo...
                              Last edited by piùpeloxtutti; 11-10-19, 17:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X