Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez - Rea, i cannibali hanno fatto 13

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    nessuno chiede di cambiare perch? hanno visto che ? ampiamente battibile....slavo poi fere l'equivalente di infilarsi un amo sul prepuzio e lanciare con la canna
    Rea ha vinto 2 mondiali con la costanza e risultati eccellenti.
    Vedere il 2015 mi sembra,dove ha vinto meno gare di davies (quel cogl.ione cadeva sempre nelle prime gare per vincere). e vedere quest'anno.

    Quello in motogp invece pare non sia battibile
    meno l'anno in cui cadeva pure per andare in camera da letto
    Mi diresti dal 2015 in avanti chi lo avrebbe ampiamente battuto? Perch? io leggo sempre rea come uord ciempion. I campionati si vincono con vittorie e non cadendo, se davies prima e bautista dopo non sono capaci di restare in piedi non si meritano un mondiale.
    Quest?anno rea ? stato battuto quasi sempre su piste dove il motore della panigale in rettilineo ti dava un vantaggio di 4 decimi al giro minimo. O ricordo solo io le Ducati che schivano le altre moto manco fossero birilli?
    Appena sono arrivate piste tecniche, dove la guida prevale sul gas in rettilineo ecco che rea ? tornato a fare la voce grossa.
    Prossimo anno con una Kawasaki a livello di Ducati come motore vedrai cosa significa supremazia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post

      Mi diresti dal 2015 in avanti chi lo avrebbe ampiamente battuto? Perch? io leggo sempre rea come uord ciempion. I campionati si vincono con vittorie e non cadendo, se davies prima e bautista dopo non sono capaci di restare in piedi non si meritano un mondiale.
      Quest?anno rea ? stato battuto quasi sempre su piste dove il motore della panigale in rettilineo ti dava un vantaggio di 4 decimi al giro minimo. O ricordo solo io le Ducati che schivano le altre moto manco fossero birilli?
      Appena sono arrivate piste tecniche, dove la guida prevale sul gas in rettilineo ecco che rea ? tornato a fare la voce grossa.
      Prossimo anno con una Kawasaki a livello di Ducati come motore vedrai cosa significa supremazia

      Attenzione all'utilizzo delle parole.
      Io ho scritto:
      "ampiamente battibile"
      tu
      "ampiamente battuto".

      Perch? rea quest'anno non si ? dimostrato battibile nelle prime 11 gare?
      Che frignava come un pischello che la ducati era una motogp?e kawasaki piangeva con lui?
      Oppure quando davies ha vinto pi? di lui...non dimostra che rea ? battibile?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post


        Attenzione all'utilizzo delle parole.
        Io ho scritto:
        "ampiamente battibile"
        tu
        "ampiamente battuto".

        Perch? rea quest'anno non si ? dimostrato battibile nelle prime 11 gare?
        Che frignava come un pischello che la ducati era una motogp?e kawasaki piangeva con lui?
        Oppure quando davies ha vinto pi? di lui...non dimostra che rea ? battibile?
        Nessuno ? imbattibile nelle singole gare eh. Ma dal 2015 il campionato se lo ? sempre portato a casa lui. E si ? sempre complimentato con Bautista per la guida, e giustamente ha fatto notare l?enorme differenza di motore tra la sua Kawasaki e la Ducati, per non parlare di quanto negli anni precedenti ? stato tarpato il suo motore per le vittorie conseguite. E non erano vittorie da 15-20 secondi di distacco.. poi oh se per te il fatto che un Bautista dia distacchi del genere a rea sia normale va bene, sta di fatto che quando il motore non contava pi? Bautista ha iniziato a cadere o non vincere con quegli enormi distacchi.

        Comment

        X
        Working...
        X