Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "15 titoli? Non sono Superman"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Buono a sapersi... Io ho sempre scritto Quartarar?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post

      Non la vedo come te, per me dal 2017 non ha avversari in grado di impensierirlo. Vuoi perch? Rossi volenti o nolenti ? da mo che ? nella sua fase calante. Gli anni d?oro sono finiti. Lorenzo in Ducati non impensieriva nemmeno dovizioso. E dovizioso vabb? oh lo legnavano tutti quando era giovane, se vogliamo dire che ? un avversario degno vabbene...
      per? in tutto ci?, sticazzi, uno mica se li sceglie li avversari. Anche Rossi ha avuto avversari pi? o meno forti.
      quello che ? sicuro ? che fino ad marquez ha regolato seriamente solo avversari pi? vecchi o molto pi? vecchi di lui. Vedremo come andr? con i giovani, alla fine ? una storia che si ripete sempre, ora potrebbe esserci Quartararo a rompere le danze, in futuro chiss? chi verr?.
      Detto ci?, io penso le stesse cose che penso di Rossi al massimo della forma, quando domini cos? ci sono poche chiacchiere, hai ragione e basta. Magari il prossimo anno o nel 2021 Quartararo prese le misure ci far? vedere con marquez duelli degni del Rossi e stoner del 2008-2009. Io me lo auguro, anche se avrei preferito che Quartararo fosse italiano.
      io vedo ducati 2017 e 2018 un po come honda 2004... moto nettamente superiore che ha permesso a degli eterni sconosciuti di vincere qualche gara ma non di lottare veramente per il mondiale; quindi metto sullo stesso livello Dovizioso coi vari gibernau etc... questo ? il mio pensiero!
      VR dice che avrebbe potuto vincere di pi?, ma vedendo Stoner su honda, VR avrebbe potuto anche vincere meno! facile parlare coi se e i ma: poi ci sono i fatti che fanno capire la realt?! cmq VR le ha prese e date con CS e JL... con MM le hanno prese tutti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        io vedo ducati 2017 e 2018 un po come honda 2004... moto nettamente superiore che ha permesso a degli eterni sconosciuti di vincere qualche gara ma non di lottare veramente per il mondiale; quindi metto sullo stesso livello Dovizioso coi vari gibernau etc... questo ? il mio pensiero!
        VR dice che avrebbe potuto vincere di pi?, ma vedendo Stoner su honda, VR avrebbe potuto anche vincere meno! facile parlare coi se e i ma: poi ci sono i fatti che fanno capire la realt?! cmq VR le ha prese e date con CS e JL... con MM le hanno prese tutti!
        Vale in cuor suo credo abbia un solo rimpianto vero, si chiama 2006. Lo perse per varie cause, non solo per la caduta di Valencia di cui tanto s'? parlato.
        Nel 2000 era troppo giovane, nel 2015 credo sentisse la tensione parecchio, nel 2016 anche avesse vinto quelle 2 o 3 gare gettate nel cesso o per errore suo o per problemi del team non credo l'avrebbe spuntata.


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Vale in cuor suo credo abbia un solo rimpianto vero, si chiama 2006. Lo perse per varie cause, non solo per la caduta di Valencia di cui tanto s'? parlato.
          Nel 2000 era troppo giovane, nel 2015 credo sentisse la tensione parecchio, nel 2016 anche avesse vinto quelle 2 o 3 gare gettate nel cesso o per errore suo o per problemi del team non credo l'avrebbe spuntata.

          nel 2006 il campionato poteva essersi chiuso la gara ad estoril dove pedrosa stese hayden... valencia ha reso ad hayden ci? che aveva costruito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Concordo, Valencia 06 conta un gaiser, le sfighe di VR sono state tante altre ...
            Ma rimane che Hayden ha dovuto battere tutti gli altri ... altrimenti non lo vinceva lo stesso

            Originally posted by Gianluca83 View Post

            io vedo ducati 2017 e 2018 un po come honda 2004... moto nettamente superiore che ha permesso a degli eterni sconosciuti di vincere qualche gara ma non di lottare veramente per il mondiale
            io ? da sempre che vedo Honda cos? ... e quando ci mettono sopra un Talento vincono a mani basse ...
            Mentre Ducati anche nel 17-18 ? stata forte SOLO nelle Sue Piste ... nelle altre ha fatto normale o skifo
            Una Moto nettamente Superiore quando va male non Vince, mica arriva Esima

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Concordo, Valencia 06 conta un gaiser, le sfighe di VR sono state tante altre ...
              Ma rimane che Hayden ha dovuto battere tutti gli altri ... altrimenti non lo vinceva lo stesso



              io ? da sempre che vedo Honda cos? ... e quando ci mettono sopra un Talento vincono a mani basse ...
              Mentre Ducati anche nel 17-18 ? stata forte SOLO nelle Sue Piste ... nelle altre ha fatto normale o skifo
              Una Moto nettamente Superiore quando va male non Vince, mica arriva Esima
              lo ricordi dovi su hrc? allora perch? con quella non vinceva?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ricordo anche Hayden in HRC ... che dopo aver vinto il Campionato era diventato Ingapace
                Poi in Ducati ? tornato Molto Forte ... tutti gli altri Sfiguravano vs Stoner ... lui era un ottimo 2? Pilota
                Poi Honda l'ha rivoluto ... sempre per? per dargli Motacce come infine in SBK

                Ma abbiamo pure Biaggi che ha fatto pi? skifo in HRC che sulla Honda Privata ...
                O Stoner stesso che su quella LCR pareva solo il classico Rolling
                O Simoncelli che mandava in bestia i vertici Honda quando sverniciava DP

                Dovi in Honda ? stato preso per fare il 2? a DP e questo ? ci? che ha fatto ...
                Ma loro sanno chi ? ... ed infatti ? il Primo nei loro pensieri se MM dovesse andarsene

                PS: su vedi come han trattato DP perch? doveva arrivare JL ... idem Dovi perch? arrivava Stoner
                Ma poi se lo chiedi a me la Honda di Dovi aveva Ohlins vs DP Showa ... e queste per Honda sono molto meglio
                (pare pure per Kawa in SBK )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  lo ricordi dovi su hrc? allora perch? con quella non vinceva?
                  Mai vista l'intervista a SKY?

                  Minuto 1:16

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Mai vista l'intervista a SKY?

                      Minuto 1:16

                      adesso si... CS, troppi ricordi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Hanno confermato che ? QuartaRARO e non RARO' ... Italianissimo nato in Francia e ha corso con licenza spagnola
                        Ma non dire nulla ai Francesi che gi? se lo contendono con gli Iberici
                        Ah quindi se mai vincer? in motogp sentiremo inno spagnolo, o italiano, o francese?
                        Oh, si mettessero d'accordo prima per?.
                        Se no va a finire che invece di Mameli, Marcha Real, Marsigliese, ci fanno sentire Toto Cotugno che canta in Spagnolo una canzone Francese.
                        E per il nome, decidete pure quello, Quartararo, Quartarar?, o Cuartararo?
                        Fateme sap?, che non ci dormo la notte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post

                          Ah quindi se mai vincer? in motogp sentiremo inno spagnolo, o italiano, o francese?
                          Oh, si mettessero d'accordo prima per?.
                          Ciao carissimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Ciao carissimo!
                            Ciao vecio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by springer View Post

                              Ciao vecio
                              Siamo l?...4 anni vanno e vengono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X