Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscere Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pheel View Post
    Sono gusti.
    Ah si si certo...
    Tanto il soggetto in questione si sa che ha dei disturbi mentali..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Qialcuno di voi ha avuto modo di conoscere il pilota italiano?
      Vorrei fare un tentativo non appena il lavoro sar? meno assillante.. e approfitto del forum per farmi un'idea di come avvicinarlo trovando magari uno "sponsor".
      Qualsiasi suggerimento serio sar? ben gradito
      Dei miei amici (non intimi in quanto affetti da rossismo ) la scorsa estate durante la pausa dalle gare sono andati al Ranch (o meglio all?ingresso) e sono riusciti a salutarlo e a farci due chiacchiere pi? un paio di selfie. Ovvio c?era altra gente ma uno cos? famoso mica lo becchi al bar.


      L?alternativa invernale ? Campiglio, dove viste le dimensioni del paese ? anche pi? verosimile trovarlo nei locali. Se sei pratico di campiglio: Di solito scia in zona Grost? e pranza allo spinale. Perfino io, che di certo non lo cerco, l?ho visto una volta l? quindi non credo sia difficile, basta che guardi su Instagram quando vanno su. Di solito ci sono anche Migno & co che sono pi? ?terra terra? sui social quindi tieni d?occhio i loro profili.
      Last edited by Alaska; 15-10-19, 08:24.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pheel View Post
        Sono gusti.
        .
        persone che non sono mai uscite di casa, che a 15 anni alle 9 erano gia al letto da 2 ore e che il giorno studiavano come svitare una serratura... cosa possono capire della vita?

        un po come se io iniziassi a fare il saputello sui viaggi spaziali oppure il duo nace/durim lo facessero di moto o di F.i.G.a... ovvio che siamo su argomenti che non conosciamo
        Last edited by Gianluca83; 15-10-19, 17:55.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma non ho mica detto che non bisogna andare a trans o voglio fare l'esperto, ho solo detto che sono gusti, sticazzi, a Pisa nelle discoteche c'era gente che andava con trans, io no, ma mica andavo l? a rompere loro il cazzo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma infatti nemmeno io ci vado e nemmeno mi drogo! non ? che in disco c'erano solo quelli... ma quelli che commentano manco ci sono mai stati!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Si interessante ma i 17 fake che dicono?

              Comment


              • #52
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                persone che non sono mai uscite di casa, che a 15 anni alle 9 erano gia al letto da 2 ore e che il giorno studiavano come svitare una serratura... cosa possono capire della vita?

                un po come se io iniziassi a fare il saputello sui viaggi spaziali oppure il duo nace/durim lo facessero di moto o di F.i.G.a... ovvio che siamo su argomenti che non conosciamo
                Non fare il modesto ... che di Alieni e Cagate Spaziali sei un superesperto

                PS: cmq le feste organizzate dai Trans sono le pi? divertenti ... c'? pure parecchia topa e meno concorrenza
                La Troya Asesina all'Amnesia ?

                Oggi soloTroya:



                 

                Comment


                • #53
                  Con Afterhour annesso :
                  Attenzione ... il Fumo ? Ossigeno Puro come quello che danno ai Vecchi per riprendersi
                  e anche ai ragazzi a torso nudo ... tutti Gayoni
                   

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Con Afterhour annesso :
                    Attenzione ... il Fumo ? Ossigeno Puro come quello che danno ai Vecchi per riprendersi
                    e anche ai ragazzi a torso nudo ... tutti Gayoni
                    A te invece onestamente ti immagino pi? a feste di questo tipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      http://cloud.tapatalk.com/s/5da647bd...12347136_n.mp4

                      Comment


                      • #56
                        Mi spiace non frequento la festa dall'unit?

                        Eppoi odio le sigle dei Cartoni ... tranne questa che ? fantastica, la prima di Lupen III ...
                        (beh anche Jeeg Robot ma solo in Giapponese "Pirlaa vaffan bam bam baba ba bam" )

                         

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Mi spiace non frequento la festa dall'unit?

                          Eppoi odio le sigle dei Cartoni ... tranne questa che ? fantastica, la prima di Lupen III ...
                          (beh anche Jeeg Robot ma solo in Giapponese "Pirlaa vaffan bam bam baba ba bam" )
                          https://youtu.be/1VexkXsxMxU

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Eh ma ... con Reika e Beauty non vale

                            E' come "I'm not scared" degli Eight Wonder ... alla fine ti piace per vedere Patsy Kensit

                            Cmq giro di basso pauar ... l'ascolto volentieri ma non la ballo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Eh ma ... con Reika e Beauty non vale

                              E' come "I'm not scared" degli Eight Wonder ... alla fine ti piace per vedere Patsy Kensit

                              Cmq giro di basso pauar ... l'ascolto volentieri ma non la ballo
                              Patsy kensit... Che idolo di donna

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Sono gusti.
                                Tornando al tema conoscerlo, la vedo magra, devi girare un po' a Tavullia nei momenti di stacco dal Motomondiale. Dicembre magari.
                                girare per Tavullia a dicembre ? di una noia mortale, io fossi in te eviterei.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X