Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "Mi fido di Ducati, vi dico chi mi fa paura da qui alla fine"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso: "Mi fido di Ducati, vi dico chi mi fa paura da qui alla fine"



    Andrea Dovizioso nonostante il Mondiale ormai volato via tra le braccia di Marc Marquez vuole chiudere in bellezza questo 2019 provando a confermarsi per il terzo anno consecutivo al secondo posto nella classifica iridato come vice-campione del mondo di MotoGP.

    Come riportato da ?Sky Sport?, Andrea Dovizioso ha cos? dichiarato: ?C?? Maverick che secondo me sta venendo su in un modo pericoloso e le piste che abbiamo davanti non sono tutte buone per noi. Dobbiamo cercare di portare a casa punti importanti e il Giappone pu? essere una gara buona per noi. Rins in gara c?? sempre, quindi bisogna portare a casa punti e continuare a lavorare in funzione del prossimo anno?.
    Dovizioso: ?Siamo gi? ad un grande livello?


    Il rider della Ducati ha poi proseguito: ?Siamo gi? ad un ottimo livello, ci siamo giocati il campionato negli ultimi due anni e siamo veloci, per? non basta perch? ci scontriamo contro un Marc particolarmente forte. Bisogna trovare soluzioni, ma quando si ? gi? ad un buon livello non ? facile, per? non molliamo fino alla fine?.

    Infine Andrea Dovizioso ha cos? concluso: ?Credo molto negli ingegneri Ducati perch? hanno dimostrato in questi anni di avere una mentalit? particolare ed essere pi? avanti su certi aspetti e io e Danilo cercheremo di migliorare questo inverno e lavorare ancora pi? duro?.

    https://www.tuttomotoriweb.com/2019/...qui-alla-fine/

  • Font Size
    #2
    Grande dovi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il livello sar? Grande, ma non ? mica tanto Alto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Grande dovi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me il secondo posto non ? cos? certo. Va detto che magari la pioggia potrebbe venirgli in aiuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Per me il secondo posto non ? cos? certo. Va detto che magari la pioggia potrebbe venirgli in aiuto
            ci sono quasi 50 (CINQUANTA )punti di differenza.
            Dovizioso potrebbe stare a casa 2 gare e tanto se la giocherebbe
            Pu? perdere,rispetto a rins e vinales 10 punti a gara... e loro due mica son marquez che vince sempre.

            "certo"...non ? nulla finch? la matematica non da la sentenza...per?.....

            Comment

            X
            Working...
            X