Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: A talento? Meglio Rossi

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Dovizioso: A talento? Meglio Rossi

Al Festival dello Sport, parlando di MM e VR, i piloti che hanno monopolizzato le ultime ere del motomondiale, ha affermato di ritenere l'italiano il più talentuoso fra i due.

Vabbè ma Dovi cosa vuoi che ne capisca

.
    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Chi glielo spiega adesso a Gianluca che Dovizioso non è tifoso di VR?

Comment

avrà litigato con MM, l'anno scorso diceva così

"Non ho corso contro Valentino quando vinceva costantemente e non posso dire che Marquez sia il più forte. Poi è sbagliato fare confronti in epoche diverse. Marc al momento è il più completo, ma non ho vissuto il miglior Rossi e non posso giudicare".

Comment

comunque la versione di speedweek tradotta con translate é un pochino diversa.

"È certamente un grande talento, ma non è solo quello", ha commentato il CEO della Ducati Claudio Domenicali, l'ottavo campione del mondo e il 79 volte vincitore del GP Marc Márquez (Repsol Honda). "Secondo me, va a lavorare molto più ponderato e metodico di quanto possa sembrare."

Andrea Dovizioso era d'accordo con Domenicali - e ha fatto un confronto tra il 26enne spagnolo e il nove volte campione del mondo Valentino Rossi (Yamaha): "Secondo me, Vale è più un" talento ". Analizza e lavora molto, ma ciò che fa - e ciò che ha fatto, tutto ciò che ha vinto - è più basato sul talento e sull'istinto rispetto a Marc. "

Secondo me vuole porre l'accento sul fatto che rossi era meno metodico di MM nell'allenamento e nella premeditazione di una gara, era più istintivo e basava tutto sul suo talento.
          MM invece é più a 360 gradi, cura ogni aspetto al 100%

Comment

Credo che Rossi sia più completo...
            ​​​​​​Onestamente a 40 anni quello che fa, é roba da alieni e questa la dice lunga sul talento, inoltre Marquez non si è mai spaccato su seriamente e questo fa molto sul lato incoscienza che può dare vantaggi.
            http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Boh ... te unisci ciò che ha detto Domenicali di MM (e che tutti sanno, perchè è cosa nota)
              con quello che ha detto Dovi sul Talento e sull'Istinto ... (tra l'altro quando parla di analisi e lavoro = Metodico si riferisce a VR)

Rimane il pensiero di Dovi ... ad esempio per me MM è ugualmente Metodico (forse +Paranoico), ma meno Sensibile di VR nel Setting
              Mentre sul discorso Istinto è forse superiore ... per il Talento l'hanno smisurato entrambi diciamo che fa pari col Tifo

Lo dico perchè VR è quello che sa tirare fuori un Jolly (Istinto) per vincere una Gara (Talento)
              MM invece è capace di giocarsi 10 Jolly in una Gara che a volte perde pure

EDIT: potrei aggiungere anche altro, tra cui ciò che ha detto Abhi
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Secondo me non per forza uno deve essere meglio dell'altro. E sinceramente mi interessa fino a un certo punto. Hanno entrambi numeri e storie da fenomeni.

Ognuno avrà la sua opinione su chi sia il più forte, ma rimane certo che chi non li considera entrambi fenomeni è un c****one

Comment

Originally posted by Chronic View Post
                  comunque la versione di speedweek tradotta con translate é un pochino diversa.

"È certamente un grande talento, ma non è solo quello", ha commentato il CEO della Ducati Claudio Domenicali, l'ottavo campione del mondo e il 79 volte vincitore del GP Marc Márquez (Repsol Honda). "Secondo me, va a lavorare molto più ponderato e metodico di quanto possa sembrare."

Andrea Dovizioso era d'accordo con Domenicali - e ha fatto un confronto tra il 26enne spagnolo e il nove volte campione del mondo Valentino Rossi (Yamaha): "Secondo me, Vale è più un" talento ". Analizza e lavora molto, ma ciò che fa - e ciò che ha fatto, tutto ciò che ha vinto - è più basato sul talento e sull'istinto rispetto a Marc. "

Secondo me vuole porre l'accento sul fatto che rossi era meno metodico di MM nell'allenamento e nella premeditazione di una gara, era più istintivo e basava tutto sul suo talento.
                  MM invece é più a 360 gradi, cura ogni aspetto al 100%
                  Ma che ne sa Google traNs-late
                  "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                  D.I.O."

Comment

Semplicemente ha pensato alle volte in cui si è preso gioco di MM nei corpo a corpo, nei casi in cui erano simili come velocità.
                    Però non si può giudicare MM dal corpo a corpo perché altrimenti non si riesce a trovare nulla di fenomenale anzi, nella media di tutti gli altri piloti in griglia.
                    Marquez è fenomenale per la velocità in OGNI condizione, per lo stile di guida innovativo che ha portato e per la sua costanza dal venerdi alla domenica e in tutti i weekend.

Poi fra MM e VR io non saprei dire chi ha piu talento, due generazioni diverse. Non siamo stati abbastanza fortunati da vederli correre insieme nel periodo d'oro di entrambi
                    Last edited by Fafnir; 15-10-19, 09:07.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post
                      Chi glielo spiega adesso a Gianluca che Dovizioso non è tifoso di VR?
                      e chi ***** sarebbe sto giansuka???
                      Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

Beh visto ch earriva costantemente davanti a Valentino...magari gli conviene dire così
                        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Resto dell'idea che siano entrambi dei fuoriclasse, con caratteristiche e palmares differenti.
                          Il tempo dirà che Mrquez avrà vinto di più, ma Vale è stato un grande lo stesso. Due che hanno giocato nell'Olimpo, non sulla Terra. Due fenomeni.

Comment

Originally posted by Pheel View Post
                            Resto dell'idea che siano entrambi dei fuoriclasse, con caratteristiche e palmares differenti.
                            Il tempo dirà che Mrquez avrà vinto di più, ma Vale è stato un grande lo stesso. Due che hanno giocato nell'Olimpo, non sulla Terra. Due fenomeni.
                            Mica detto che il tempo sará per forza a favore di Marquez, basta un pilota emergente tipo Quartararò in palla o infortunio o un insieme di fattori negativi e finisce tutto
                            http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by abhi View Post

Mica detto che il tempo sará per forza a favore di Marquez, basta un pilota emergente tipo Quartararò in palla o infortunio o un insieme di fattori negativi e finisce tutto
                              Basterebbe andare via dalla Honda e vincerebbe sicuramente meno ​​​​​

Comment

Working...
                              X