Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco_yamaha: storia chiusa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco_yamaha: storia chiusa

    https://www.corsedimoto.com/motomond...pitolo-chiuso/

    E cos?, con zarco su Honda lcr per 3 gare Yamaha chiude le trattative con il francese.

    Mi chiedo cosa ci sia sotto per cui Zarco preferisca dare 3 gare da sostituto in Honda privata che provare a tornare in Yamaha.

    Sento odore di scarico di Lorenzo prima della fine del contratto e Zarco in hrc (come sperava due anni fa) per un contratto annuale.



    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Sono d?accordo con te. Secondo me si stanno studiando con Honda...la quale per prendere una eventuale decisione magari vuole vedere cosa combina con la LCR.

    mi domando a questo punto che fine farebbe Lollo per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alaska View Post
      Sono d?accordo con te. Secondo me si stanno studiando con Honda...la quale per prendere una eventuale decisione magari vuole vedere cosa combina con la LCR.

      mi domando a questo punto che fine farebbe Lollo per?
      ? da 15 gare che con la moto campione del mondo fatica a fare una top 15..che fine potrebbe fare secondo te?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche Lorenzo andava forte con la hrc 2018, se a Zarco fanno provare quella per decidere un suo eventuale ingaggio rischiano di prendere una cantonata, devono dargli la 2019.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Potrebbe anche uscire fuori 'na Honda in pi? per l'anno prossimo eh.

          Comment


          • Font Size
            #6
            giusta osservazione

            Comunque da qui a fine stagione Zarco sar? il pilota pi? motivato della griglia e sar? uno dei maggiori motivi di interesse


            Originally posted by JB hsm View Post
            Anche Lorenzo andava forte con la hrc 2018, se a Zarco fanno provare quella per decidere un suo eventuale ingaggio rischiano di prendere una cantonata, devono dargli la 2019.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Anche Lorenzo andava forte con la hrc 2018, se a Zarco fanno provare quella per decidere un suo eventuale ingaggio rischiano di prendere una cantonata, devono dargli la 2019.
              Nel 2020 non correranno con la 19, anzi l'intenzione ? di avvicinarsi di pi? alla filosofia della 18, non si quindi con quale delle due prenderebbe di pi? una cantonata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iraz View Post
                https://www.corsedimoto.com/motomond...pitolo-chiuso/

                E cos?, con zarco su Honda lcr per 3 gare Yamaha chiude le trattative con il francese.

                Mi chiedo cosa ci sia sotto per cui Zarco preferisca dare 3 gare da sostituto in Honda privata che provare a tornare in Yamaha.

                Sento odore di scarico di Lorenzo prima della fine del contratto e Zarco in hrc (come sperava due anni fa) per un contratto annuale.



                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                Zarco ? un pilota veloce, per me non ha nulla da invidiare ad un vinales, anzi...

                ? giusto che faccia di tutto per poter competere, per fare il tester c'? sempre tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Macch?, ? stato vr a non farlo entrare.
                  Vi devo spiegare tutto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chronic View Post

                    Zarco ? un pilota veloce, per me non ha nulla da invidiare ad un vinales, anzi...

                    ? giusto che faccia di tutto per poter competere, per fare il tester c'? sempre tempo.
                    Mi pare il minimo.
                    ? un due volte campione del mondo, mica pizza e fichi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chronic View Post

                      Nel 2020 non correranno con la 19, anzi l'intenzione ? di avvicinarsi di pi? alla filosofia della 18, non si quindi con quale delle due prenderebbe di pi? una cantonata.
                      Vero anche questo, per? tieni conto di una cosa, non ? certo n? automatico che riescano a renderla usabile come la 2018, che comunque non ? una moto facile manco quella. Se non dovessero riuscirci cercheranno di andare incontro giustamente alle esigenze di marquez, che difficile o no a lui piace e i mondiali li vince. Ed essendo in scadenza di contratto ho come l?impressione che faranno i ponti d?oro per tenerlo, sia dal punto di vista del compenso che del trattamento tecnico..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X