Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2020 con moto factory, morbidelli e bagnaia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2020 con moto factory, morbidelli e bagnaia

    Se la meritano davvero la moto factory?
    morbidelli sta prendendo costantemente paga da quartararo nonostante abbia avuto fin da inizio campionato una moto factory.
    quartararo 163 punti e 6 podi
    morbidelli 100 punti e 0 podi
    bagnaia sul contratto ha il privilegio di avere una moto factory nel 2020.
    la differenza prestazionale con miller ? imbarazzante.
    miller 125 punti e 3 podi(7,8 punti di media a gara)
    bagnaia 37 punti e 0 podi(2,3 punti di media a gara)

  • Font Size
    #2
    Credo tu abbia fatto la domanda e fornito anche la risposta!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me morbidelli ? un grande pilota al quale serve ancora tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rocky View Post
        Se la meritano davvero la moto factory?
        morbidelli sta prendendo costantemente paga da quartararo nonostante abbia avuto fin da inizio campionato una moto factory.
        quartararo 163 punti e 6 podi
        morbidelli 100 punti e 0 podi
        bagnaia sul contratto ha il privilegio di avere una moto factory nel 2020.
        la differenza prestazionale con miller ? imbarazzante.
        miller 125 punti e 3 podi(7,8 punti di media a gara)
        bagnaia 37 punti e 0 podi(2,3 punti di media a gara)
        Piccolo appunto.
        Bagnaia ? debuttante... Morbidelli no.
        Bagnaia corre con moto 2018 raffazzonata per i regolamenti 2019. Morbidelli corre con moto 2019.
        Le altre ducati gp18 dove sono in classifica?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rocky View Post
          Se la meritano davvero la moto factory?
          morbidelli sta prendendo costantemente paga da quartararo nonostante abbia avuto fin da inizio campionato una moto factory.
          quartararo 163 punti e 6 podi
          morbidelli 100 punti e 0 podi
          bagnaia sul contratto ha il privilegio di avere una moto factory nel 2020.
          la differenza prestazionale con miller ? imbarazzante.
          miller 125 punti e 3 podi(7,8 punti di media a gara)
          bagnaia 37 punti e 0 podi(2,3 punti di media a gara)
          Per quanto riguarda la moto factory io darei un occasione a Bagnaia. Non si possono paragonare i due. Morbidelli non ? pi? un rookie ed ? su una moto che ? considerata semplice da portare al limite. Secondo me tanto di pi? non riuscir? a fare..
          bagnaia ? un rookie su una moto che non ? la pi? facile e a quanto mi risulta nemmeno la pi? indicata per il suo stile di guida, confrontarlo con miller che ? alla sua quinta stagione in MotoGP non ha senso. Non dimentichiamo che Miller ha la stessa et? di vinales.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si Morbidelli ha il problema Quartararo che se tutto va bene si mette dietro tutto lo squadrono yamaha (io voto per quartararo ufficiale subito!) Bagnaia invece sembra non trovar troppo la quadra della moto... bho io comunque gli darei tempo ancora l'anno prossimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bagnaia guida una moto azzoppata e con gomme diverse da quelle per cui venne progettata. Pi? che far qualcosa sulle piste ove generalmente vanno bene le Ducati, non pu? fare. Al Mugello e a Zeltweg comunque ha fatto due prestazioni egregie. Inoltre credo che dietro a tale scelta ci sia anche un'accurata osservazione della telemetria, cosa che vale anche per Morbidelli, che vedo abbastanza male invece. Perch? non ? un rookie e perch?, tolta qualche fiammata in qualifica, in gara non va tanto bene. Quartararo per ora pare di ben altra pasta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Bagnaia guida una moto azzoppata e con gomme diverse da quelle per cui venne progettata. Pi? che far qualcosa sulle piste ove generalmente vanno bene le Ducati, non pu? fare. Al Mugello e a Zeltweg comunque ha fatto due prestazioni egregie. Inoltre credo che dietro a tale scelta ci sia anche un'accurata osservazione della telemetria, cosa che vale anche per Morbidelli, che vedo abbastanza male invece. Perch? non ? un rookie e perch?, tolta qualche fiammata in qualifica, in gara non va tanto bene. Quartararo per ora pare di ben altra pasta.
                esattamente.
                Che poi ogni tanto arriva davvero vicino a miller come prestazione assoluta.
                CH ese andiamo a vedere il primo anno di miller in motogp...ehm...

                Comment

                X
                Working...
                X