Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: "Soltanto Yamaha non pensa a Marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciabatti: "Soltanto Yamaha non pensa a Marquez"

    https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-ciabatti-soltanto-la-yamaha-non-pensa-a-marquez-ducati-462628.html

    Quanti piloti da ingaggiare ha sul foglio



  • Font Size
    #2
    Ciabatti andrebbe bene con Fabio ... Rovazzi per?

    Con Ciabatti in tangenziale ... andiamo a comandare

    Incredibile abbia capito che Dovi ? da tenere !!!
    Si pu? pensare ci? che si vuole ma rimane cmq l'ago della bilancia per giudicare i suoi compagni ...
    se credete che Ducati sia favolosa, serve cmq uno +Forte di lui per vincere.

    Pensare a MM vabb? OK, ma credo che oltre ad uno stipendio da capogiro e dover assumere pure la donna di servizio di MM ... il bimbo voglia pure sbarazzarsi di un compagno molto scomodo come Dovi ... mie supposizioni neh ... vedremo ...

    Per le alternative wow ...
    - Rins ... abituato ad una Moto che Curva da sola, credo che le prime 156 curve con Ducati le far? dritte
    - Vinales ... che molla i freni e inserisce, invece sar? un miracolo se non si far? male ...
    Oh per? potrebbe fare IL RECORD ... della Moto lanciata pi? lontano dal circuito

    Praticamente ... "Nuova Ducati lanciata sul mercato, 4 morti e 10 feriti"
    Fortuna che il Ricardo Tormo ? lontano da Valencia

    PS: le frecciate a VR gli fanno onore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ciabatti andrebbe bene con Fabio ... Rovazzi per?

      Con Ciabatti in tangenziale ... andiamo a comandare

      Incredibile abbia capito che Dovi ? da tenere !!!
      Si pu? pensare ci? che si vuole ma rimane cmq l'ago della bilancia per giudicare i suoi compagni ...
      se credete che Ducati sia favolosa, serve cmq uno +Forte di lui per vincere.

      Pensare a MM vabb? OK, ma credo che oltre ad uno stipendio da capogiro e dover assumere pure la donna di servizio di MM ... il bimbo voglia pure sbarazzarsi di un compagno molto scomodo come Dovi ... mie supposizioni neh ... vedremo ...

      Per le alternative wow ...
      - Rins ... abituato ad una Moto che Curva da sola, credo che le prime 156 curve con Ducati le far? dritte
      - Vinales ... che molla i freni e inserisce, invece sar? un miracolo se non si far? male ...
      Oh per? potrebbe fare IL RECORD ... della Moto lanciata pi? lontano dal circuito

      Praticamente ... "Nuova Ducati lanciata sul mercato, 4 morti e 10 feriti"
      Fortuna che il Ricardo Tormo ? lontano da Valencia

      PS: le frecciate a VR gli fanno onore
      Molla, me fai mor?!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mr.Molla il Mario Schifano di DDG

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lorenzo la guiderebbe bene? aveva imparato a staccare di traverso e la faceva girare alla grande...o abbiamo la memoria corta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rins o vinales per la ducati... Jamaha per ovvie ragioni non pensa a MM. Si sta atrofizzando il cervello a troppa gente ??????. A meno che non sperino che in ducati possano fare, in meglio, il percorso di Lorenzo, magari con paghetta un po' pi? bassa, ed un apprendimento un po' pi? veloce. Quartarar? e Rossi insieme nel 2021 poi... Piu o meno come se ingaggassero Bayliss ed il figlio Oly.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'autore dell'articolo secondo me dice due cap.zate.
                1-Yamaha per me a MM93 ci pensa MA per il 2021 hanno gi? Fabione su cui puntare.
                2-Rossi a fine 2020 si ritira. Mi pare scontato.
                Vi?ales io lo vedo lontano comunque da Iwata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'? gi? un accordo di massima con un pilota, che per talento e stile di guida viene reputato idoneo alla rossa.
                  Dovizioso, parere mio, rimarr? pi? per assenza di offerte all'altezza che per convinzione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo sappiamo tutti che prenderanno Vinales e non vinceranno nulla per altri 4-5 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma io ancora non mi capacito come si faccia a pensare a vinales come pilota ducati. Ma anche solo immaginarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ma io ancora non mi capacito come si faccia a pensare a vinales come pilota ducati. Ma anche solo immaginarlo
                        Idem.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Yamaha non pensa a MM perch? vuole tenersi stretto Rossi (anche dopo l'uscita) forse anche a ragione non vinceranno un mondiale mancoa apgarlo ma in quanto a marketing!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ventottoore View Post
                            Yamaha non pensa a MM perch? vuole tenersi stretto Rossi (anche dopo l'uscita) forse anche a ragione non vinceranno un mondiale mancoa apgarlo ma in quanto a marketing!





                            Ah beh, il marketing

                            e se facessimo una petizione su change.org per istituire il mondiale Marketing?

                            Se pu? esistere quella mer.da della motoE pu? esistere di tutto
                            Last edited by Alaska; 23-10-19, 08:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rossi secondo me, lontano dalle piste, apprezzerebbe una mossa di Marquez in Yamaha, mio parere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X