Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Lorenzo Marquez in FP2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Scema.
    Io fossi stato MM quel contatto lo avrei evitato.
    E anche a contatto avvenuto avrei compreso che il fesso ero stato prima di tutto io, visto che me lo sono andato a cercare senza se e senza ma.
    Ma resta vivo pure il concetto che JL non c'? pi? di testa e sta correndo in modo vergognoso per un professionista.
    Lo sai che ti voglio bene quando ti comporti bene E dici anche cose vere

    Marquez poteva tranquillamente evitare tutto ma fatto sta che...

    Mentre oggi Mr.Molla sta facendo il bastian-contrario e difende pure Marquez

    nevicher?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Erik31 View Post

      Marquez poteva tranquillamente evitare tutto ma fatto sta che...

      ? un minchionauta. Non se ne esce.
      Last edited by gilles1977; 25-10-19, 12:21.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Erik31 View Post


        Mentre oggi Mr.Molla sta facendo il bastian-contrario e difende pure Marquez

        nevicher?
        Ma nooo ? cosi solo perch? sto fine settimana cambia l'ora..
        Quindi il suo sistema va un p? in confusione ...

        Mr.Molla

        Comment


        • Font Size
          #79
          A MM ricordo solo che, l'ultimo che si sent? tanto sicuro ? onnipotente, alla fine vol? troppo vicino al sole...

          Il ragazzo sta esagerando, ne ha talmente tanta, che poteva passarlo pure in retromarcia, ma lui no, lui deve dimostrare non si sa cosa a non si sa chi...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            La situazione di JL ? un Gomblotto della Dorna !!!
            Altrimenti nel 19 sarebbe VR ad essere il pi? Immeritevole
            Taci va. Che nigel ci stava gi? pensando. E tu con questa gli hai dato la conferma assoluta.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ah ok ...
              ora capisco perch? diventi cos? scontroso quando discutiamo
              (quando per? ? un Chronic a farlo con me ... gli fai pure i complimenti ... e dai a ma del Permaloso ... mah )


              PS: Quoto Gilles che quota 2ruote4ever
              da che pulpito, stai citando a caso ogni cosa che scrivo......
              mi spiace ma le stagioni di chronic ti hanno segnato per sempre

              ma piuttosto tu che conosci la termodinamica della MOTO e il vari livelli di choperizzazione come cavolo hai fatto a prendere na canna cos? con Lorenzo Honda???
              (so permaloso!)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Lorenzo andava piano, era in traiettoria o trattoria? ma viene prima la sicurezza

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Erik31 View Post
                  Mentre oggi Mr.Molla sta facendo il bastian-contrario e difende pure Marquez

                  nevicher?
                  Ahahahahaha

                  Quasi sempre si pu? evitare ... e bisognerebbe farlo, su questo concordo con te ...
                  E ovviamente concordo pure che uno come MM sia quello che cerca la scusa per NON Evitare (o se la crea)

                  Ma io sono Coerente e come ho difeso Stoner per il Pungo a Depugnet ora difendo MM ...
                  Cerco di guardare i fatti prima delle Persone

                  Ho rivisto meglio il video ... e JL era nascosto dalla Curva (come Depugnet quando CS era in Curva col Gas gi? a martello)
                  MM imposta la traiettoria poi lo vede e rialza per evitarlo ... ovvio che per non bruciare il giro cerchi di sfiorarlo ...
                  Cos? ha fatto ... sono le ALI ad essere Sporgenti ... le avessero vietate non succedeva nulla

                  Il primo a sbagliare ? il ladro che ti entra in casa ... se lo Spari sono convinto che avresti potuto evitare
                  Ma per me va bene cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Erik31 View Post

                    Lo sai che ti voglio bene quando ti comporti bene E dici anche cose vere

                    Marquez poteva tranquillamente evitare tutto ma fatto sta che...

                    Mentre oggi Mr.Molla sta facendo il bastian-contrario e difende pure Marquez

                    nevicher?
                    qui ci sono 25?

                    l'importante ? dire tutto e il contrario di tutto...
                    perhc???
                    perch? cosi ciai sempre ragione no!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      28ora hai mangiato pensante e ti ? venuta l'Anti-mollite chronica
                      Mizzega se rosichi dopo le rispostine che ti ho dato, ma il Kattivo sono io avrei potuto evitare

                      Piuttosto sono io a non capire certi marchettari che lo difendono seNNpre, ed ora lo accusano
                      Tra cui te, visto che mi dai contro ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        28ora hai mangiato pensante e ti ? venuta l'Anti-mollite chronica
                        Mizzega se rosichi dopo le rispostine che ti ho dato, ma il Kattivo sono io avrei potuto evitare

                        Piuttosto sono io a non capire certi marchettari che lo difendono seNNpre, ed ora lo accusano
                        Tra cui te, visto che mi dai contro ...
                        non sono tifoso o peggio ancora anti-tifoso (questa sconosciuta) lo ero e appena me ne sono liberato tutto ? sembrato piu chiaro (sono entrato nella quinta stagione),
                        quando c'? da difenderlo contro chi dice che:
                        - ha una honda che lo fa vincere sempre
                        - ? un mezzo assassino
                        - quando arriva Tizio tempo 2 gare e lo regola
                        - essondosi completamente smontate le 3 tesi sopra allora mo cia gli avversari pippe
                        lo faccio volentieri,
                        se inizia a fare il gradassello (con un latro gradassello tra l'altro che non ho difficolta a dire che mi sta sul caz_zo in maniera mostruosa) lo attacco eccome...
                        anvedi sto non tifo che ti fa fare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Durim View Post

                          A me dispiace di Lorenzo. Davvero non si merita una fine carriera cos?
                          Eppero' deve svegliarsi... Pu? prendere mille strade onorevoli... Fare un anno sabbatico, rescindere da honda, guidare il prox anno una m1 privata, andare in sbk con meno pressione e farsi dare una R1 con i fiocchi... Ma non sempre ultimo o quasi in moto gp, lui che ? un 5 volte campione del mondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88


                            Originally posted by ventottoore View Post

                            non sono tifoso o peggio ancora anti-tifoso (questa sconosciuta) lo ero e appena me ne sono liberato tutto ? sembrato piu chiaro (sono entrato nella quinta stagione),
                            quando c'? da difenderlo contro chi dice che:
                            - ha una honda che lo fa vincere sempre
                            - ? un mezzo assassino
                            - quando arriva Tizio tempo 2 gare e lo regola
                            - essondosi completamente smontate le 3 tesi sopra allora mo cia gli avversari pippe
                            lo faccio volentieri,
                            se inizia a fare il gradassello (con un latro gradassello tra l'altro che non ho difficolta a dire che mi sta sul caz_zo in maniera mostruosa) lo attacco eccome...
                            anvedi sto non tifo che ti fa fare!
                            Ah certo ... a me potrebbe andar benissimo cos? ...
                            il problema ? se ti faccio rispondere da te stesso

                            Originally posted by ventottoore View Post
                            l'importante ? dire tutto e il contrario di tutto...
                            perhc???
                            perch? cosi ciai sempre ragione no!
                            Ciao neh

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Mr.Molla View Post



                              Ah certo ... a me potrebbe andar benissimo cos? ...
                              il problema ? se ti faccio rispondere da te stesso



                              Ciao neh
                              ma guarda che ammettere le proprio cavolate (mica siamo dei nostradamus) ti farebbe onore
                              anche io ultimamente ne becco poche...
                              ripeto rispondi sinceramente (parlare dei drammi irrisolti risolve esso stesso il dramma!) non eri tu che nel bene o nel male sostenevi quelle tesi (almeno quello di Lorenzo che dopo 4 gare...)??

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by ventottoore View Post

                                ma guarda che ammettere le proprio cavolate (mica siamo dei nostradamus) ti farebbe onore
                                anche io ultimamente ne becco poche...
                                ripeto rispondi sinceramente (parlare dei drammi irrisolti risolve esso stesso il dramma!) non eri tu che nel bene o nel male sostenevi quelle tesi (almeno quello di Lorenzo che dopo 4 gare...)??
                                Concordo ... infatti potresti ammetterle ma sei troppo Permaloso per farlo

                                PS: su MM ognuno ha le sue idee, mi riferisco a questi post che scadono nel personale
                                e dove affibbi agli altri i tuoi difetti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X