Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ''C'? chi pensa a se invece della sicurezza''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso: ''C'? chi pensa a se invece della sicurezza''

    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...9401_amp.shtml

    Indovinate a chi si rivolge il tenero Andrea

  • Font Size
    #2
    non capisco il senso del discorso di dovizioso, sapevo che ci fossero gli esperti del bagnato, ma gli esperti della guida col vento che potrebbero trarne vantaggio mi mancavano, evidentemente ci sono piloti con pi? pelo di altri, ma non bisogna mica fargliene una colpa, anche perch? che vantaggio oggettivo avrebbero a correre col vento oggi o senza domani?



    Poi proprio lui parla che l'anno scorso a silverstone ha montato una polemica quando avevano deciso di non correre perch? la pista non drenava l'acqua mentre lui avrebbe voluto gareggiare comunque perch? aveva una buona chance di accorciare su MM in classifica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chronic Simpatico e veritiero

      Posto il commento di Eric Clapton quando vide per la prima volta SRV: "Non c'? nulla da aggiungere... ha gi? detto tutto"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quale sarebbe stata la convenienza del gi? campione del mondo? Non ho capito...sempre che Andrea non faccia riferimento ad altri che possono impensierirlo per il secondo posto...ma chi sarebbero? Ah...forse fa riferimento al triplete ma va a ciap? i rat Andrea!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Figo ??????. Va in safety commission e dice: "Ebbene: scendere in pista ? possibile, ma il rischio ? alto. Dunque scendiamo in pista. "

          Comment


          • Font Size
            #6
            ?????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mamma mia. A sto giro mi ? sceso parecchio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Meno ipocrisia va.
                Quando i piloti si rifiutano di correre c'? sempre chi lo fa per un secondo fine, la sicurezza ? solo una bella scusa da presentare ai giornali.

                Comment

                X
                Working...
                X