Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda fa mea culpa. Ammessi problemi tecnici sulla Rcv di Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda fa mea culpa. Ammessi problemi tecnici sulla Rcv di Lorenzo

    https://www.corsedimoto.com/motomond...cv-di-lorenzo/

  • Font Size
    #2
    E adesso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh?
      Su quella di mm l'hanno fixato e sulle altre no?
      Stiamo parlando di Honda??

      Ma poi non era solo in prima marcia, il problema?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ma allora ? vero cha la Honda fa solo una moto buona quindi Marc ? solo un pipparolo paraculato che vince mondiali a sbafo...facile cos?! Che delusione! E io che pensavo fossero delle persone serie adesso daranno le moto buone a tutti e Marc possono anche lasciarlo a Ducati per due Euro che a vincere i mondiali ci pensano Lorenzo e Cal! E anche Zarco!!! Meno male ci son loro, mi sento davvero tranquillo...fan kulo il 93, brutto ladro di mondiali! Molla, hai sempre avuto raGGione! Chiedo venia....buahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rimuovete immediatamente sto 3d prima che lo legga Nigel.
          Che poi chi lo sfanga pi? a quello?
          E anche te Max, che ti salta in mente postare ste cose?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Ah ma allora ? vero cha la Honda fa solo una moto buona quindi Marc ? solo un pipparolo paraculato che vince mondiali a sbafo...facile cos?! Che delusione! E io che pensavo fossero delle persone serie adesso daranno le moto buone a tutti e Marc possono anche lasciarlo a Ducati per due Euro che a vincere i mondiali ci pensano Lorenzo e Cal! E anche Zarco!!! Meno male ci son loro, mi sento davvero tranquillo...fan kulo il 93, brutto ladro di mondiali! Molla, hai sempre avuto raGGione! Chiedo venia....buahahahahahah
            Vabb? te estremizzi come al solito

            Ma basterebbe una buona Honda pure agli altri per non dover leggere ... "la Honda riesce a guidarla solo MM"
            Quando ora ammettono che ? solo quella di MM ad andare bene ... o meglio solo quelle di JL e CC ad andar male (se preferite)
            Tutto ci? non dice che MM perderebbe, ma solo che non farebbe tutta questa differenza

            Ti do un'altra notizia, in Honda sono talmente avanti da avere almeno 2 Evoluzioni gi? pronte quando escono con una Moto anche GP!
            E soprattutto NON parlano mai prima di aver gi? Risolto !!!
            Se non ci credete fa nulla ... se non altro ho evitato che Nigel si suicidi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da dove nasce sta cazzata

              Comment


              • Font Size
                #8
                No ma io sono convinto che sia vero! Se i Jappi chiedono scusa oh, tanto di cappello...del resto le moto non le sanno fare per tutti, di solito gliene riesce solo una alla volta, questa ? la nuda realta! Spero che adesso la gente la smetta di rompere le palle al povero Lorenzo con sta storia che non ci da gas! ? la moto che ? ?rotta?...la cosa brutta ? che lo fanno apposta sti bastardi! Io non so cosa gli venga in tasca a rovinare cos? la carriera di un pilota...mah! Spero che Jorge gli chieda i danni visto quello che ha passato...adesso inizio a pensare che anche tutte le cadute di Pedro fossero per problemi tecnici! Bastardi!!! Adesso che l?hanno pure ammesso spero in un intervento della Dorna per annullare questo mondiale falsato...e spero che domani diano a Marquez la moto rotta di Lorenzo o quella di Cal, poi voglio vedere quanto fa il fighetto sto bimbominkia quando si trover? pure lui a lottare con Abrham! Il marziano di sta cippa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz e se dessimo la moto buona ad Abrham

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E se facessimo una specie di lotteria? Non so, un po? come le gomme...si mettono i numeri in un vaso (da notte) e poi ogni pilota ne estrae uno e tac, ti pigli la moto che capita! Sai che divertimento? cos? la finiamo con sti vergognosi complotti della mafia spagnola e delle moto fatte su misura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post
                      Rimuovete immediatamente sto 3d prima che lo legga Nigel.
                      Che poi chi lo sfanga pi? a quello?
                      E anche te Max, che ti salta in mente postare ste cose?
                      L'ho messo proprio per lui. Dopo mesi di thread goliardici sul 99 un cioccolatino se lo merita anzi metto anche un'immagine




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guardate che io mica scherzo! Sta dichiarazione: ?Guai di natura tecnica che sono ancora ben presenti non solo sulla moto di Lorenzo, ma anche su quella di Cal Crutchlow? io la trovo scandalosa! Se vera, e non ho motivo di dubitarne, ? una cosa gravissima! Cio? questi mandano in pista delle moto con un problema tecnico conosciuto e risolto solo sulla moto di Marquez (almeno cosi si evince per sottrazione) mentre lasciano gli altri due in balia degli eventi...davvero pensate non sia una roba pazzesca? Prima ero ironico ma adesso sono serio, io trovo questa dichiarazione imbarazzante per Honda...spero smentiscano al pi? presto o siamo davvero di fronte a una vergogna! E mi rimangio tutte le (poche) cattiverie che ho scritto quest?anno sulle prestazioni di Jorge!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          .spero smentiscano al pi? presto o siamo davvero di fronte a una vergogna! E mi rimangio tutte le (poche) cattiverie che ho scritto quest?anno sulle prestazioni di Jorge!
                          La frittata ? fatta, da sostenitore di Marquez potevo chiudere occhi e orecchie...ma la mia Strato avrebbe rotto il cantino ad ogni bending

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai fatto bene Max io sono basito! Dar ragione a Molla su Honda mi fa venire l?orticaria ma tant??...mi prender? un antistaminico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post
                              Rimuovete immediatamente sto 3d prima che lo legga Nigel.
                              Che poi chi lo sfanga pi? a quello?
                              E anche te Max, che ti salta in mente postare ste cose?
                              troppo tadi

                              Eh lo sapevo io......se tutto ve bene c'? pure il tuo zampino qui, razza de canarino malefico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X