Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez a 55 vittore in classe regina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez a 55 vittore in classe regina

    Doohan superato...

    Adesso mancano Agostini a 68.... e rossi a 89...

    Last edited by mito22; 27-10-19, 09:15.

  • Font Size
    #2
    Gli serviranno almeno altri 4/5 anni ai vertici per arrivare a 90...ci sta?, ma non sar? facile..


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Alone; 27-10-19, 20:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mito22 Mino ? battibile, Rossi impresa ardua

      Comment


      • Font Size
        #4
        A volte ci si dimentica di quanto abbia vinto Rossi...ne ha vinte 30 pi? di Marquez che a ogni gara viene giustamente etichettato come fenomeno imbattibile!!Rossi ha fatto robe esagerate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Marquez ha 26 anni, se continua cos? Rossi lo raggiunge e lo supera agevolmente.
          Chiaro io ricordo Rossi a fine 2005, sembrava impossibile che potesse perdere, e invece ? capitato per due anni di fila. Per? al momento anche nelle classi minori non mi pare di vedere piloti in grado di impensierirlo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Marquez ha 26 anni, se continua cos? Rossi lo raggiunge e lo supera agevolmente.
            Chiaro io ricordo Rossi a fine 2005, sembrava impossibile che potesse perdere, e invece ? capitato per due anni di fila. Per? al momento anche nelle classi minori non mi pare di vedere piloti in grado di impensierirlo..
            nelle 2006 e 2007 hanno vinto piloti sui quali nessuno ci avrebbe messo mai un euro. Si pensava a pedrosa e invece vinsero dei pseudosconosciuti . Non si pu? mai sapere cosa c'? nella testa e abilit? di un pilota. vedremo negli anni cosa accadr?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Madda View Post
              A volte ci si dimentica di quanto abbia vinto Rossi...ne ha vinte 30 pi? di Marquez che a ogni gara viene giustamente etichettato come fenomeno imbattibile!!Rossi ha fatto robe esagerate.
              Si ma a parte dover infilare Rossi pure nel panino, capirai anche tu che quello che fa impressione di MM non sono tanto i numeri in se, quanto i numeri visti in relazione al suo potenziale e alla sua et?. Secondo me il record di vittorie di Rossi lo superer? agevolmente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post

                Si ma a parte dover infilare Rossi pure nel panino, capirai anche tu che quello che fa impressione di MM non sono tanto i numeri in se, quanto i numeri visti in relazione al suo potenziale e alla sua et?. Secondo me il record di vittorie di Rossi lo superer? agevolmente.
                Dipende dall'evoluzione di Quartararo e della Yamaha...Fabio nessuno lo considerava come fortissimo in MotoGP e invece....

                Poi basta che dalla moto 2 salga uno che improvvisamente va a bomba. Morbidelli sta nei primi 10 in moto GP, Marquez appena approdato dalla moto 2 invece andava come un missile e ha iniziato a stravincere da subito. Non si pu? mai sapere nel futuro chi arriva per toglierti lo scettro di fenomeno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  Dipende dall'evoluzione di Quartararo e della Yamaha...Fabio nessuno lo considerava come fortissimo in MotoGP e invece....

                  Poi basta che dalla moto 2 salga uno che improvvisamente va a bomba. Morbidelli sta nei primi 10 in moto GP, Marquez appena approdato dalla moto 2 invece andava come un missile e ha iniziato a stravincere da subito. Non si pu? mai sapere nel futuro chi arriva per toglierti lo scettro di fenomeno.
                  Un pilota che dalla moto2 salga e si metta a fare sfracelli in MotoGP qualcosa nelle categorie minori deve pur farlo vedere, se appunto ? cos? fenomeno.
                  Tu vedi qualcuno di cos? dotato in moto2 e moto3? Io neanche col binocolo.

                  E giustamente mi dirai: si ma quartararo non ha fatto nulla nelle categorie minori e ora va come un treno in GP....e io altrettanto giustamente ti risponder? che ? verissimo, ma da dire che quarta ? fortissimo (e lo ?, penso sia innegabile) a dire che pu? battere marquez ne passa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Marquez aveva fatto vedere chi era gi? in 125?.
                    https://www.youtube.com/watch?v=4CHrUbn3YoU

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alaska View Post

                      Un pilota che dalla moto2 salga e si metta a fare sfracelli in MotoGP qualcosa nelle categorie minori deve pur farlo vedere, se appunto ? cos? fenomeno.
                      Tu vedi qualcuno di cos? dotato in moto2 e moto3? Io neanche col binocolo.

                      E giustamente mi dirai: si ma quartararo non ha fatto nulla nelle categorie minori e ora va come un treno in GP....e io altrettanto giustamente ti risponder? che ? verissimo, ma da dire che quarta ? fortissimo (e lo ?, penso sia innegabile) a dire che pu? battere marquez ne passa....
                      si concordo...
                      certo lo stesso Quartarar? ? stato un fulmine a ciel sereno, ma dubito possa rubare mondiali a MM...forse qualche gara per ora nemmeno quella...
                      MM ai tempi della moto 2 ha fatto una differenza paurosa, anche io non vedo nessuno che faccia come lui,
                      ha ottime ancora una 4/5 stagioni in cui dovrebbe superare i numeri di Rossi (e non solo)
                      poi vedremo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E anche in moto2
                        https://www.youtube.com/watch?v=9rsBl4UOtVA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          VR inizi? ad essere battibile quando il fattore gomme e alcuni cambiamenti tecnici importanti scompigliarono le carte.
                          Nel 2007 si trov? a lottare contro un pilota che aveva sotto le chiappe delle gomme diverse dalle sue, e il cambio 1000cc-800cc port? Ducati a trovarsi ad inizio anno con na moto che sul dritto sverniciava chiunque ad occhi chiusi.. E su questo vantaggio imho chiaro Stoner pot? maturare senza particolari pressioni di classifica/prestazioni e diventare tranquillamente quello che ? poi diventato.
                          Altrimenti dubito che Stoner-Ducati se la sarebbero potuta realmente giocare alla pari contro quel VR e quella Yamaha.
                          Se non ci saranno stravolgimenti tecnici dubito che honda-mm saranno battibili a breve. MM potrebbe diventare battibile fuori da Honda, ma sta tutto in quel che vuole dalla sua carriera
                          Last edited by gilles1977; 28-10-19, 16:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            superera' tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alaska View Post

                              Un pilota che dalla moto2 salga e si metta a fare sfracelli in MotoGP qualcosa nelle categorie minori deve pur farlo vedere, se appunto ? cos? fenomeno.
                              Tu vedi qualcuno di cos? dotato in moto2 e moto3? Io neanche col binocolo.

                              E giustamente mi dirai: si ma quartararo non ha fatto nulla nelle categorie minori e ora va come un treno in GP....e io altrettanto giustamente ti risponder? che ? verissimo, ma da dire che quarta ? fortissimo (e lo ?, penso sia innegabile) a dire che pu? battere marquez ne passa....
                              In prova gi? lo batte. Ho scritto " dipende dall'evoluzione di Fabio e della Yamaha" mica ho scritto che lo batter? di sicuro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X