Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo, a piccoli passi si va avanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by matt53 View Post


    Un'ultima parola sul pilota, questo signore piu' volte criticato per le lagne e lo stile di guida troppo pulito ecc e' riuscito ad adattarsi alla Ducati, variando uno stile di guida decennale adottato in Yamaha, cosa che oggi come oggi e' riuscita a pochissimi. Questo nessuno glielo riconosce, ma alla fine del periodo Ducati andava davvero forte.
    Personalmente non sono dello stesso avviso.
    JL in Ducati ? andato a corrente alternata anche nella sua fase finale in sella all'italiana. E anche senza incidente credo che non sarebbe mai finito davanti a AD in campionato.
    Ha vissuto un breve periodo di euforia agonistica, in sella a na moto che per enne motivi poteva giocarsi la vittoria in molte gare, ma con cui non ha mai trovato una quadra certa e garantita.
    Non gliene faccio nessuna colpa neh. I piloti hanno il loro stile, il loro bagaglio di talento nell'adattarsi (e imho JL non eccelle in questo fattore rispetto alla concorrenza di prima fascia), e con essi i loro contro, come per tutte le cose..
    JL se messo nelle condizioni giuste vale quanto MM o VR. Forse anche pi? per picchi velocistici.
    Nelle condizioni sbagliate naufraga, molto pi? dei due sopracitati. Tutto qui. Non vedo nulla di cui sfottere, se non bonariamente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      A sto punto spero davvero stia recitando la parte per ricevere la pensione milionaria e darsi alla pesca pure lui... L'intervista post gara di oggi sarebbe davvero inspiegabile se no... Le turbolenze, la costanza, il fatto che comunque sta migliorando... Con quel sorriso in faccia poi... No vi prego ditemi che scherza

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by roby1088 View Post
        A sto punto spero davvero stia recitando la parte per ricevere la pensione milionaria e darsi alla pesca pure lui... L'intervista post gara di oggi sarebbe davvero inspiegabile se no... Le turbolenze, la costanza, il fatto che comunque sta migliorando... Con quel sorriso in faccia poi... No vi prego ditemi che scherza
        se ? simile ai suoi tifosi qui, propendo per il fatto che sia serio. folle ma serio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gilles1977 View Post

          se ? simile ai suoi tifosi qui, propendo per il fatto che sia serio. folle ma serio
          Io invece ho ancora la speranza di vederlo dopo la gara di valencia con una camicia hawaiana, una valigetta in pelle testa di moro grondante di contanti e un sorriso a 78 denti allontanarsi dal circuito su un elicottero privato facendo il dito a tutti, noi tutti compresi, per poi non rivederlo pi?... Allora s? che tutto si spiegherebbe, e ci? che ci sembrava follia non era altro che strategia... Strategia pensionistica

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gilles1977 View Post

            se ? simile ai suoi tifosi qui, propendo per il fatto che sia serio. folle ma serio
            Va be che ha dimostrato di essere ?fesso? davanti ai microfoni pi? di una volta...., ma spero davvero che non fosse serio...
            ? come se io andassi domani a correre in MotoGP e dichiarassi: sono stato il pi? costante, ho preso 20 secondi a giro, in tutti i giri!!!
            Dai non si pu? sentire...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mia sommessa opinione, JL che tra l'altro fa parlare pi? ora che viaggia a 30-60 secondi dal primo, di quando vinceva le gare , fa di tutto per far saltare i nervi ai responsabili Honda.
              Non riesce a portare al limite la moto sa che non potr? che collezionare una figuraccia dietro l'altra anche il prossimo anno l'unica via di uscita ? farsi licenziare raccattare i soldi e sparire.
              Se dovesse andare cos? non credo che lo vedremo pi? in moto gp perch? in Honda sono vendicativi (ricordate Max Biaggi ?).
              La caduta in prova di JL mi ? sembrata degna di "oggi le comiche" se la commento rischio di essere offensivo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Rocky View Post
                Ultime 4 gare:
                20? - 18? - 17? - 16?

                ? in crescendo.
                lui lo sa che un passo alla volta si pu? tornare a lottare per la vittoria.
                oggi un piccolo tassello ? stato messo.
                magari ? stato proprio zarco a spronarlo.
                Originally posted by roby1088 View Post
                A sto punto spero davvero stia recitando la parte per ricevere la pensione milionaria e darsi alla pesca pure lui... L'intervista post gara di oggi sarebbe davvero inspiegabile se no... Le turbolenze, la costanza, il fatto che comunque sta migliorando... Con quel sorriso in faccia poi... No vi prego ditemi che scherza

                solo te non vedi i progressi.
                questo 14? posto fa morale.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dueruoteforewer View Post
                  Mia sommessa opinione, JL che tra l'altro fa parlare pi? ora che viaggia a 30-60 secondi dal primo, di quando vinceva le gare , fa di tutto per far saltare i nervi ai responsabili Honda.
                  Non riesce a portare al limite la moto sa che non potr? che collezionare una figuraccia dietro l'altra anche il prossimo anno l'unica via di uscita ? farsi licenziare raccattare i soldi e sparire.
                  Se dovesse andare cos? non credo che lo vedremo pi? in moto gp perch? in Honda sono vendicativi (ricordate Max Biaggi ?).
                  La caduta in prova di JL mi ? sembrata degna di "oggi le comiche" se la commento rischio di essere offensivo.
                  Penso che sentendo le parole di fiducia e di scuse del presidente honda direi che tutti stanno vedendo il suo miglioramento.
                  anche puig non parla pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io continuo a pensare che Lorenzo sia sincero, e penso anche che Honda ? in una situazione particolare, sanno di essere dipendenti da marquez, e sanno di dover rendere la moto pi? competitiva per il maggior numero di piloti, le prestazioni di Lorenzo sono paradossalmente pi? un macigno per Honda che per Lorenzo, perch? ? vero che Lorenzo sta facendo piet? ma ? anche vero che quando trova la quadra passa da fare esimo a vincere spesso per distacco, e Honda sa che pure Ducati ? riuscita a far andare forte Lorenzo, loro al momento non ci riescono, forse Lorenzo pensa che magari non sbattendosi troppo nel trovare il limite porti Honda a cercare di cucirgli la moto addosso pi? velocemente, per evitare che si dica che la Honda non riesce a far entrare in una top 10 un 5 volte campione del mondo. So che ? un ragionamento contorto, ma ha un mezzo senso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Finalmente ha raggiunto i 25 punti !
                      Ora non si pu? pi? dire che MM con una gara ha fatto pi? punti di JL in tutto il campionato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Finalmente ha raggiunto i 25 punti !
                        Ora non si pu? pi? dire che MM con una gara ha fatto pi? punti di JL in tutto il campionato
                        E la sua leadership in squadra inizia a vacillare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          E la sua leadership in squadra inizia a vacillare...

                          ecco l'ennesimo esempio di dittatura....

                          Cancelli i post nel 3d di Rossi e Hamilton e poi fai queste uscite...

                          BraFFo il mio dittatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            ecco l'ennesimo esempio di dittatura....

                            Cancelli i post nel 3d di Rossi e Hamilton e poi fai queste uscite...

                            BraFFo il mio dittatore
                            Lunga vita alla dittatura gialla e Valentino nostro sommo signore

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X