Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini:"Marquez ? l'unico..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agostini:"Marquez ? l'unico..."

    https://www.corsedimoto.com/barsport...-talento-oggi/

  • Font Size
    #2
    ? partita la turbogufata Agostiniana

    Comment


    • Font Size
      #3
      Continui cos? che va bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ?Un?azienda non fa una moto per me, per te, per lui, fa una moto per tutti...la differenza la fa la messa a punto personale? ahahahahah, certo che sto Agostini ne capisce quanto me! Ma chi sar? mai per dire ste castronerie e dar contro a fior di Ingegneri di DDG? Manco avesse 15 titoli mondiali...ts?...roba da matti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco che riparte l'armata di Brancaleone

          Comment


          • Font Size
            #6
            +Pelo hai sentito la telecronaca al penultimo giro?
            ?MM si tiene da parte dei CAVALLI da sfruttare negli ultimi giri ...?
            Chiamarlo OVERBOOST serve solo scriverlo in Un unica parola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh le mappe motore per risparmiare benza ce l?hanno tutti mica solo Honda...Honda ? l?unica che ha Marc comunque peccato per Vigna, avrei voluto vedere la sfida fino al traguardo non sono sicuro che Marc l?avrebbe spuntata al 100%

              PS la differenza di motore tra RCV e M1 mi sembra evidente anche senza overboost...no?
              PPS qua si parla di moto sviluppata per Marc e di Agostini che stronca l?armata degli InGgeGnieri de no altri

              Comment


              • Font Size
                #8
                AGO , st? analizzando una situazione da come lui la vede e da come l'ha vissuta nel suo tempo , quando ha deciso di smettere , certo che ? una decisione difficile da prendere e f? male , molto male dentro quando si decide di smettere . Per? certe figure che qualche pilota , oramai nella parabola discendente , f? vedere non ? cosa piacevole anche se comprensibile .
                Nell'ambiente dei motori ad un certo livello : tutto diventa SPIETATO !! quindi scegliere il momento giusto per lasciare pu? fare solo del bene al pilota e alla storia .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si , ti riferisci al fatto che Valentino Rossi continua a correre anche se ovviamente non potr? mai vincere un mondiale .

                  Ma probabilmente lui ? pi? furbo degli altri e pensa solo a godersi la vita ! Se pu? ancora divertirsi in MotoGP , per qualche stupido motivo dovrebbe smettere di fare quel che gli piace ? Per non fare brutta figura ? Ma che se ne fotta dei roditori sparsi nel mondo e fa bene a fare quel che vuol fare !

                  La vita ? una ... ecorre veloce veloce .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sinceramente io non so se ha pi? voglia di continuare VR o di farlo continuare Don Carmelo ...
                    Cmq tra le due cose ... anche se viene mezza voglia di smettere certamente non lo farebbe nessuno

                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Beh le mappe motore per risparmiare benza ce l?hanno tutti mica solo Honda...Honda ? l?unica che ha Marc comunque peccato per Vigna, avrei voluto vedere la sfida fino al traguardo non sono sicuro che Marc l?avrebbe spuntata al 100%

                    PS la differenza di motore tra RCV e M1 mi sembra evidente anche senza overboost...no?
                    PPS qua si parla di moto sviluppata per Marc e di Agostini che stronca l?armata degli InGgeGnieri de no altri
                    NO bello ... ? proprio questo le mappe cos? c'erano sino all'anno scorso ... Normale e CiucciaPompa integrate al controllo consumi ...
                    Da quest'anno possono certamente far pi? mappe, ma badando pi? al consumo gomme ...
                    Ecco perch? Honda ha fatto il Motore +Potente sempre ... e si ora Eviata di Tenera Aperto o Apre Tutto ... e l'effetto ? cmq di un Overboost
                    Prima in Normale andava +di Yamaha e -di Ducati ... ma in quella Boost anche + di Ducati ...
                    da usare con parsimonia visto che Pompa ma pure Ciuccia

                    PS: ? il mototre Yamaha a far skifo ... bench? io penso sia la sua ELE a castralo visto che ? pi? lento degli anni passati !!!

                    PPS: tra le cose fatte per MM ci sono alcuni Gadget che altri non hanno ... oltre alla Moto per lui ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si , ti riferisci al fatto che Valentino Rossi continua a correre anche se ovviamente non potr? mai vincere un mondiale .

                      Ma probabilmente lui ? pi? furbo degli altri e pensa solo a godersi la vita ! Se pu? ancora divertirsi in MotoGP , per qualche stupido motivo dovrebbe smettere di fare quel che gli piace ? Per non fare brutta figura ? Ma che se ne fotta dei roditori sparsi nel mondo e fa bene a fare quel che vuol fare !

                      La vita ? una ... ecorre veloce veloce .
                      Lele , io penso che per un campione COME PER ES. JL fare dei risultati come li st? facendo , non sia cosa bella per la sua immagine . Poi se qualche pilota vuole continuare correre , trovando chi mette li una milionata di ? per fare dei risultati che per contare i secondi presi ci vuole il pallottoliere allora ? OK . Io dico che magari in competizione si v? per vincere (possibilmente ) e non per partecipare ( questo per piloti di un certo livello)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Sinceramente io non so se ha pi? voglia di continuare VR o di farlo continuare Don Carmelo ...
                        Cmq tra le due cose ... anche se viene mezza voglia di smettere certamente non lo farebbe nessuno



                        NO bello ... ? proprio questo le mappe cos? c'erano sino all'anno scorso ... Normale e CiucciaPompa integrate al controllo consumi ...
                        Da quest'anno possono certamente far pi? mappe, ma badando pi? al consumo gomme ...
                        Ecco perch? Honda ha fatto il Motore +Potente sempre ... e si ora Eviata di Tenera Aperto o Apre Tutto ... e l'effetto ? cmq di un Overboost
                        Prima in Normale andava +di Yamaha e -di Ducati ... ma in quella Boost anche + di Ducati ...
                        da usare con parsimonia visto che Pompa ma pure Ciuccia

                        PS: ? il mototre Yamaha a far skifo ... bench? io penso sia la sua ELE a castralo visto che ? pi? lento degli anni passati !!!

                        PPS: tra le cose fatte per MM ci sono alcuni Gadget che altri non hanno ... oltre alla Moto per lui ...
                        Insomma c?ha la bat...mobile dici che c?ha pure il gadget della sella dura? Sar? per quello che Lorenzo ? invidioso
                        PS per me il Vigna ha fatto una caga.ta...deve aver tirato un pestone al freno posteriore imbarazzante avesse ascoltato Erik avrebbe sicuramente vinto...ooohhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non se sia pi? peggio Agostini o pi?pelo che gli da corda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Figurati Erik, er meglio siete voi! Chi cazz?? Agostini rispetto a voi? Nessuno le minkiate che sparate voi non le batte neppure un pluricampione del mondo...di kazzate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Figurati Erik, er meglio siete voi! Chi cazz?? Agostini rispetto a voi? Nessuno le minkiate che sparate voi non le batte neppure un pluricampione del mondo...di kazzate
                              Stiamo ancora aspettando la tua teoria per cui highside si avvera a full gas

                              I geni della fisica moderna
                              Last edited by Erik31; 30-10-19, 07:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X