Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica combinata FP1 - FP2 GP Thailandia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Volentieri??????
    Sono tentato per?, vorrei sabotarti per il totomotogp, ma non lo faccio per rispetto

Ti spiego sia PI che sepang.

Vinales a PI ha fatto il quartararo della situazione, ha fatto i temponi con gomma nuova e mostrava un passo strepitoso con gomme nuove, ma delle gomme usate poco gli importava. Mentre Vinales faceva il fenomeno con gomme nuove, Marquez faceva il FENOMENO con gomme usatissime, girando sul 29.6. A quel punto la sua vittoria mi sembrava pi? che scontata. Ma questo vale anche per te perch? hai messo pure tu Marquez vincente a PI.

Per quanto riguarda sepang la situazione mi sembra ribaltata, quartararo che fa il quartararo con tempi spaventosi con gomme nuove e Vinales che fa stranamente il Marquez, ha fatto uno stint lunghissimo con due 59.9 consecutivi alla fine dello stint con gomme usate per pi? di 13 giri. Vinales e Marquez non hanno fatto il time attack ma Vinales ? pi? veloce di Marquez di ben 4 decimi, quindi il risultato ? pi? che evidente.

P.S. Un motore pi? performante aiuta in gara, quindi Marquez sar? alla pari di Vinales in gara.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Intanto guardati quest'altro salvataggio del del BM ..
      E osserva come usa il gomito per tenerla su ,mentre il mono pompa e il davanti sobbalza di traverso.....
      https://www.facebook.com/MotoGP/videos/941166409572237/
      Le cose incredibili sono due, la ormai abitudine di marquez nel fare questi salvataggi, e al tempo stesso nella curva prima si pu? vedere la differenza in curva tra marquez e Lorenzo con la stessa moto... io ho difeso Lorenzo ma vedere marquez col gomito a terra e la curva successiva che salva una moto al limite, mentre un Lorenzo si fa la sua bella curvetta con il ginocchio a mezzo metro dal l?asfalto ? davvero imbarazzante... ok la poca fiducia nella moto ma qua si tratta proprio di non impegnarsi minimamente per tentare di limitare il distacco..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Volentieri??????
        Sono tentato per?, vorrei sabotarti per il totomotogp, ma non lo faccio per rispetto

Ti spiego sia PI che sepang.

Vinales a PI ha fatto il quartararo della situazione, ha fatto i temponi con gomma nuova e mostrava un passo strepitoso con gomme nuove, ma delle gomme usate poco gli importava. Mentre Vinales faceva il fenomeno con gomme nuove, Marquez faceva il FENOMENO con gomme usatissime, girando sul 29.6. A quel punto la sua vittoria mi sembrava pi? che scontata. Ma questo vale anche per te perch? hai messo pure tu Marquez vincente a PI.

Per quanto riguarda sepang la situazione mi sembra ribaltata, quartararo che fa il quartararo con tempi spaventosi con gomme nuove e Vinales che fa stranamente il Marquez, ha fatto uno stint lunghissimo con due 59.9 consecutivi alla fine dello stint con gomme usate per pi? di 13 giri. Vinales e Marquez non hanno fatto il time attack ma Vinales ? pi? veloce di Marquez di ben 4 decimi, quindi il risultato ? pi? che evidente.

P.S. Un motore pi? performante aiuta in gara, quindi Marquez sar? alla pari di Vinales in gara.
        29.9 l'ha fatto anche vin a gomme pi? o meno usate come quelle di Marc quando ha fatto 29.6 e 29.7.
        il passo MOLTO pi? veloce di MM continua a rimanere nella tua testa

Io ho messo MM perch? avevo capito che era una gara dove se vinales non fosse riuscito a scappare nei primi giri avrebbe probabilmente perso, ed infatti da primo ? finito quarto come al solito, giocandosi tutto il vantaggio della gomma morbida.
        Un Lorenzo blu vestito a parit? di passo partiva a cannone e avrebbe amministrato il vantaggio in 29 alto e vinceva in parata.

Piccole differenze fra campioni veri e non.

Comment

• Font Size
          Siete come gli anziani che ripetono la stessa frase ogni volta che li vai a trovare essendosi dimenticati di averla gia detta la settimana prima.
          Ste belle favolette sulla Yamaha potrei capirle forse da mio nonno, forse.
          Per? non glielo farei notare per non farlo sentire un vecchio rimba, a voi invece lo dico eccome.

Domenica sar? il solito furto di caramelle ai bambini, piu o meno condito da qualche forzatissimo "colpo di scena".
          Dipende tutto da cosa decide il capo, se far credere ai bambini di avere una speranza (mollando il gas a meta rettilineo) o viaggiare da solo verso l'orizzonte malese.

Last edited by Fafnir; 01-11-19, 10:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Siete come gli anziani che ripetono la stessa frase ogni volta che li vai a trovare essendosi dimenticati di averla gia detta la settimana prima.
            Per? non glielo farei notare per non farlo sentire un vecchio rimba, a voi invece lo dico eccome.

Domenica sar? il solito furto di caramelle ai bambini, piu o meno condito da qualche forzatissimo "colpo di scena".
            Dipende tutto da cosa decide il capo, se far credere ai bambini di avere una speranza (mollando il gas a meta rettilineo) o viaggiare da solo verso l'orizzonte malese.
            Praticamente ci prendono per i fondelli per farci continuare a pagare l'abbonamento

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekomax View Post

Praticamente ci prendono per i fondelli per farci continuare a pagare l'abbonamento
              Beh qualcosa di interessante succede sempre e ci sono anche le classi minori.
              Certo che la vittoria in motogp ? gia assegnata al giovedi salvo cazzate del new-sommo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

I passi in avanti della yamaha sono evidenti, ed io escludo Marquez (quest'anno ha corso in un'altra dimensione, visto che le poteva vincere TUTTE) dai conti.
                Quattro yamaha nei primi 5 posti, resurrezione di Vinales, velocit? e costanza da parte di quartararo, dominio assoluto nelle prove, sono pi? di 3 indizi. Se continua cos? l'anno prossimo diventa un astronave.

Lo sai perch? poi in gara non ? dominante come in prova? (Per? bisogna dire che anche sotto questo aspetto sono migliorati, ormai non trovare una yamaha sul podio ? impossibile)
                Per la velocit? massima.

Comment

X
                Working...
                X