Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez se caga addosso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez se caga addosso?

    Ha paura di quartararo, lo teme.
    oggi non ha retto la pressione.
    lo ha seguito sperando nel suo traino, fabio non voleva dargli la scia ma marquez da pauroso ha aspettato, a quel punto quartararo ha accellerato e lo ha stroncato, si, lo ha spezzato.
    marquez torna dolorante ai box, parla, sembra, con lo stewart a bordo pista, gli dice che per lui ? finita, il suo dominio ? finito.
    quartararo torna ai box, gli dicono della pole ma sembra che lui dica che la pole pu? andarsi a far friggere, lui ha spezzato marquez.
    non sappiamo se marquez domani ci sar? in gara.
    psicologicamente ? a pezzi.

    questo il film dei detrattori di marquez.

    la realt? ? che domani marquez dolorante partir? per vincere.
    sar? una gara da tutto o niente ed ? giusto cos?, da parte sua, a questo punto della stagione.
    no, il regno di marquez non ? finito, i detrattori possono tornare nell'ombra, per ora.
    Last edited by Rocky; 02-11-19, 09:17.

  • Font Size
    #2
    in realt? ha vinto il mondiale da un pezzo e i giallofannz che chiami detrattori possono farsi tutti i film che vogliono ....soprattutto quelli comici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah....pi? che cacarsi addosso...caca regolarmente in testa agli altri piloti.
      E anche ai giallofanZ,in particolare a quelli di ddg....che stamattina se so' ringalluzziti grazie a 'na caduta del loro incubo pi? ricorrente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Mah....pi? che cacarsi addosso...caca regolarmente in testa agli altri piloti.
        E anche ai giallofanZ,in particolare a quelli di ddg....che stamattina se so' ringalluzziti grazie a 'na caduta del loro incubo pi? ricorrente.
        Io non sono felice se un pilota cade e in ogni caso non mi illudo di certo per domani. Il tifo contro ? specialit? di altri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok.
          Vorr? d? che tu sei n'eccezione.
          Ma se insinui che i giallofanZ non tifano contro...b?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Ah ok.
            Vorr? d? che tu sei n'eccezione.
            Ma se insinui che i giallofanZ non tifano contro...b?...
            Guarda per me ? un divertimento entrare nella sezione e leggere i tuoi post mai volgari ed estremamente divertedivertentel.

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rocky View Post
              Ha paura di quartararo, lo teme.
              oggi non ha retto la pressione.
              lo ha seguito sperando nel suo traino, fabio non voleva dargli la scia ma marquez da pauroso ha aspettato, a quel punto quartararo ha accellerato e lo ha stroncato, si, lo ha spezzato.
              marquez torna dolorante ai box, parla, sembra, con lo stewart a bordo pista, gli dice che per lui ? finita, il suo dominio ? finito.
              quartararo torna ai box, gli dicono della pole ma sembra che lui dica che la pole pu? andarsi a far friggere, lui ha spezzato marquez.
              non sappiamo se marquez domani ci sar? in gara.
              psicologicamente ? a pezzi.

              questo il film dei detrattori di marquez.

              la realt? ? che domani marquez dolorante partir? per vincere.
              sar? una gara da tutto o niente ed ? giusto cos?, da parte sua, a questo punto della stagione.
              no, il regno di marquez non ? finito, i detrattori possono tornare nell'ombra, per ora.
              Guarda se a voi piace vedere un rincoglionito che fa Melina per farsi trainare dall'ultimo arrivato allora alzo bandiera bianca, quando ? caduto ho tirato un sospiro di sollievo per il fatto che si fosse auto-levato dai coglioni. Preferisco sia in gara domani, cos? vediamo il bimbo costretto a partire da dietro come se la cava

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nomex View Post
                guarda se a voi piace vedere un rincoglionito che fa melina per farsi trainare dall'ultimo arrivato allora alzo bandiera bianca, quando ? caduto ho tirato un sospiro di sollievo per il fatto che si fosse auto-levato dai coglioni. Preferisco sia in gara domani, cos? vediamo il bimbo costretto a partire da dietro come se la cava

                inviato dal mio huawei gra-l09 utilizzando tapatalk
                ragaaa ne ho trovato uno
                un giallofanz
                eccolo
                eccolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rocky View Post

                  ragaaa ne ho trovato uno
                  un giallofanz
                  eccolo
                  eccolo
                  Pensa che io ho trovato un coglione d.o.c. eccolo! E potrei essere io ma anche tu

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A qualcuno l'aria di Sepang da' alla testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Piano piano nomex, ha una certa et? e da quell'incontro con Drago non si ? mai completamente ripreso...

                      Last edited by MiKiFF; 02-11-19, 18:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nomex View Post
                        Guarda se a voi piace vedere un rincoglionito che fa Melina per farsi trainare dall'ultimo arrivato allora alzo bandiera bianca, quando ? caduto ho tirato un sospiro di sollievo per il fatto che si fosse auto-levato dai coglioni. Preferisco sia in gara domani, cos? vediamo il bimbo costretto a partire da dietro come se la cava

                        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                        certo non ? bellissimo vedere piloti che cercano il traino ma fa parte del gioco, oltretutto MM non ? certo l'unico.
                        A questo punto volendolo fare chi mai dovrebbe seguire ? certamente non l'ultimo arrivato che ha fatto il record della pista ....vediamo un po.....ah si forse meglio mr nove tituli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Brutta caduta oggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vero ma di solito chi ha il primo tempo non da la scia. MM spesso si trova a parti invertite e giustamente fa melina per non farsi prendere la scia, oggi se ne ? dimenticato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Piano piano nomex, ha una certa et? e da quell'incontro con Drago non si ? mai completamente ripreso...

                              Quindi fammi capire....moderatore dove ti comoda a cancellare quello che ti fa comodo....

                              qui, invece di richiamare all'ordine una palese offesa, appoggi pure.

                              COMPLIMENTI!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X