Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo a punti in Malesia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo a punti in Malesia

    14mo..... a soli 34 secondi....




    Minkia se non gli si stendevano davanti zarco, crutchlow e giannone....... ZERO TITULI...

  • Font Size
    #2
    ? in crescita, consistente, ha dimezzato il distacco da marquez e ha regolato di prepotenza zarco e crutchlow.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come direbbe Stobbart..... se si estendevano tutti vinceva

      Cmq...pessima prestazione. Se comparata sopratutto a Zarco che ? new entry con Honda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non gli interessa pi? spingere, ? evidente, aspetta la fine del campionato per vedere le mosse della Honda, e spera in un licenziamento ?ben ricompensato?...
        Si stanno facendo una guerra interna, giocano a chi molla prima...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello ? chiaro ed evidente ..... secondo me Honda gli sgancera la mancia e si terra Zarco

          Comment


          • Font Size
            #6
            La cosa preoccupante,oltre tutto, ? che c'ha ancora n'anno de contratto.

            Vedremo che succeder?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flanagan View Post
              Non gli interessa pi? spingere, ? evidente, aspetta la fine del campionato per vedere le mosse della Honda, e spera in un licenziamento ?ben ricompensato?...
              Si stanno facendo una guerra interna, giocano a chi molla prima...
              Fonte? o link?

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Fonte? o link?

                Grazie
                Per ME ? chiaro che sia cos?, dai mi vuoi dire che Lorenzo non pu? andare pi? di cos?? Dai non ci credo...
                Posso capire che tu sia un suo tifoso, ma bisognerebbe essere obiettivi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flanagan View Post

                  Per ME ? chiaro che sia cos?, dai mi vuoi dire che Lorenzo non pu? andare pi? di cos?? Dai non ci credo...
                  Posso capire che tu sia un suo tifoso, ma bisognerebbe essere obiettivi...
                  chiedere obiettivit? a nigel ? come chiedere l'elemosina agli abitanti del Burkina Faso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lorenzo sembrava abbastanza contento della prestazione di oggi hhahahhahhahahhahhahhahhahahha incredibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flanagan View Post

                      Per ME ? chiaro che sia cos?, dai mi vuoi dire che Lorenzo non pu? andare pi? di cos?? Dai non ci credo...
                      Posso capire che tu sia un suo tifoso, ma bisognerebbe essere obiettivi...
                      Io cerco di essere obiettivo e vedendo a volte come sprofondava con Yamaha quando non era in bolla (sopratutto gli ultimi anni) non faccio fatica a pensare che con Honda dove non ha feeling e dove si ? demolito, davvero non riesca a dare pi? di cos?. Che poi magari si possa discutere sul fatto che potrebbe decidere di andarsene ? un altro discorso.. ma potrebbe anche essere che sia davvero de coccio e voglia cavare fuori il ragno dal buco.. voglio dire, non ? che gira a 4/5 secondi dal primo, mediamente sta a un secondo e mezzo, quando va male 2, comunque un po? bisogna tirarla la moto per fare quei tempi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by carlomario View Post
                        lorenzo sembrava abbastanza contento della prestazione di oggi hhahahhahhahahhahhahhahhahahha incredibile
                        Non c'? proprio niente da ridere.

                        C'? da piangere vedere milioni di Euro gettati al vento!


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lorenzo per stare a due secondi da Marc usa una mano sola dai...stiamo parlando di uno dei migliori talenti dell?ultimo decennio, non scherziamo...? palese che ne abbia le palle piene e che ormai sia una guerra di nervi con Puig...neanche l?arrivo di Zarco l?ha smosso dal suo piano...lui in cuor suo sa che gli basterebbe usare tutte due le mani per mettersi dietro tutta la banda Honda meno uno ma chi glielo fa fare? E per cosa poi? Rischiare il collo e la schiena per orgoglio quando hai gi? dimostrato ampiamente che sei (stato) uno dei migliori? Ormai nella sua testa st?esperienza in Honda ? chiusa...peccato che i jappi siano testoni quanto lui ma va ammesso che li sta prendendo per il kulo alla grande se vi capita guardate l?intervista di Marc a sky e sentite la sua risposta quando gli fanno notare che oggi Lorenzo ha fatto due punti...guardate la sua espressione, dice tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Non c'? proprio niente da ridere.

                            C'? da piangere vedere milioni di Euro gettati al vento!

                            Lo so Max e concordo in parte con te ma la colpa maggiore ce l?ha Honda...per me ? cos?...esistono i licenziamenti, perch? non lo fanno? Pensaci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Lo so Max e concordo in parte con te ma la colpa maggiore ce l?ha Honda...per me ? cos?...esistono i licenziamenti, perch? non lo fanno? Pensaci
                              Esistono i licenziamenti per la plebe che porta a casa 1200 Euro al mese.

                              Lui no, Ci sono avvocati ,tante menate e questo si porta a casa milioni per farsi le seghe prima di salire in moto.

                              Non va bene, cos? non va bene!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X